Yourmove
Recensioni: 164

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 129 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 49 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 17 recensioni)

93,9%

154 recensioni

3,0%

5 recensioni

3,0%

5 recensioni

126
28
5
1
4
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
ebay (33.682)
5,0 /5
Ultima recensione: 24 febbraio 2024
star-rating
3
/5
6 febbraio 2024
Preparazione ordine veloce, ma a causa del corriere GLS una settimana per consegnare a 15 chilometri di distanza.
star-rating
3
/5
26 dicembre 2023
Salve ho comprato il TapinRoulant 4000 anche se per me è sovradimensionato ho quasi 80anni ed è da tempo che non corro più, l'ho preso per camminare perché ho difficoltà a camminare per aver subito diverse operazioni ma non ossee che hanno indebolito la muscolatura ed essendo alto 1.90 , ho qualche kg in più ma non supero i 100 quindi per camminare. Ho riscontrato che è bassa la consol e chi si deve reggere come me lo fa chinato in avanti e questo è un bel grosso problema, peccato veramente.La seconda cosa che non mi piace è che non facile riporlo devi smonare le viti della consol e le viti che la reggono dritta sul tappeto. insomma non è rapido da mettere e togkiere. Istruzioni scarse sul Bluetoot,non nominato ma l'ho trovat.o. Per il resto struttura resistente ed adeguata, l'elettronica e funzioni tante e ottime una buona macchina che potrebbe migliorare per chi è fuori misura peccato che non ci hanno pensato che gli alti oggi sono più dei bassi. Ecco il motivo delle 3 stelle. Ma i soldi spesi li vale tutti
star-rating
3
/5
3 dicembre 2023
Ho chiesto nell'ordine di consegnare non prima di una certa data (una settimana dopo) in quanto non ci sarebbe stato nessuno a casa e mi hanno risposto, a ordine ricevuto e pagato, che non era possibile. Il collo è stato in giro per una settimana e alla fine sono dovuto andare io a ritirarlo in deposito dal corriere.
star-rating
3
/5
8 giugno 2023
Per quanto riguarda il tapis roulant acquistato soddisfatto, invece per il recapito ho atteso una settimana causa troppe consegne da fare da parte del corriere gls.
star-rating
3
/5
26 maggio 2023
Facile l'uso del sito e l'acquisto, però la descrizione del prodotto andrebbe migliorata perchè se un attrezzo viene definito "richiudibile" ci si aspetta che lo sia e non che si intenda "smontabile". Per quanto riguarda invece la consegna, i tempi sono stati molto più lunghi delle 24-48h indicate. Inoltre non era stato comunicato al corriere il contatto telefonico e le indicazioni del citofono inserite in fase di ordine, per cui il corriere ha dovuto tentare 2 volte la consegna. Un po' di attenzione in più sarebbe perfetto. La qualità del prodotto invece è in linea con un buon rapporto qualità prezzo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Da oltre 10 anni Your Move si impegna per portare i migliori attrezzi da palestra direttamente a casa tua.

Yourmove (Utente Attivo)