Teasoul
Recensioni: 732

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 211 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 40 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 10 recensioni)

Filtra per voto:

668
48
8
2
6
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 11 giugno 2024
star-rating
3
/5
2 febbraio 2023
La teiera rispecchia le immagini sul sito ed è bella. Unico neo la consegna : inutile lo spazio dove lasciare le istruzioni per il corriere, se poi vengono ignorate. Avevo inserito una nota di non consegnare di martedì e giovedì mentre per gli altri giorni la consegna andava bene dopo le 16,30. Il pacco è stato consegnato proprio di martedì alle 15,46 senza preavviso e l’ho trovato nell’androne delle scale a piano terra.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci dispiace che il corriere non abbia rispettato le sue istruzioni: le assicuro che tutte le note che riceviamo in fase di ordine vengono trasmesse automaticamente al corriere in fase di spedizione. Tuttavia, una volta affidato il pacco al corriere, possiamo solo attendere che la consegna venga effettuata rapidamente ed efficacemente, situazione che purtroppo non si è verificata nel suo caso.
star-rating
3
/5
2 dicembre 2022
In precedenza mi ero trovata meglio; con questo ordine qualcosa non ha funzionato. In fase di ordine la piattaforma non inseriva lo sconto (ma risolto in chat) e successivamente uno dei prodotti ordinati presentava un problema di strani residui bianchi sui boccioli di rosa. Il servizio clienti mi ha spiegato che non era nulla ma non dicendomi esattamente cosa fosse. Io ovviamente ho ribadito che avrei usato solo i fiori senza residuo, quindi solo una parte di ciò che avevo effettivamente ordinato e pagato. Non mi è stata comunque accordata nessuna compensazione. Un buon servizio clienti non si comporta così.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci dispiace che non abbia avuto un'esperienza totalmente positiva: ribadendo le informazioni fornite durante le nostre precedenti conversazioni ed avendo avuto conferma dal fornitore come già comunicatole, si tratta di una cosa naturale che avviene durante il processo di disidratazione del bocciolo di rosa. Si tratta di un estratto naturale e di conseguenza il prodotto non è nocivo e può essere consumato tranquillamente.
star-rating
3
/5
12 novembre 2022
Non avevo guardato le dimensione delle teiere che ho ordinato perché mi sono fidata della descrizione che indicava quelle teiere come adatte alla quantità di tè per una persona. Mi sono ritrovata con teiere mignon, che sto usando come soprammobile.
Risposta del venditore
Buongiorno, può trovare le misure esatte espresse in cm sulla galleria delle immagini della teiera in questione. Ci scusiamo per l'inconveniente.
star-rating
3
/5
19 marzo 2022
Veloci nella spedizione, ma ricevuto prodotti non ordinati
star-rating
3
/5
13 dicembre 2021
Ottimi i prodotti e l'imballaggio. Un prodotto non era disponibile ne ordinabile, non ho ancora ricevuto il rimborso...
Risposta del venditore
Buongiorno, la volevo informare che, appena abbiamo ricevuto l'iban, abbiamo effettuato il rimborso. Purtroppo non avevamo ricevuto subito risposta alle emails inviatole e neppure alle telefonate e di conseguenza sono slittati i tempi del rimborso. Ho appena verificato con l'amministrazione e dovrebbe vederlo già oggi. Buon proseguimento di giornata
star-rating
3
/5
4 agosto 2021
Made two orders and both were filled incorrectly. It was fixed, but I had to ask three times about it before getting a response. I would say that it's normal that mistakes are made, but for the inconvenience it would have been good customer service to add some tea samples or something.
Risposta del venditore
Hi! Thank you for ordering with Tea Soul. We are very sorry for this inconvenient. You can write to our customer care info@teasoul.store to get the samples if you're still interested! :)
star-rating
3
/5
19 giugno 2021
Sono abbastanza veloci a spedire e meno male accettano anche il contrassegno ,però è penalizzante l'importo.
star-rating
3
/5
25 maggio 2021
Mi sono sempre trovata benissimo sinceramente questa volta non capisco perché, da sabato ancora non so nemmeno quando partirà il pacco. Vorrei almeno una previsione che invece ancora non c’è. Unica nota dolente
Risposta del venditore
Ciao Sara, ci scusiamo per il disguido. Siamo appena passati ad un nuovo sito internet e, per questo, abbiamo avuto qualche problema con i pagamenti. Ora è tutto sistemato e rpotrai ricevere il tuo ordine!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Teasoul (Utente Attivo)
Via S. Alessandro, 8
21040 Castronno (VA)
Italia
Partita IVA 03853000127