ClickUfficio
Recensioni: 4.312

star-rating
4,3
/5
Calcolato su 405 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 112 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 46 recensioni)

87,1%

3.754 recensioni

4,2%

180 recensioni

8,8%

378 recensioni

2.947
807
180
106
272
Altri indicatori
Qualità/prezzo
4,4 /5
Semplicità sito
4,4 /5
Facilità acquisto
4,6 /5
Spedizione
4,4 /5
Imballaggio
4,5 /5
Servizio clienti
4,4 /5
Ultima recensione: 25 febbraio 2024
star-rating
3
/5
19 aprile 2023
Ok i prodotti arrivano, ma sono lenti nelle consegne. Arrivano dopo 1 mese circa
star-rating
3
/5
5 marzo 2023
Poteva essere 5 stelle se la logistica funzionava meglio. Solo due date: Data ordine 20/02 con pagamento anticipato con articoli in pronta consegna e ad un prezzo di mercato locale. Data consegna 02/03. Non so se mi spiego.
star-rating
3
/5
20 gennaio 2023
Conoscevo già questa risma di carta e la trovo ottima ma non sono soddisfatta di co,e è arrivata: l'involucro della risma strappato in più punti facendo perdere anche alcuni fogli rovinati
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole per la qualità del prodotto consegnato. Ci mettiamo subito in contatto con il corriere affinchè non succeda più un problema simile. Grazie
star-rating
3
/5
6 gennaio 2023
E' stata veramente dura riuscire a fare l'ordine... Ci ho provato per tre giorni senza esito. Il 31 scadeva la promo... ed ho provato da due pc diversi e da due smartphone diversi, dall'account mio e da quello di mia figlia ma senza esito. DOpo milioni di tentativi a poco dalla mezzanotte sono riuscito... per fortuna... altrimenti avrei perso tutti gli svonti
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che abbia riscontrato questi problemi. Mi potrebbe scrivere a marketing@zenick.it di che problemi tecnici parliamo? Di modo da risolvere quanto prima o qualora si riverificassero. Grazie
star-rating
3
/5
23 dicembre 2022
Ottimi prodotti e ottimi prezzi. Peccato che a volte i tempi di spedizione sono lunghi (l'indicazione sul sito di prodotti in arrivo spesso non è corretta e ciò causa ulteriori ritardi). La nuova versione del sito rende più difficoltoso navigare fra gli articoli; molto meglio la versione precedente. Inoltre gli imballaggi non sono molto curati e i pacchi sono troppo grandi, tanto che i prodotti di cancelleria di carta, non adeguatamente bloccati, tendono a danneggiarsi durante il trasporto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la sua opinione completa sia sul servizio di consegna che sulla nuova versione del sito. Cerchiamo di migliorare ogni giorno al fine di smussare ogni imperfezione e problema. Prendiamo nota della sua preziosa recensione e vedrà che presto vedrà dei miglioramenti.
star-rating
3
/5
20 dicembre 2022
abbiamo pagato con carta di credito e l'importo è stato subito addebitato mentre il materiale è arrivato 15 giorni dopo perchè mancava 1 articolo, non è corretto
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per l'incomprensione. Qualora avesse necessità di ricevere parte dell'ordine in tempi più brevi, può scegliere la spedizione frazionata, in base ai tempi di consegna dei prodotti. Evitando quindi una consegna unica che deve sottostare al tempo di consegna ultimo di uno dei prodotti a carrello.
star-rating
3
/5
27 ottobre 2022
Ho sempre aquistato da voi. Unica pecca è l'impacchettamento che lascia a desiderare. I prodotti nel pacco si muovevano e non erano adeguatamente bloccati. Il pacco esternamente è arrivato integro, quindi il vettore che l'ha consegnato ha fatto bene in suo lavoro. Chi ha sbagliato è chi lo ha impacchettato male.
star-rating
3
/5
21 ottobre 2022
Prodotti validi. La consegna è stata problematica anche se poi si è risolto tutto. Consiglierei l'invio di qualche mail in più da parte dei corrieri.
