Val d'Oca
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

8.005
1.607
107
31
41
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Come sempre prodotto di elevata qualità. Solo un piccolo dolore: quando devo buttare via le confezioni da viaggio che utilizzate mi sento sempre molto colpevole per non trovare utilizzo a quel prodoto di alta ingegneria del packaging. Non è che potreste inviare le vostre bottiglie in scatole di cartone come fanno tutti? Magari sono anche più economiche e non fanno venire i sensi di colpa ai vostri clienti!
star-rating
4
/5
24 februar 2021
Servizio efficiente come sempre.
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Ottimo prodotto di un'ottima Azienda sotto ogni profilo: assortimento, periodicità proposte scontate, chiarezza sito, gestione acquisti, sicurezza imballo e tempistica delle consegne
star-rating
4
/5
24 februar 2021
Tutto ok
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Qualità incredibile, trasporto impeccabile.
star-rating
4
/5
24 februar 2021
Veloci nelle consegne, buon prodotto in rapporto qualita'/prezzo.
star-rating
4
/5
24 februar 2021
Da 4 stelle per affetto.Da anni acquisto i vostri vini e li trovo sempre buoni.
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Sono molto soddisfatta e per la bontà del prodotto, e per la celerità della consegna . Ne ho comperato parecchie casse, nel tempo, e mi sono sempre trovata bene.
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Senza di lui come farei tutto merito vostro e di mio padre che tanti anni fa era prof alla scuola enologica do Conegliano
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Servizio perfetto, ottimi prosecchi
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Vs. prodotti sempre in linea con le aspettative
star-rating
5
/5
24 februar 2021
ho provato quasi tutte le varieta' di prosecco meritano tutte 5 stelle la grappa di prosecco 6 stelle
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Prodotto di alte qualità, spedizione perfetta! In questo periodo difficile è un dovere riconoscere a queste aziende gli sforzi fatti per soddisfare i nostri palati! Grazie
star-rating
5
/5
24 februar 2021
se volete un commento da me sarà asciutto. Questo Cartizze lo compro da anni e vale uno champagne, oltre costare come uno champagne.
star-rating
5
/5
24 februar 2021
Ottima selezione per godere di varie tipologie di vini eccellenti

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1