Tabakkaio
Recensioni: 168

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 16 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 3 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 2 recensioni)

Filtra per voto:

141
15
2
0
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Ultima recensione: 17 giugno 2024
star-rating
1
/5
27 ottobre 2022
Ordino la merce online, procedo con il pagamento tramite bonifico perché non sono previste altre forme di pagamento più snelle e veloci come per esempio pay pal, carta di credito, google pay ecc.., quindi devo aspettare più giorni per la verifica dell'incasso del bonifico e alla fine arriva il corriere il quale non scarica i pacchi perché esige il pagamento in contrassegno !!!! Ma la merce era già stata pagata !!! Inoltre al numero verde dell'azienda insistono nell'affermare che è stato Bartolini a sbagliare, benché quest'ultimo mi producesse documenti dai quali si evinceva che l'errore era evidente nell'ordine di spedizione eseguito dal mittente. Esperienza negativa.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come già comunicato telefonicamente, ci scusiamo per l'accaduto. Purtroppo è stato comunicato "contrassegno" al corriere, anziché "bonifico". Appena ci ha contattato abbiamo avvertito il corriere dell'errore, ed il successivo giorno lavorativo Le è stata consegnata la merce. Visti i 7 ordini che Lei ci ha effettuato negli ultimi 2 mesi, siamo sicuri che negli altri 6 si sia trovato a suo agio per prezzi, qualità della merce, e servizio, e non ci siano stati errori simili, che ahinoi possono accadere vista la grande mole di lavoro del periodo. RingraziandoLa per averci (finora) scelto, Le porgiamo i nostri Distinti Saluti.
star-rating
1
/5
31 gennaio 2021
Merce arrivata tutta smontata. Gli accendini avevano perso i clip di accensione ed erano tutti sparsi.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per l'accaduto. La sua era una spedizione con corriere Bartolini, a cui noi consegniamo merce imballata con tutte le possibili attenzioni affinché arrivi dal cliente in ottimo stato. Evidentemente il corriere in questo caso non ha trattato con la dovuta cautela il pacco. In questi casi può sempre contattarci e faremo il possibile per risolvere la situazione, per esempio ritirando la merce difettosa. La ringraziamo, e speriamo di ritrovarla presto su Tabakkaio!
star-rating
1
/5
4 ottobre 2020
Non hanno mandato quello che avevo ordinato
star-rating
1
/5
12 maggio 2020
Servizio scadente ho prenotato le mascherine a marzo, e ad oggi non 12 maggio mai pervenute, adesso mi arriva a maggio dopo che c’è l’obbligo di vendita delle monouso a 0.50€ che l’ordine dovrebbe arrivare, vergognoso servizio
star-rating
1
/5
2 novembre 2019
Ritengo che la comunicazione con il cliente sia scarsa. Ho ordinato delle luci ed ho richiesto sia via mail sia dal modulo di contatto del sito che il colore sia uguale per tutte e tre le conf ordinate, invece una delle tre mi è arrivata blu( il colore che non volevo)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per per il disguido. Cerchiamo sempre di lavorare gli ordini velocemente in modo da poter consegnare in tempi brevi, e purtroppo non abbiamo fatto in tempo a comunicare al magazzino la Sua richiesta, ed il pacco era già stato inviato. Per richieste così importanti, come il colore delle lucine natalizie, consigliamo sempre di telefonare allo 06-61566413 Lun-Ven dalle 9:00 alle 17:00, in modo da assicurarsi che la richiesta possa essere accolta. Se avessimo avuto i Suoi dati Paypal o il suo Iban La avremmo subito rimborsata per scusarci, ma non avendoli Le abbiamo inviato un Buono (che copre ben più di ciò che ha speso per l'articolo in questione) che speriamo avrà gradito. Saluti e speriamo a presto! Lo staff - Tabakkaio.it
