Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

7.997
1.606
107
31
41
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
7 april 2021
Nulla da dire ; prodotti eccellenti , consegne precise e rapide prezzi ottimi.
star-rating
5
/5
7 april 2021
Mi sono trovato bene con l'acquisto. Il prosecco lo trovato ottimo, bravi.
star-rating
5
/5
7 april 2021
Ottimo servizio di consegna. Il prodotto è eccellente. Assolutamente consigliato
star-rating
5
/5
7 april 2021
ottimo!
star-rating
4
/5
7 april 2021
Ottimo vino e eccellente servizio online
star-rating
5
/5
7 april 2021
Puntuali nella consegna con le bottiglie protette benissimo in contenitori in polistirolo. Prodotti di alta qualità adatte in ogni occasione, per il pasto o come aperitivo.
star-rating
4
/5
7 april 2021
Non delude mai le aspettative. Pronto per il nuovo ordine.
star-rating
5
/5
7 april 2021
Esperienza più che positiva, la rifarò senz'altro.
star-rating
5
/5
7 april 2021
Benissimo
star-rating
4
/5
7 april 2021
Ottimo servizio
star-rating
5
/5
6 april 2021
Ottimo prodotto prezzo qualità, consegna puntuale e nei tempi previsti
star-rating
5
/5
6 april 2021
il mio prosecco preferito, ci pasteggio volentieri
star-rating
5
/5
6 april 2021
veloci in tutto
star-rating
5
/5
6 april 2021
Con Valdoca non si rischia di sbagliare, cliente da molti anni, sempre ottimi prodotti
star-rating
5
/5
6 april 2021
Acquisto seguito passo dopo passo, dopo l'ordine l'azienda mi ha aggiornato in ogni fase fino alla consegna, che è stata rapida e secondo i tempi annunciati. Tutta la merce integra, imballata con cura. Ora non ci resta che stappare e bere, responsabilmente!

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1