Val d'Oca
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

7.982
1.604
107
31
41
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
22 dicembre 2021
E' sempre un piacere berlo con gli amici .
star-rating
5
/5
22 dicembre 2021
Prodotti sempre al top. Grazie Val D'Oca. Con l'ultima spedizione di pochi giorni fa qualche problema di consegna, tuttavia non imputabile a Voi. Anzi grazie per il vostro interessamento presso il corriere che ha accelerato la consegna. A Presto!!! e ... BUON NATALE a tutti.
star-rating
4
/5
22 dicembre 2021
mi sono trovato bene
star-rating
5
/5
22 dicembre 2021
Ottimo prodotto,consegna nei tempi previsti.
star-rating
5
/5
22 dicembre 2021
Tutto perfetto, come ogni anno
star-rating
5
/5
21 dicembre 2021
Ottimo qualità prezzo. Ottimo imballaggio. Consegna puntuale e perfetta.
star-rating
4
/5
21 dicembre 2021
Come sempre ottimo Prosecco
star-rating
5
/5
21 dicembre 2021
Tutto Positivo Ottimo prodotto molto bella sia la confezione che il Magum
star-rating
4
/5
21 dicembre 2021
ottimo
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
Otti.mo il prodotto, ottima la confezione e ottimo il trasporto. Grazie e tanti auguri di buon Natale.
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
Non è il primo ordine, sempre attenti al packaging... prodotti eccezzionali,li consiglio VIVAMENTE
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
Servizio impeccabile Qualità eccellente
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
consegna veloce e puntuale
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
Sono tanti anni che la fornitura del vino Prosecco avviene attraverso il canale di acquisti on-line e devo dire che la qualità del servizio offerto è aumentata nel corso del tempo.
star-rating
5
/5
20 dicembre 2021
Ottimo prodotto, veloci nella consegna

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Utente Attivo)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italia
Partita IVA 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1