Val d'Oca
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

7.944
1.602
107
31
41
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
ebay (1.893)
5,0 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
4
/5
10 maart 2017
Comodo e rapido
star-rating
5
/5
10 maart 2017
TUTTO PERFETTO
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Come sempre ottimo servizio, dall'acquisto alla consegna. Tutto tracciato e aggiornamento costante.
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Sono rimasto soddisfatto del servizio
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Sono soddisfattissimo ottimo questo cartizze un prodotto che consiglierei si vede la professionalitá di questa azienda
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Prodotto di eccellenza sempre
star-rating
4
/5
10 maart 2017
Ditta molto seria già sperimentata in passato, che vende vini di qualità. Da parecchi anni prendo il Blu Millesimato che è sempre buono. Questa volta ho preso anche il Val D'Oca Brut che però non ho ancora assaggiato. Unica osservazione che mi impedisce di dare la max votazione: avevo chiesto la consegna il mattino ed invece sono arrivati nel primo pomeriggio, casualmente c'era qualcuno in casa!
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Massima precisione e affidabilità.
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Ottimo
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Ottima
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Tutto perfetto,non mi aspettavo la spedizione con box in polistirolo,di solito arrivano in cartone e talvolta con bottiglie rotte.prodotto molto buono.
star-rating
5
/5
10 maart 2017
Tutto bene e nei tempi previsti
star-rating
5
/5
7 maart 2017
Salve sono contenta di avervi conosciuto, il vostro vino per il momento soddisfa le mie aspettative, spero in futuro di continuare ad essere vostra cliente. Sono stata contenta anche della spedizione, puntualissima e soprattutto dell'imballaggio.
star-rating
5
/5
7 maart 2017
Ottimo servizio, celere ed accurato nell'aggiornamento della presa in carico dell'ordine e della conseguente spedizione. Complimenti! A presto.
star-rating
5
/5
6 maart 2017
Ottimo vino, ottima spedizione.... Complimenti

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1