Val d'Oca
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

7.965
1.603
107
31
41
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
4
/5
1 september 2020
Molto buono e io lo riprendo da tempo; ottimo rapporto qualità/prezzo.
star-rating
5
/5
1 september 2020
Sempre un valido acquisto, gusto consolidato
star-rating
5
/5
1 september 2020
Piacevolmente soddisfatto, ne consiglio l'acquisto
star-rating
3
/5
31 august 2020
ottimo prosecco da pasto, delicato e secco al punto giusto
star-rating
5
/5
31 august 2020
una garanzia lo conosco da tempo e non stanca mai
star-rating
5
/5
31 august 2020
Vino perfetto per ogni occasione. Apprezzato e gradito da tutti
star-rating
5
/5
27 august 2020
E’ un vino che a me piace molto e che ho ripetutamente acquistato. Ottima la prontezza nell’evasione dell’ordine e nella consegna.
star-rating
4
/5
27 august 2020
fresco e beverino è la bevanda ideale a tutto pasto nel periodo estivo
star-rating
5
/5
27 august 2020
Buonissimo veramente.È quello che preferisco.
star-rating
4
/5
25 august 2020
Prodotto molto buono,consiglio a chiunque voglia assoporare un vino prosecco degno della zona di produzione
star-rating
5
/5
24 august 2020
Ottimo prodotto che non si smentisce ormai da anni
star-rating
4
/5
24 august 2020
Lo consiglierò sicuramente e mi serviro ancora presso questa azienda
star-rating
4
/5
22 august 2020
buono, lo consiglierei ad altre persone come ho già fatto
star-rating
4
/5
21 august 2020
Mi è piaciuto il gusto fresco e buono
star-rating
5
/5
19 august 2020
Era la prima volta che acquistavo questo prosecco, sorpreso dal suo gusto che cambiava ad ogni bicchiere versato, da bere in qualsiasi momento della giornata e sicuramente da riacquistare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Bruger Aktiveret)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1