Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

7.963
1.603
107
31
41
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
6 juni 2022
Perfetti come sempre
star-rating
5
/5
3 juni 2022
Ottima assistenza
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Consegna precisa e veloce entro i termini previsti. Confezione resistente e adatta per mantenere la temperatura. Vino eccellente e molto apprezzato.
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Tutto molto bene e secondo le aspettative.
star-rating
4
/5
2 juni 2022
Tutto positivo dall ordine alla consegna.
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Buon prodotto consegnato perfettamente in tempi ristretti.
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Consegna effettuata in tempi brevi ed ho fatto un'ottima figura con il mio amico a cui ho regalto il prodotto
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Uno dei prosecchi preferiti!
star-rating
5
/5
2 juni 2022
Molto soddisfatto
star-rating
4
/5
1 juni 2022
Consegna puntuale, ottimo imballo e confezione, prodotto buono
star-rating
4
/5
1 juni 2022
Ottimo prodotto, lo bevo da diverso tempo. Ottima spedizione con package al top e tempi di spedizione molto rapidi e sicuri.
star-rating
5
/5
1 juni 2022
Tutto ok Dovete continuare con le promozioni 5
star-rating
5
/5
31 mei 2022
Vostro cliente da molti anni, sempre soddisfatto degli acquisti effettuati presso di voi.
star-rating
5
/5
31 mei 2022
Precisi e puntuali, consegna rapidissima
star-rating
5
/5
30 mei 2022
Ottimo prodotto. Pronta consegna.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1