Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

7.951
1.602
107
31
41
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
8 maart 2023
Prodotto nelle aspettative consegna celere
star-rating
5
/5
8 maart 2023
tutto molto professionale
star-rating
5
/5
8 maart 2023
sono anni che acquisto i vostri vini e sono contento. l'unica cosa che mi rammarica è che avete aumentato a dismisura il vostro STORICO che io pagavo sui € 9,00 ed è il vino che più adoro. cordiali saluti
star-rating
5
/5
8 maart 2023
ottimo prodotto
star-rating
5
/5
8 maart 2023
Prosecco eccellente come sempre. Consegna sempre precisa
star-rating
5
/5
8 maart 2023
Sempre ottimo vino... complimenti.
star-rating
4
/5
8 maart 2023
Puntuali nella consegna, ottimi prodotti.
star-rating
5
/5
7 maart 2023
un 3 litri da sogno per un evento con frutti di mare e pesce con amici . sempre perfetto lo consiglio a tutti per il rapporto qualità prezzo
star-rating
4
/5
7 maart 2023
Prodotto spedito velocemente e facile da acquistare
star-rating
5
/5
7 maart 2023
Ho acquistato per la prima volta dal loro sito e il servizio è stato rapido e impeccabile. Il vino sapevo già essere di qualità ottima.
star-rating
5
/5
7 maart 2023
Buon vino !
star-rating
5
/5
6 maart 2023
Ottimo vino e servizio di consegna preciso e puntuale
star-rating
1
/5
6 maart 2023
A tutt’oggi NON HO ricevuto il V/s. vino
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, la sua spedizione risulta essere stata consegnata in 24 ore. Cordiali saluti
star-rating
5
/5
6 maart 2023
Per un cliente come me, che acquista spesso, uno sconto maggiore , personalizzato, sarebbe cosa sgradita.
star-rating
5
/5
6 maart 2023
E già da un po’ che prendo il mio vino preferito è sono sempre veloci con le spedizioni e continuerò a comprare qui

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1