CDCLICK
Bewertungen:

star-rating
-
/5
Berechnet aus - Bewertungen in den letzten 12 Monaten
 
Letzte 3 Monate: -/5  
(von - Bewertungen)
Letzter Monat: -/5  
(von - Bewertungen)

Nach Bewertung filtern:

2.346
233
36
13
12
Letzte Bewertung: -
Sortierkriterium: neueste zuerst.
Die Liste enthält nicht die Bewertungen in Mediation. Erfahre mehr
star-rating
4
/5
20 November 2012
- Extern importierte Bewertung
Includere nella rosa delle offerte anche soluzioni più prestigiose, esempio boohlet con più pagine, tray con colore a scelta o trasparente e digipack con tre o più ante, in modo da dare la possibilità di avere anche a fronte dell'aumento del prezzo unitario, questo tipo di prodotto.
star-rating
5
/5
20 November 2012
- Extern importierte Bewertung
sicuramente lo consiglierò ad amici. Vedete se riuscite a rendere più easy la comprensione dei vari passaggi per la creazione dei cd.
star-rating
5
/5
20 November 2012
- Extern importierte Bewertung
Ottimo servizio sia per qualità che per velocità, comunicazione ottima! Totalmente soddisfatto.
star-rating
5
/5
19 November 2012
- Extern importierte Bewertung
Servizio ottimo. Dalla A alla Z, CD stampati professionalmente e supporto sempre pronto!
star-rating
5
/5
8 November 2012
- Extern importierte Bewertung
Ottimo servizio

Transparenz mit Feedaty

Bollino Feedaty
Letzte Bewertung:
Abonnementstatus: AKTIV
Mediationsbewertungen:

Sehen Sie die Entwicklung der Bewertungen im Zeitverlauf

Überprüfte Bewertungen
Überprüfen Sie die Bewertungen
Entdecken Sie die Bewertungen

Unternehmensinformationen

La CD-Click nasce nel 2009 per servire il mercato della duplicazione e stampa online dei media piu’ diffusi con metodi fortemente innovativi. La CD-Click offre, per la prima volta in Italia, una combinazione di metodi e tecnologie sia consolidati che fortemente innovativi progettati per semplificare la creazione e la produzione a distanza di CD, DVD o Blu Ray personalizzati. Modello di business Il nostro prodotto CVS “CD-Click i-Studio ” e’ il programma client/server che sviluppato insieme al nostro sito internet permette la creazione, l’acquisto, la vendita, la stampa e la distribuzione in modo totalmente automatico di CD, DVD e BD personalizzati. Durante le vari fasi della creazione e produzione dei CD o DVD personalizzati il cliente, ovunque si trovi, ha il controllo totale del processo. A garanzia della qualità e conformità del processo CVS della CD-Click. Egli infatti può, localmente e con il suo PC, masterizzare il disco e stamparne l'etichetta per verificarne la resa cromatica e la qualità. Questo metodo è così efficiente che permette di servire quantità generalmente inferiori a 1000 dischi in tempo reale.

CDCLICK (Benutzer Aktiviert)
Via degli Olmetti 39F
00060 Formello (Roma)
Italy
Umsatzsteuer-ID 15931101008
Tel. +39.06.9075169

Fax +39.06.9075733