Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

8.004
1.607
107
31
41
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
2 december 2021
Mi sono sempre trovato bene gentili e veloci
star-rating
1
/5
1 december 2021
Pessimo prodotto , dopo aver aperto una bottiglia e versato il prodotto in un bicchiere si evidenzia la totale assenza di bollicine che dovrebbero salire verso la superficie
star-rating
5
/5
1 december 2021
questo prodotto ci ha lasciato letteralmente senza fiato!! Troppo buonooooooooooooooooo!!!!
star-rating
5
/5
1 december 2021
ottimo vino adatto sia come aperitivo sia a tutto pasto
star-rating
5
/5
1 december 2021
Primo acquisto vostri prodotti. Sicuramente da consigliare anche ad amici
star-rating
5
/5
30 november 2021
sublime.............................................
star-rating
5
/5
30 november 2021
eccezionale 10..................................
star-rating
5
/5
30 november 2021
Ottimi tutti e due,il cartize però forse perché mi ricorda situazioni...giovanili mi sembra sempre il top,ma è una mia personale valutazione non legata a valori concteti
star-rating
5
/5
30 november 2021
Si Lo consiglierei sicuramente a tutti s nza paura di sbagliare
star-rating
5
/5
29 november 2021
Buono e gradevole con qualsiasi piatto ciao
star-rating
5
/5
29 november 2021
X me è comodo per il tappo a vite
star-rating
5
/5
29 november 2021
Buona e gradevole e soprattutto profumata
star-rating
4
/5
29 november 2021
Sono soddisfatto del prodotto, che abbina qualità prezzo. Apprezzo molto l'acquisto Online e il metodo di spedizione imballaggio delle bottiglie,bravi.
star-rating
5
/5
25 november 2021
La bottiglia dorata è molto bella!!
star-rating
4
/5
25 november 2021
Consiglio consegna veloce ed ottimo rapporto qualità prezzo

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1