star-rating
1
/5
28 febbraio 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo MA tempi di spedizione lunghetti e soprattutto il packaging vistoso e imbarazzante. Sarebbe stato gradito un pacchetto discreto se non anonimo, invece mi è arrivata a casa una scatola vistosa e chiaramente marchiata con i loghi di un ben noto gruppo di coffeshop olandesi. Ne avrei fatto volentieri a meno!
Risposta del venditore
Buongiorno la ringraziamo per aver scelto il ns sito, controllando lo storia del suo ordine abbiamo verificato che i tempi di consegna sono congrui alla tipologia di pagamento da lei selezionato. Con il bonifico anticipato prima di spedire la merce dobbiamo attendere l'accredito sul conto. Lei ha eseguito l'ordine in data 04/02 spedito il 06/02 e recapitato il 07/02 quindi 3 gg lavorativi tempo congruo per il tipo di pagamento selezionato.Per ricevere la merce in 24/48 ore deve selezionare o contrassegno o pay pal . Per quanto riguarda il marchio posto sulla scatola è il nostro Brand noi siamo i rivenditori ufficiali in Italia del marchio TheBulldog e ci occupiamo della vendita di prodotti per fumatori. Speriamo di rivederla preso sul nostro sito ! Grazie
star-rating
1
/5
26 novembre 2018
Ho fatto 2 ordini, in entrambi mi è stata consegnata merce con confezioni in cattivo stato e quaderni con copertine scolorite e bordi rovinati. Ho ordinato anche le coccarde ma sono sparite dall'ordine e non sono arrivate con il corriere. Buon Natale e a mai più.
Risposta del venditore
Caro Giacomo, siamo spiacenti ci siano stati problemi con i Suoi ordini. Riguardo le "confezioni in cattivo stato" di cui parla, i nostri magazzinieri sono sempre molto attenti a non spedire confezioni difettose, come potrà evincere da tante altre recensioni. Stesso discorso vale per la merce con "copertine scolorite e bordi rovinati", che siamo solitamente molto attenti a non spedire. Inoltre sottolineo che è veramente improbabile che si possano scolorire le copertine nel nostro magazzino. Evidentemente saremo stati molto sfortunati con Lei, e cercheremo di fare sempre meglio in futuro. Speriamo, anche se avrà dimenticato di segnalarlo nella Sua recensione, almeno abbia apprezzato la merce Rizla, Smoking, e Duracell che in entrambi i Suoi ordini ha acquistato a prezzo di costo. Le ricordo comunque che abbiamo un servizio clienti allo 0661566413 o info@tabakkaio.it pronto a risolvere qualsiasi problema relativo agli ordini. Buon Natale a Lei! Lo staff - Tabakkaio.it
star-rating
1
/5
14 maggio 2018
La prossima volta vi consiglio di fare un imballaggio un po’ più rigido!!! I 10 pacchetti di carte mi sono arrivati tutti completamente rovinati e schiacciati!!!
star-rating
1
/5
23 gennaio 2018
SONO DIVERSE VOLTE CHE ORDINIAMO, MANCA SEMPRE IL 20 30 PER CENTO DELLA MERCE. ANCHE SE DAL SITO RISULTA DISPONIBILE
star-rating
1
/5
15 gennaio 2018
Ottima l'idea di non far pagare il trasporto da €120, ma il sito è penoso, non riesco mai a vedere le immagini degli articoli. Il catalogo è scarso
Risposta del venditore
Buongiorno ci dispiace non riesca ad utilizzare a pieno il nostro sito ma come le abbiamo già detto altre volte il problema della visualizzazione delle immagini non è dipeso dal ns sito per il catalogo abbiamo ritenuto opportuno tenere solo gli articoli più richiesti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 5 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Ingrosso per tabaccheria

Tabakkaio (Utente Attivo)
Via della Maglianella, 258
00166 Roma
Italia
Partita IVA 07251891003
Tel. 0661566413