Timbriweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

716
54
7
8
11
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
16 aprile 2026
Ho ordinato il timbro in versione rosa, ma mi è stato inviato rosso poiché il colore scelto non è più in produzione, nonostante fosse selezionabile sul sito. Purtroppo, anche la nitidezza della stampa non è ottimale e in alcuni punti il testo non si legge benissimo. Avendo urgenza lavorativa ho deciso di tenerlo comunque, ma avrei gradito maggiore flessibilità da parte dell'assistenza per risolvere il disguido del colore.
Risposta del venditore
Buongiorno, come comunicato, a causa di un problema tecnico, il timbro rosa è rimasto disponibile anche se esaurito. La sua richiesta di un rimborso parziale, non è possibile amministrativamente, se l'articolo non viene reso. Le abbiamo dato la possibilità di un reso e rimborso totale, oppure di un buono sconto per un successivo ordine. In merito alla grafica, il testo è stato da lei creato sia come dimensione che come carattere. Sul sito ha la possibilità di scaricare l'anteprima per verificarla prima di inviare l'ordine. Noi abbiamo riprodotto quello che ci ha inviato. Spiacenti che consideri il tutto come poca disponibilità, nonostante le abbiamo dato più possibilità. Cordiali saluti, lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
23 marzo 2026
non era chiaro che il "timbro " cha abbiamo acquistato era un pezzo di gomma ritargliato a caso (neanche arrotondato)
Risposta del venditore
Buongiorno, In merito a quanto indicato, siamo a precisare che: l’ordine inviatoci, come ben chiaro nelle indicazioni, riguardava la solo gomma per il timbro, non il timbro completo. La gomma viene ritagliata nelle parti dove non c’è la grafica, perché altrimenti utilizzandolo, sporcherebbe la base su cui si timbra. Se le avessimo lasciato la base tonda, avrebbe riscontrato questo problema. Siamo sempre a disposizione per chiarimenti su qualsiasi dubbio possiate avere in merito all’ordine. Cordiali saluti, lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
13 febbraio 2026
Il mio giudizio è influenzato dai tempi di consegna. Ordinato martedì 27 gennaio mi è arrivato lunedì 9 febbraio: 13 giorni per la consegna mentre nella descrizione dell'oggetto si garantisce la spedizione in 3, 4 giorni.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, purtroppo abbiamo avuto dei ritardi con l'arrivo delle forniture di inizio anno, causate dal nostro fornitore. Restiamo comunque a disposizione, cordiali saluti. Lo staff di Timbriweb
star-rating
2
/5
6 marzo 2025
Questa volta l'incisione non era centrata e in una parte anche meno incisa...peccato...avevo urgenza xché avendo già aspettato tanto non potevo fare altrimenti, ma sono rimasta delusa, in futuro se farò altri ordini farò presente questa problematica prima d'inviare l'ordine definitivo.
Risposta del venditore
Buongiorno, in merito alla sua comunicazione, abbiamo verificato la prova di utilizzo fatta prima di spedire il timbro. Come da immagine, che le abbiamo inviato, il risultato è ottimale. Probabilmente è un problema di manualità. Spiacenti del disguido, porgiamo cordiali saluti. Lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
25 febbraio 2025
È vero, per mio errore ho selezionato il colore verde dei timbri.immediatamente ho provato a chiamare più e più volte i numeri di assistenza, senza alcuna risposta. Ho mandato una mail di segnalazione affinché si cambiasse colore ordinato, mi è stato risposto che si provvedeva a effettuare la modifica richiesta. I timbri ordinati, mi sono arrivati, ovviamente di colore verde, disattendendo alla modifica richiesta e validata da loro a mezzo mail. Ripeto, l’errore iniziale è stato del sottoscritto. Grazie ugualmente.
Risposta del venditore
Buongiorno, come comunicato, ci scusiamo per il disguido. Per un errore interno, le hanno mandato i timbri con la struttura di colore verde anziche nera. Come indicato nelle condizioni, siamo sempre disponibili alla sostituzione del materiale, se dovuto ad un nostro difetto. Nel suo caso, avrebbe potuto chiedere la sostituzione, le avremmo fatto inviare, a nostre spese, i timbri del colore corretto. Cordialmente, lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
7 gennaio 2025
Purtroppo la spedizione eseguita il 20/12, si è bloccata il 21/12 per colpa di SDA/Poste Italiane. Ho chiesto informazioni, tuttavia nessuno mi ha risposto perché erano chiusi per ferie, ma non mi sembra corretto non dare un minimo di assistenza, sopratutto per questo genere di problemi. Inoltre SDA / Poste non ci si riesce a prendere contatto, anche volendo operare in autonomia, non siamo riusciti a ricevere ad oggi il pacco.
Risposta del venditore
Buongiorno, lieti che il pacco le sia ora stato consegnato. Siamo spiacenti, durante il periodo prenatalizio, si verificano spesso problemi del genere con i corrieri. Essendo chiusi per festività non abbiamo potuto gestire il problema fino alla riapertura. In casi simili, essendo un servizio che noi paghiamo, sarebbe dovuto essere stato gestito dal corriere stesso, con comunicazioni ed indicazioni che, con rammarico, apprendiamo non sono state effettuate. Spiacenti del disagio, porgiamo cordiali saluti. Lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
31 maggio 2023
Purtroppo ancora il timbro non mi è stato consegnato, dopo aver fatto l’ordine da più di 1 settimana
Risposta del venditore
Buongiorno, come comunicato telefonicamente, abbiamo evaso il suo ordine entro le 48 ora dalla ricezione, come indicato nel sito. Siamo spiacenti che GLS abbia creato problemi per la consegna passando in orari in cui eravate chiusi. Purtroppo nell'ordine ricevuto non sono state indicate le fasce orarie di apertura dell'attività, in modo da indicarle al corriere. Appena comunicatoci il problema ci siamo immediatamente attivati per farle riconsegnare il materiale nelle fasce orarie richieste. Siamo veramente spiacenti del disagio, il corriere non è gestito da noi e di conseguenza non possiamo intervenire in prima persona su chi debba consegnare il materiale. cordiali saluti, lo staff di Timbriweb.
star-rating
2
/5
1 aprile 2023
Prezzi alti La scritta impaginata male Inutilizzabile
Risposta del venditore
Buongiorno, in merito ai prezzi, sono tutti ben visibili nell'articolo prima di effettuare l'ordine. L'incisione è stata effettuata esattamente come è stata inserita nel compositore presente sul sito, è anche presente un'anteprima della grafica, da visionare prima di inviare l'ordine. Questo per poter modificarla se necessario. Come indicato non modifichiamo le grafiche se non richiesto dal cliente. Dalle prove effettuate prima dell'invio, il timbro risulta idoneo all'utilizzo. Abbiamo provato a contattarla per maggiori informazioni, presumiamo che abbia riscontrato problemi in fase di utilizzo. Siamo disponibili a darle tutte le informazioni necessarie su come bisogna utilizzare i timbri a caldo manuali. A disposizione, cordiali saluti, lo staff di Timbriweb.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

TimbriWeb è un'azienda specializzata nella vendita online di timbri personalizzati, targhe, premiazioni e non solo. Nel vasto catalogo sono acquistabili numerosi modelli di timbri autoinchiostranti, in legno, a fuoco, a secco, cuscinetti, gomme e altro ancora.

Timbriweb (Utente Attivo)
Corso Dante Alighieri 10/A
23801 CALOLZIOCORTE (Lecco)
Italia
Partita IVA IT04497350233
Tel. 3311316409