Tipiliano
Recensioni: 24.270

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 7.480 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 1.189 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 499 recensioni)

Filtra per voto:

21.377
2.111
229
162
391
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (1.397)
4,9 /5
Ultima recensione: 21 giugno 2024
star-rating
2
/5
3 giugno 2024
Il cartone di imballaggio era troppo grande per cui le scatole, sbatacchiate dal trasporto, si sono aperte disseminando le capsule nel cartone.
star-rating
2
/5
1 giugno 2024
Poca correttezza e teasparenza al telefono
star-rating
2
/5
22 maggio 2024
Oasy crocchette per cani consegna veloce ma il prodotto è molto datato e ha impresso un costo inferiore da quello pagato.
star-rating
2
/5
6 aprile 2024
Consegna veloce e tracciabile, collo ben imballato, sembrava tutto ok se non fosse stato che nel pacco mancavano degli articoli da me ordinati e pagati. Fortunatamente ciò che mancava aveva un costo irrisorio (bustne drink Bolero), però ho trovato alquanto esagerata la risposta del servizio clienti (sicuramente mail preimpostata) dovevo inviare foto del collo, della merce all'interno del pacco e fuori dal pacco....ma se larticolo manca? Alla mia risposta che non valeva la spesa per l'impresa non hanno più risposto. A mio avviso l'ho trovata una mancanza di rispetto nei confronti del cliente
star-rating
2
/5
31 marzo 2024
Purtroppo nella scorsa fornitura .....ho trovato più di dieci capsule aperte ......mi dispiace ma dovevo appuntarlo
star-rating
2
/5
28 marzo 2024
Spedizione rapida e prezzi convenienti. E' un buon fornitore, che dà la possibilità di acquistare insieme caffè e prodotti siciliani. Purtroppo questa volta hanno scambiato gli ordini e mi è arrivata la merce destinata ad altro cliente. Come soluzione hanno proposto solo il rimborso della somma ed il ritiro di quanto consegnato, senza la possibilità, come avrei voluto, di un secondo invio con la merce corretta.
star-rating
2
/5
23 marzo 2024
Ho acquistato 12 kg di caffè borbone in pacchi da 1 kg, mi è arrivato il pacco che conteneva solo 6 kg, ho scritto una mail di richiesta del mancante e mi è stato riferito che il pacco era diviso in due parti ( che sto ancora aspettando ) il problema è che dopo L arrivo del primo pacco mi è stato detto che il mio ordine era stato consegnato. Ora o sono stupido e faccio finta di non pormi domande o chi mi ha risposto magari accorgendosi di aver evaso erroneamente L ordine non si è semplicemente scusato e invato un nuovo pacco che sto ancora aspettando….
star-rating
2
/5
19 marzo 2024
Il caffè Granaroma che mi avete spedito non corrisponde alla vostra brochure. Quello che ho ricevuto la scritta non corrisponde al sacchetto da me scelto. Vedi foto inviate venerdì 15-3-2024
star-rating
2
/5
11 marzo 2024
Tempi di spedizione rapidi, peccato che le cialde siano un pó fallate, nel senso che non esce tanto caffè.
star-rating
2
/5
8 marzo 2024
Meglio che non mi esprimo.....
star-rating
2
/5
3 marzo 2024
Sicuramente nulla da dire sulla Ditta Tipiliano. Ma sulla spedizione è consegna pacco c'è molto da criticare. Pacco arrivato in pessime condizioni 😡 il corriere forse pensava che si trattava di un pallone da gioco. Sembrava che la confezione l'anno presa ha calci da Salerno a Reggio Calabria. Quindi decisamente negativa la consegna. 😡
star-rating
2
/5
1 marzo 2024
Tra le capsule del primo ordine, qualcuna la macchina non l'ha riconosciuta, nel secondo ordine, purtroppo, parecchie capsule non vengono riconosciute e le devo buttare, mi dispiace perché il sapore del caffè lo trovo buono
star-rating
2
/5
17 febbraio 2024
Buoni prodotti a buon prezzo senza costi di spedizione per il caffè. Spedizione comoda, rapida con tracking e ritiro in locker poste;negativa attenzione al cliente, non rispondono a rete fissa, WhatsApp ed email, semplicemente imbarazzante!
star-rating
2
/5
16 febbraio 2024
Purtroppo la confezione è arrivata bagnata fracida, (in quei giorni non pioveva, e il corriere ha detto che gliela avevano consegnata così )per fortuna che le cialde sono sigillate
star-rating
2
/5
16 febbraio 2024
Buongiorno. Capsule di caffè sgonfie. Questo significa che il caffè non è stato conservato in maniera ottimale. Caffè poco (o per niente) cremoso e non buono al gusto. Mi dispiace ma credo che cambiero' fornitore per il prossimo ordine. Grazie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Caffè e confetti direttamente a casa tua in pochissimi click e paghi alla consegna!

Tipiliano (Utente Attivo)
Via Pesaro 4
96018 Pachino (Siracusa)
Italia
Partita IVA 01803400892
Tel. 3713794443