Val d'Oca
Recensioni: 9.351

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 803 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 154 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 35 recensioni)

Filtra per voto:

7.618
1.569
102
26
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Ultima recensione: 17 settembre 2025
star-rating
4
/5
29 marzo 2017
Partendo dal presupposto che, in famiglia, amiamo molto il Prosecco e le bollicine in generale, siamo veramente soddisfatti dei prodotti Val d'Oca, tanto che non mancano mai nella nostra cantina. Ne abbiamo assaggiati diversi tipi e, ovviamente, ci sono quelli preferiti, ma nel complesso, diciamo che sono tutti buonissimi. Una piacevole sorpresa, molto recente, è stato la varietà "Uvaggi storici", che ci è piaciuto davvero un sacco.
star-rating
4
/5
29 marzo 2017
Buono e gradevole
star-rating
4
/5
29 marzo 2017
Ottimo prosecco, leggero si beve volentieri cmw aperitivo che a pasto.
star-rating
5
/5
29 marzo 2017
Vino perfetto e ottimo, servizio veloce,imballo perfetto,spedizione gratis cosa vuoi di più?
star-rating
5
/5
29 marzo 2017
Tutto ok
star-rating
5
/5
29 marzo 2017
Ogni mia esperienza con il prosecco ma in particolare con quello di Val d'Oca è incantevole e questo servizio fornito online funziona alla meraviglia
star-rating
4
/5
29 marzo 2017
Mi spiace solo che sia terminata così velocemente la promozione, avrei acquistato ancora, tempo permettendo.
star-rating
5
/5
28 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è molto buono. La bottiglia blu è bellissima. Spedizione velocissima
star-rating
5
/5
28 marzo 2017
Val D'Oca offre decisamente un prodotto d'eccellenza curando ogni minimo dettaglio. Il servizio clienti, inoltre, ha dimostrato grande cortesia e tempestività. Mi ritengo assolutamente soddisfatta della mia scelta.
star-rating
5
/5
28 marzo 2017
Eccellente (Forse leggermente troppo frizzante)
star-rating
4
/5
28 marzo 2017
piu' attenzione nelle spedizioni, alcune scatole erano schiacciate.
star-rating
5
/5
27 marzo 2017
Molto soddisfatto del servizio.
star-rating
5
/5
26 marzo 2017
Esperienza molto positiva
star-rating
5
/5
26 marzo 2017
vino eccellente come anche laconsegna
star-rating
4
/5
22 marzo 2017
Ottimi vini. Consegna abbastanza rapida. Costi onesti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Utente Attivo)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italia
Partita IVA 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1