Val d'Oca
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

7 940
1 602
107
31
41
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
25 dezembro 2015
sono molto contento di acquistare PROSECCHI VAL D'OCA OTTIMI VENDITORI
star-rating
5
/5
25 dezembro 2015
Tutto il processo di acquisto l'ho trovato semplice, chiaro e facile da usare, serio e puntuale nelle promesse dichiarate. Molto corretto. Complimenti.
star-rating
4
/5
24 dezembro 2015
Ho provato ad ordinare un prosecco a questa Compagnia, che non conoscevo. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia nella presentazione dei loro prodotti, sia nella efficienza e rapidità nella gestione dell'ordine e quindi della spedizione. Ottimo l'imballo usato nella spedizione. Certamente inoltrerò altri ordini nel futuro
star-rating
5
/5
24 dezembro 2015
Spedizione veloce,ottimo imballaggio e naturalmente vino eccellente.
star-rating
5
/5
24 dezembro 2015
Infinitamente soddisfatti del Val D'Oca Millesimato Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. di eccellente qualita. Abbiamo avuto differenti amici a cena in due differenti occasioni, e sono rimasti entusiasti del Prosecco che sempre in otto mi hanno scolato una cassa ad ogni serata, senza alcun mal di testa e piu se ne beve e piu facilmente va giu. Bravi, un prodotto veramente da tenere sempre disponibile a casa o per farne regalo.
star-rating
4
/5
24 dezembro 2015
Prodotti validi e con buon rapporto qualità/prezzo
star-rating
5
/5
24 dezembro 2015
Primo acquisto presso con Val D'Oca. Sito di facile utilizzo, prezzi ragionevoli e veloci nella consegna.
star-rating
1
/5
24 dezembro 2015
Non posso lasciare nessun commento perchè al momento non ho ancora ricevuto niente, nonostante il vostro impegno a consegnare prima di Natale
Resposta do vendedor
Buon pomeriggio, vedo che la merce è stata consegnata. Purtroppo c’è stato un ritardo dovuto al fatto che la merce è andata in giacenza. Ed è andata in giacenza perché l’indirizzo risultava incompleto. Essendo partita da qui il 7 dicembre avevo previsto la consegna ben prima del 24 ma come si nota dallo specchietto qui in basso, è rimasta ferma dal 9 al 24 in giacenza. Mi spiace per l’accaduto e mi spiace leggere la sua recensione non positiva. Spero di averle spiegato con chiarezza la motivazione dell’accaduto. Stefania Casagrande Val D'Oca srl
star-rating
5
/5
24 dezembro 2015
consegna rapida e personale gentilissimo e disponibile
star-rating
5
/5
24 dezembro 2015
Consegna rapida e imballo eccellente
star-rating
5
/5
23 dezembro 2015
consegna effettuata in brevissimo tempo prodotto corrispondente alla descrizione 5 stelle meritatissime
star-rating
5
/5
23 dezembro 2015
Ottima ditta veloce nelle consegne più che soddisfatto
star-rating
5
/5
23 dezembro 2015
Serietà e puntualità nella gestione dell'ordine e nella spedizione.
star-rating
5
/5
21 dezembro 2015
Tutto perfetto!
star-rating
3
/5
20 dezembro 2015
il servizio di spedizione è ottimo

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Utilizador Ativado)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Número de IVA 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1