Val d'Oca
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

7.961
1.602
107
31
41
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
8 marts 2023
Sempre ottimo vino... complimenti.
star-rating
4
/5
8 marts 2023
Puntuali nella consegna, ottimi prodotti.
star-rating
5
/5
7 marts 2023
un 3 litri da sogno per un evento con frutti di mare e pesce con amici . sempre perfetto lo consiglio a tutti per il rapporto qualità prezzo
star-rating
4
/5
7 marts 2023
Prodotto spedito velocemente e facile da acquistare
star-rating
5
/5
7 marts 2023
Ho acquistato per la prima volta dal loro sito e il servizio è stato rapido e impeccabile. Il vino sapevo già essere di qualità ottima.
star-rating
5
/5
7 marts 2023
Buon vino !
star-rating
5
/5
6 marts 2023
Ottimo vino e servizio di consegna preciso e puntuale
star-rating
1
/5
6 marts 2023
A tutt’oggi NON HO ricevuto il V/s. vino
Sælgers svar
Buongiorno, la sua spedizione risulta essere stata consegnata in 24 ore. Cordiali saluti
star-rating
5
/5
6 marts 2023
Per un cliente come me, che acquista spesso, uno sconto maggiore , personalizzato, sarebbe cosa sgradita.
star-rating
5
/5
6 marts 2023
E già da un po’ che prendo il mio vino preferito è sono sempre veloci con le spedizioni e continuerò a comprare qui
star-rating
5
/5
3 marts 2023
Sono anni che acquisto da Val d'Oca e devo dire che la puntualità e la precisione nel tempo sono migliorate. Per quanto riguarda i prodotti nulla da dire, la qualità e sempre ottima. Sulla mia tavola per ogni occasione Val d'Oca è un biglietto da visita che non manco di sfoggiare.
star-rating
5
/5
3 marts 2023
prodotti buoni ed eccellenti, uno sconto su ogni acquisto sarebbe gradito.
star-rating
5
/5
3 marts 2023
I prodotti sono buoni, processo di acquisto e spedizione semplice ed efficiente
star-rating
5
/5
3 marts 2023
Prodotti molto buoni e rapidità nella consegna- Ci ha stupito la piacevolmente l'imballaggio delle bottiglie. Molto bravi
star-rating
5
/5
2 marts 2023
Ottimo vino, ottimo servizio arrivato tutto nei tempi prestabiliti e in confezioni termiche e anti crash

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1