Vittoria Profumi
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

3 704
295
47
11
33
Other indicators
Products/Services
4,8 /5
ebay (439)
5,0 /5
Last review: - Total product reviews: -
star-rating
2
/5
15 november 2020
Il Profumo non è quello che mi aspettavo
star-rating
5
/5
15 november 2020
Spedizione immediata. Servisco perfetto . Grazie
star-rating
5
/5
15 november 2020
Profumo afrodisiaco, attrae e non ti molla mai. Spesso accostato e paragonato ad altre fragranze in realtà è unico. Note prevalenti sicuramente l’oud e lo zafferano.
star-rating
4
/5
14 november 2020
Uso questa linea da diversi anni, purtroppo nella mia zona non c'è più nessun rivenditore, adoro queste fragranze
star-rating
5
/5
14 november 2020
Le fragranze sono inimitabili, consiglio questa linea
star-rating
5
/5
14 november 2020
Veloce imballaggio perfetto consigliatissimo
star-rating
5
/5
14 november 2020
Profumo croccante,tostato,una fava tonka equilibrato da neroli e incenso
star-rating
5
/5
12 november 2020
Quinto Mazzone acquistato. Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro.
star-rating
5
/5
12 november 2020
Acquistato per il prossimo Natale e non ancora provato. Ma è il quinto Mazzone che compro da questa estate. Trovo siano profumi buonissimi. Lo sarà sicuramente anche questo.
star-rating
2
/5
12 november 2020
Lo sconsiglio anche se è un eau de toilette le note dopo un po’ sono inesistenti. Non so la versione parfum. Si fa veramente fatica ad individuare le note. Purtroppo prima di acquistare un profumo che non si conosce è necessario sentire la fragranza . Non comprerò più profumi su internet se non già provati quindi tanto vale comprarli in profumeria. Unica alternativa posso consigliare di fornire di campioncini i clienti. Tipo come avete fatto dopo la mia richiesta, infatti ho trovato interessante Tobacco Mandarin . Grazie sempre per la disponibilità Attilio Palmieri
star-rating
5
/5
9 november 2020
Ho comprato il profumo senza averlo mai provato, mi è apparso su istagram e ne sono rimasta incuriosita, ottima sorpresa. Il profumo è molto particolare e delicato, nella mia classifica dopo Reminiscence Rem e Patchiouli rientra Musc. Edda
star-rating
4
/5
8 november 2020
Profumo semplicemente meraviglioso. L'unica pecca (motivo per cui non dò le 5 stelle) è la scarsa persistenza e il costo elevato.
star-rating
5
/5
7 november 2020
Super delicato e unico come fragranza!!
star-rating
5
/5
6 november 2020
Eau de parfum eccellente:uso i profumi di Carement Belle da anni e mi picciono sempre. Mi hanno inviato due confezioni da 50 ml al posto di una da 100 che costano di più, rimettendoci peraltro, ma mi hanno applicato il prezzo pagato. Veramente ineccepibili e professionali.
star-rating
4
/5
6 november 2020
Mai usata ma i prodotti make-up Diego Dalla Palma sono molto buoni. quindi ho deciso di acquistarla.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Verification status VALID
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

I migliori brand della profumeria artistica e cosmetica internazionale scelti con cura e passione da Marco, figlio della titolare storica dell'azienda Vittoria Sbrascini che ha dato vita alla sua attività più di 40 anni fa. Un vero salotto della bellezza dove è possibile trovare il “profumo del cuore” ed essere assistiti con cura e competenza nell’acquisto di profumi, prodotti per la pelle, makeup e home living.

Vittoria Profumi (User Enabled)
Via Trento, 6
62012 Civitanova Marche (MC) (MC)
Italy
VAT Number 01880180433
Tel. 0733 1972200