star-rating
3
/5
10 ottobre 2022
Merce consegnata con 2 gg di ritardo, arrivata oggi con scatola aperta. Spero ci siano tutte le buste ordinate, devo controllare.
star-rating
3
/5
19 agosto 2022
Non sarà colpa loro ma ho fatto 2 ordini ed in entrambi c era materiale difettoso o rotto
star-rating
3
/5
3 agosto 2022
Scarsa attenzione al cliente in fase di spedizione e consegna.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci potrebbe dire cosa è andato storto con la spedizione e la consegna? Vorremmo capirlo per argomentare con il nostro corriere. Grazie
star-rating
3
/5
12 luglio 2022
in fase di spedizione sarebbe opportuno fornire il numero di spedizione ed il nome del corriere a cui viene affidata la spedizione al cliente per poter garantire una verifica con lo spedizioniere di zona le tempistiche di consegna: nella nostra zona i corrieri non passano tutti i giorni...
star-rating
3
/5
5 giugno 2022
La cassettiera che ho ordinato va a sostituirne una identica della stessa ditta che però aveva fatto una pessima riuscita. Vi chiederete perchè ne ho comperato un' altra identica. Perchè penso che la plastica del supporto avesse avuto qualche problema in quanto si è sgretolata mentre i cassetti sono rimasti in buono stato. Ho nel mio bagno una cassettiera identica, solamente di una misura diversa, da moltissimi anni che invece è perfetta!! Sono fiduciosa che questa durerà nel tempo. Pessima l'illustrazione di come poter montare i cassetti affiancati!!! Per fortuna io dovevo solo sovrapporli...............
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie del suo commento. Ci auguriamo che la nuova cassettiera le tenga compagnia il più a lungo possibile nel tempo.
star-rating
3
/5
31 maggio 2022
Prodotti a prezzi convenienti ma purtroppo la spedizione è stata un disastro. Abbiamo dovuto aspettare più di una settimana per ricevere l'ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Purtroppo il corriere ha accumulato diversi ritardi. Prendiamo nota della sua cortese segnalazione e porremo riparo. Buona giornata
star-rating
3
/5
14 marzo 2022
prezzi convenienti ma pessime condizioni di viaggio e di consegna della merce segnalata al corriere alla consegna I raccoglitore intero di acqua distillata praticamente perso
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per la gestione del suo ordine. Per resi e rimborsi la rimandiamo qui https://www.zenick.it/modulo-di-reso. Nel frattempo abbiamo contattato il cliente per evitare che si ripeta questo inconveniente.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Apr 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Fondato nel 2000, Click Ufficio è stato uno dei primi e-Commerce italiani specializzato nella vendita di Prodotti e Soluzioni per l’Ufficio. L’esperienza pluriennale unita alla passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’ufficio ci ha permesso di diventare oggi uno dei principali fornitori online di Office Supply. Con un Catalogo di oltre 20.000 prodotti di qualità, prezzi sempre competitivi, una logistica avanzata e una conoscenza approfondita del mondo dell’Ufficio siamo in grado di rispondere alla domanda della Grande Azienda, della Piccola e Media Impresa fino all’ Home Office. Per puntare sempre più alla piena soddisfazione del Cliente non ci impegniamo solo a proporvi i migliori prodotti sul mercato, ma anche ad assistervi e consigliarvi in tutte le fasi di acquisto. Potrete contattarci telefonicamente, via email o tramite il nostro servizio di Live Chat dove personale altamente qualificato ed esperto sarà lieto di rispondere tempestivamente ad ogni vostra esigenza. ClickUfficio.it è qui per rendere più semplice il vostro lavoro!

ClickUfficio (Utente Attivo)
Via di San Saba, 22
00153 Roma
Italia
Partita IVA 06067681004
Tel. 800206999