Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 20 settembre 2020
star-rating
2/5

1 agosto 2020

Ordine effettuato online il giorno 21/07/2020 con data consegna prevista 24/07/2020. Alla data prevista non avendo ricevuto ancora la merce ho contattato il servizio clienti riscontrando che il mio ordine era finito nel DIMENTICATOIO. Subito dopo è stata prontamente spedita ricevendola in data 30/07/2020.
star-rating
1/5

17 luglio 2020

Ho acquistato un prodotto e mi è arrivato un altro.
star-rating
1/5

5 giugno 2020

Assolutamente insoddisfatto. Chiedo il rimborso. Dopo una settimana dall ordine il tutore non è ancora partito non mi rispondono su quando arriverà.

Risposta del venditore

Salve, abbiamo risposto tramite i nostri consueti canali di comunicazione e inviato il rimborso come richiesto dall'acquirente.
star-rating
1/5

6 marzo 2020

Poca serietà. Dal sito al momento dell'ordine "17 pezzi disponibili". Dopo una settimana, non ricevendo informazioni contatto l'assistenza e mi dicono che è stato ordinato alla fabbrica. Articolo arrivato dopo 15 giorni.
star-rating
1/5

16 gennaio 2020

HO ORDINATO N.1 PRA-MM100-TUTORE RIGIDO FIXWALKER TAGLIA M ED IL GIORNO DOPO SONO STATO CHIAMATO PER DIRE CHE NON ERA DISPONIBIE.SAREBBE COMODO DI SCRIVERLO QUANDO NON C'E' GIACENZA,IN MODO CHE UNO LO SAPPIA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO

Risposta del venditore

Caro Giuseppe, l'ordine è stato rimborsato il giorno stesso dell'annullamento ordine tramite il metodo di pagamento che ha utilizzato per acquistare il prodotto.
star-rating
2/5

25 novembre 2019

Non si è voluto fare un reso (per scegliere un'altra sedia) perché mancanza del l'imballaggio. Si è voluto guardare la forma e non la sostanza.

Risposta del venditore

Salve, il diritto di recesso è vincolato da regole indicate sul sito, per il resto esiste Amazon...
star-rating
1/5

9 agosto 2019

Sito ingannevole. Ho ordinato dei copriraggi pensando (ovviamente) di acquistarne una coppia, dopo l’ordine ricevo la chiamata che mi informa che non si tratta di due bensì di un solo copricerchio e quindi ne ho dovuto acquistare un altro Prendere in giro il cliente non paga. Inoltre non vanno bene

Risposta del venditore

Si tratta di "copriraggio" come indicato sul sito.
star-rating
1/5

11 giugno 2019

Ho provato ad applicare diritto recesso mi è stato negato servizio pessimo

Risposta del venditore

Salve, purtroppo per il prodotto da Lei acquistato decade il diritto di recesso per mancanza della condizione essenziale di integrità, in quanto è stato accertato l'uso del prodotto fornito.
star-rating
1/5

1 febbraio 2019

Molto insoddisfatta, dai tempi lunghissimi di evasione dell'ordine, anche dopo aver contattato l'azienda per ben 2 volte tramite mail. Considerando che si trattava di un pezzo di ricambio per un ausilio medico mi aspettavo tempi decisamente più brevi, 20 gg sono esagerati, se sapevo così andavo direttamente in una sanitaria. Non usufruirò mai più di questo sito.
star-rating
1/5

27 ottobre 2018

Il materiale ricevuto non corrisponde a quanto richiesto. Dopo il contatto svenuto abbiamo concordato la spedizione di un kit di adattamento mai consegnati. Inaffidabili.

Risposta del venditore

Salve, si riferisce ad un'ordine del 28 Maggio 2018. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione e abbiamo spedito il materiale da Lei ordinato. Per eventuali accessori da Lei richiesti puo' acquistarli sul nostro sito.
star-rating
1/5

9 luglio 2018

malissino Lo scooter arrivato non funzionava. L'AB MEDICAL alla quale, ho telefonato per chiarimenti, mi ha risposto, cosa per me inconcepibile, che non era in grado di aiutarmi perché non aveva uno scooter simile e nemmeno le istruzioni. Sono stato costretto a chiamare la casa costruttrice e, fatto ascoltare i segnali che emetteva lo scooter, mi hanno chiesto di chiamare il venditore per rimandarlo in fabbrica in quanto sicuramente si tratta di mal funzionamento del freno principale.(Difetto di fabbricazione?)

