Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 942
1 602
107
31
41
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
1
/5
20 december 2016
Salve, sono un vostro cliente che esegue acquisti, regolarmente da qualche anno. Purtroppo le 2 confezioni che avevo acquistato e pagato in data 5/12/2016, non mi sono mai arrivate, malgrado io abbia aspettato inutilmente per ben 2 volte, la consegna dal vostro corriere. Che dire? Giudicate voi. Mi auguro che prendiate i relativi provvedimenti, per evitare che tali episodi si possano ripetere in futuro. Distinti saluti. Scardoni Flavio
Säljarens svar
Buon pomeriggio, la sua spedizione ha avuto un ritardo a causa dello spedizioniere (lo confermo e ci scusiamo) ma stava per essere consegnata e lei la ha rifiutata per questo poi noi le abbimo reso quanto aveva pagato. La merce infatti è rientrata in seguito qui in azienda ed era intatta non danneggiata. Il corriere, ripeto, ha tardato ma se avesse consegnato sarebbe stato tutto in regola.
star-rating
5
/5
19 december 2016
N.1
star-rating
5
/5
19 december 2016
TUTTO PERFETTO.
star-rating
5
/5
19 december 2016
ottimo sopra tutti il Valdobbiadene prosecco superiore brutt.Rapida la consegna
star-rating
5
/5
19 december 2016
ottimo imballaggio e spedizione sempre nei termini indicati puntuale e veloce . Il prosecco è ottimo .
star-rating
5
/5
19 december 2016
Servizio impeccabile e rapido.
star-rating
5
/5
19 december 2016
L'UNICA NOTA NEGATIVA E' CHE CIRCA UN MESE FA AVETE FATTO DELLE PROMOZIONI, DICENDO CHE NEL PERIODO DI NATALE NON CE NE SAREBBERO STATE DELLE ALTRE, IO HO ACQUISTATO SENZA PROMOZIONI ED INVECE , A POCHI GIORNI DALLE FESTE , SIETE USCITI CON OFFERTE E SPEDIZIONI GRATUITE. SE LO AVESSI SAPUTO AVREI ACQUISTATO IN QUEL PERIODO E NON POCHI GIORNI PRIMA ( SOSTENENDO COSTI MAGGIORI). COMUNQUE I PRODOTTI SONO OTTIMI UN SALUTO
star-rating
4
/5
19 december 2016
Seria e affidabile.
star-rating
5
/5
16 december 2016
Conoscevo già i vostri prodotti e questa volta ho voluto provare l'acquisto on line. Estremamente soddisfatto.
star-rating
4
/5
16 december 2016
buoni vini e servizio consegna eccellente
star-rating
5
/5
15 december 2016
veloci e puntualissimi
star-rating
5
/5
15 december 2016
Molto buono rapporto qualità prezzo buono
star-rating
4
/5
15 december 2016
Molto buono ed in particolare ho molto apprezzato la confezione in cui è custodito.
star-rating
5
/5
15 december 2016
Servizio di consegna puntuale e preciso. Packaging ineccepibile, con box robusto. Bottiglie arrivate persino fresche.
star-rating
3
/5
14 december 2016
Mi riesce difficile, anzi non mi riesce affatto di fare l'ordine on line. Richiede dati (pSsword) inesistenti

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1