Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 951
1 602
107
31
41
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
28 april 2020
Ottimo prodotto che già conoscevo ed apprezzavo da tempo, adesso posso aggiungere anche l'ottimo e celere servizio di consegna a domicilio.
star-rating
4
/5
28 april 2020
vino molto buono; forse un po' troppo caro
star-rating
5
/5
28 april 2020
eccezionale. complimenti vino molto buono!
star-rating
5
/5
28 april 2020
Delicious Prosecco. I will enjoy this all summer!
star-rating
5
/5
28 april 2020
Love all 3! They are so crisp and fresh. I am ordering more now!
star-rating
5
/5
28 april 2020
Ottimo rosso, note fruttate che si accompagna bene con la carne rossa alla griglia.
star-rating
5
/5
28 april 2020
Sono un'affezionato di questo prodotto, ottimo Prosecco DOCG.
star-rating
5
/5
28 april 2020
Ottimo Asolo DOCG, perfetto come aperitivo.
star-rating
5
/5
27 april 2020
È uno dei prosecco che mi piace di più, perlage fine e persistente, a mio gusto Ottimo!
star-rating
3
/5
26 april 2020
Il tappo a vite lo sminuisce. Per dargli il giusto tono utilizzerei il tappo di sughero
star-rating
5
/5
26 april 2020
Ottimo vino fruttato. Ideale per aperitivi, ma eccellente anche a tutto pasto
star-rating
4
/5
26 april 2020
Ottimo per gli aperitivi, piacevole al palato.
star-rating
4
/5
25 april 2020
Ottimo vino, è sempre un piacere condividerlo con gli amici.
star-rating
4
/5
25 april 2020
Attirato dalla curiosa etichetta, primo assaggio e ottimo riscontro.
star-rating
5
/5
24 april 2020
Prosecco top !!!! Servizio eccellente ...consegnato velocemente e ben confezionato ! Già conoscevo il prodotto ... sempre il migliore 😜

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1