Risposta del venditore

Buongiorno, abbiamo ritirato lo scooter con nostro corriere come concordato con il cliente, saltando le classiche procedure di reso per rendere l'operazione più snella. Abbiamo quindi verificato che lo scooter è tranquillamente funzionante e che telefonicamente il cliente non ha permesso un'adeguata comunicazione tesa a spiegare procedure di funzionamento e risoluzione di eventuali problematiche a distanza tramite conversazione telefonica. Abbiamo inviato al Cliente foto dettagliate e video che dimostrano il corretto funzionamento dello scooter e i danni recati allo stesso.
star-rating
1/5

13 marzo 2017

Ho ordinato un articolo il 15 febbraio (un mese fa) e non l'ho ancora ricevuto. Ho chiamato piu' volte e sono stato indirizzato direttamente alla ditta che fornisce l'articolo. Mi hanno detto di aver fatto la spedizione martedì scorso ma non mi hanno lasciato il tracking della spedizione e non è ancora arrivato nulla. In un altro sito ho visto che lo stesso articolo era disponibile a 10 euro in meno e garantivano la spedizione in 7 gg lavorativi. Quello che dico è che è successo evidentemente un disguido ma che ve ne siete fregati. Dal mio punto di vista (che è quello del cliente), se ci sono dei problemi siete voi che dovete telefonare a me e dirmi come stanno le cose e fare effettivamente qualcosa per risolvere il problema, e non io che telefono per supplicare e poi voi non fate niente. Saluti

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative e che l’assistenza non sia stata ottimale. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio.
star-rating
2/5

27 settembre 2016

Ho ordinato un'imbracatura per sollevatore (dichiarata disponibile sul sito) il 18/09 alle 17 circa (domenica). Ricevuto immediatamente la notifica del buon esito della transazione con carta di credito e riepilogo dell'ordine. Mi aspettavo che il lunedì o massimo il martedì successivo avrei potuto tracciare il pacco o almeno avere notizie sulla spedizione. Invece sul sito non c'è una sezione in cui poter tracciare il pacco e non ho ricevuto nessuna informazione al riguardo via mail. Il 26/09 (lunedì) non avendo ancora ricevuto nulla ho contattato via mail la AB Medical che nel giro di pochi minuti mi ha risposto dicendomi che la merce partiva direttamente dalla casa produttrice e il pacco sarebbe stato consegnato il 29/09. Il pacco è stato consegnato dal corriere il 27/09 alle 16.15 circa. Il consiglio che posso dare ad AB Medical è che devono assolutamente curare di più l'aspetto delle comunicazioni al cliente sullo stato della spedizione. Oltretutto il pacco mi è stato consegnato da GLS, che prevede un servizio di notifica via mail man mano che il pacco arriva nei vari punti di smistamento, fino a telefonarmi qualche minuto prima per avvisarmi della consegna. Ovviamente questo servizio lo richiede il venditore.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative e che l’assistenza non sia stata ottimale. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio.
star-rating
2/5

10 settembre 2014

Purtroppo il prodotto da me acquistato è risultato dilettoso e ad oltre un mese dall'acquisto no dono riuscito ancora ad usarlo perché non hanno ancora risolto il problema.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative e che l’assistenza non sia stata ottimale. Lo scooter elettrico Vita S12X e’ stato da lei acquistato nel periodo appena precedente alla nostra chiusura estiva e di seguito alla Vostre lamentele siamo intervenuti immediatamente alla riapertura dell’azienda dopo le ferie.Abbiamo ritirato lo scooter e dopo aver sostituito il pezzo difettoso è stato riconsegnato dal tecnico direttamente al suo domicilio. Dopo aver effettuato una prova su strada insieme al tecnico il prodotto e’ stato da lei accettato. Il motoriduttore e’ stato sostituto in garanzia. Abbiamo inoltre effettuato una configurazione per guida mancina ed adeguamento dello spazio di frenata come da lei richiesto, senza addebitare alcuna prestazione. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,5

Vuoi esprimere il tuo giudizio su AB MEDICAL o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Vendita e noleggio ausili, soluzioni per abbattere le barriere architettoniche, istallazione servoscala a poltroncina e piattaforma,mini elevatori, carrozzine elettriche, carrozzine manuali,letti ortopedici, materassi antidecubito, cuscini antidecubito, montascale a ruote, montascale a cingoli, scooter elettrici a tre e quattro ruote, sollevatori elettrici, imbragature, sistemi di postura, deambulatori.

AB MEDICAL (Utente Attivo)
Via Fratelli Franzino 4
17014 Cairo Montenotte
Italia Partita IVA 01374030094

Contatti

Tel. 346-5750616
Fax 019-2070730

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.