Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 941
1 602
107
31
41
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
28 juli 2016
Il prosecco è di qualità eccelsa, qualunque tipologia e annata. Lo shop on line è semplice, efficace, gli arrivi puntuali e sicuri. Lo staff commerciale è sempre a disposizione con gentilezza e professionalità estreme.
star-rating
5
/5
28 juli 2016
PRECISO E PUNTUALE.
star-rating
4
/5
28 juli 2016
Azienddi cui ci si puo fidare
star-rating
5
/5
28 juli 2016
un prosecco secco al punto giusto!
star-rating
5
/5
27 juli 2016
Velocissimi e seri
star-rating
5
/5
27 juli 2016
RITENGO CHE LA CANTINA SIA PROFFESSIONAMENTE MOLTO VALIDA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
star-rating
5
/5
27 juli 2016
IL PRODOTTO E VERAMENTE ECCELLENTE, IL SERVIZIO ALTRETTANTO. ABBIAMO TROVATO DELLE PERSONE SERIE,DISPONIBILI E PROFESSIO- NALMENTE PREPARATE. BRAVI, CONTINUATE COSI
star-rating
5
/5
27 juli 2016
Ottimo vino, ottimo servizio! Bravi!
star-rating
5
/5
26 juli 2016
Consegna perfetta e puntuale come al solito, ottimo packaging . Una certezza
star-rating
4
/5
26 juli 2016
Ottimo servizio. Consegna rapida.
star-rating
4
/5
26 juli 2016
CONOSCO SOLO 2 BOTTIGLIE SU 6 RICEVUTE...MA POSSONO ESSERE SOLO PIU' BUONE IMMAGINO!!! IL SERVIZIO DI CONSEGNA INECCEPIBILE. IL CONFEZIONAMENTO UNA SORPRESA. SCATOLA A PROVE D'URTO E SBALZI TERMICI. BEN FATTO! FRANCESCA
star-rating
5
/5
26 juli 2016
Prosecco ottimo, ideale per aperitivo. Consegna rapidissima e puntuale, all'altezza del prodotto e dell'Azienda
star-rating
5
/5
26 juli 2016
Ottimo il vino e il servizio di consegna Eccellente
star-rating
5
/5
25 juli 2016
senza nessun problema
star-rating
4
/5
25 juli 2016
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Spedizione rapida con imballo perfetto, Voto molto buono!!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1