Goovi
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

1,685
218
41
31
31
Other indicators
Products/Services
4.8 /5

Reviews from real buyers

star-rating
3
/5
02/13/2020
- Review imported externally
Mi piace molto come lascia la pelle. Non mi piace la fragranza. Uso rimmel waterproof e non deterge al 100%.
star-rating
4
/5
02/13/2020
- Review imported externally
Il prodotto strucca molto bene il viso ma non gli occhi. Lascia la pelle un pochino secca. Credo sia molto utile per chi soffre di pelle grassa. Lo ricomprerei se trovassi un'offerta vantaggiosa
star-rating
5
/5
02/13/2020
- Review imported externally
Una nuvola di bellezza che ti coccola, deterge e strucca alla perfezione!!
star-rating
5
/5
02/13/2020
- Review imported externally
FENOMENALE!
star-rating
5
/5
02/13/2020
- Review imported externally
Decisamente fantastico....è stata una bella sorpresa..ma soprattutto uno stupore vedere che in pochi giorni la mia pella ha già avuto un cambiamento la vedo più luminosa ed è decisamente più setosa ..
star-rating
5
/5
02/12/2020
- Review imported externally
Splendido, deterge a fondo con delicatezza anche il waterproof. Delicato sulla pelle morbido e setosa profumato. Perfetto x chi ha pelle sensibile
star-rating
5
/5
02/10/2020
- Review imported externally
Ottimo prodotto.. mai più senza!!!❤️
star-rating
5
/5
02/04/2020
- Review imported externally
FAVOLOSA! Deterge perfettamente il viso e se non usata mascara o rossetto, ma solo la base, non serve nemmeno il latte detergente. Io ho la pelle molto sensibile e devo proprio ammettere che questa mousse non mi crea alcun tipo di problema e anzi è addirittura idratante. Mai più senza, non vedo l’ora di provare anche le salviette per quando sono in viaggio.
star-rating
5
/5
02/02/2020
- Review imported externally
Non posso più farne a meno.... ma quanto è morbidaaaaaaaa sulla pelle!! Sembra una nuvola.... pulizia perfetta della pelle!
star-rating
5
/5
02/01/2020
- Review imported externally
Basta pochissimo prodotto per eliminare ogni residuo di trucco, lascia la pelle morbida e idratata. Profumo delicato. Ottimo!
star-rating
5
/5
01/30/2020
- Review imported externally
È eccezionale. La cosa sorprendente è che toglie pure il mascara senza dover intervenire successivamente con altro prodotto. Non brucia agli occhi! Ormai è diventato il mio struccante per sempre!
star-rating
5
/5
01/29/2020
- Review imported externally
Ero molto scettica sul fatto che potesse struccare il mio mascara woterproof e invece mi devo assolutamente ricredere! Oltre al profumo che personalmente trovo fantastico e rilassante, strucca davvero in maniera eccelsa! Non esagero! Lascia la pelle assolutamente pulita (ho provato poi a passare un batuffolo di cotone e non vi era traccia di fondotinta, terra o ombretto), non brucia gli occhi e si staccano davvero pezzettini di mascara mentre lo toglie...non prendete paura ma la vostra faccia diventerà verde mentre vi struccherete, ma poi con un po' di acqua tutto torna normale :-) d'ora in poi stop con acqua micellare, stop con struccante bifasico per gli occhi...da oggi questa mousse risolve tutto! Costa di piu'? Ok ma dovete comprare solo questa e nessun altro struccante e/o detergente! Assolutamente consigliata! Grazie davvero. Sto diffondendo la voce tra le mie amiche e due sono già convinte. e Voi??? NON ASPETTATE ANCORA VI CAMBIA DAVVERO LA VITA! By Federica
star-rating
2
/5
01/28/2020
- Review imported externally
Attirata dalle recensioni super positive, non ho trovato tutto il riscontro che cercavo. Non credo abbia un buon profumo o comunque non profuma molto, lascia la pelle liscia e morbida ma non rimuove completamente come si dice in alcune recensioni i residui di trucco. Non la ricomprerei perché ho provato di meglio.
star-rating
5
/5
01/28/2020
- Review imported externally
È lo struccante per eccellenza. Toglie ogni residuo di trucco, ne ho acquistati due uno per me è uno per mia figlia....favoloso!!!! E cosa importante... NIN BRUCIA GLI OCCHI!!!! Super lo prenderò sempre!!!!
star-rating
5
/5
02/04/2020
- Review imported externally
....Fantasticaaaaa....!!! Lascia la pelle morbidissima.....non ho mai provato una sensazione così......liscissima.... morbida...delicatamente profumata.....deterge in maniera egregia.... Monica

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Subscription status: ACTIVE
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

 

Goovi (User Enabled)
Viale Italia 60,
Lainate (MI)
Italy
VAT Number 03768980132