Arteformazione & Consulting
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

215
71
17
0
0
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,6 /5
Qualità docenza
4,8 /5
Cortesia
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,5 /5
Soddisfazione
4,6 /5
Consiglio ad amico
4,6 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
5
/5
07-31-2017
Ho frequentato il corso di contabilità paghe e contributi base ed anche la versione expert sul gestionale Zucchetti. Sono rimasto molto soddisfatto del corso in quanto ti orienta verso il futuro lavorativo. un ringraziamento ad Alessia e Francesco per la loro disponibilità e pazienza e per averci fatto comprendere concetti non sempre facili da spiegare!!!.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-11-2017
Devo essere sincera, pensavo che in così poco tempo non si potesse imparare molto e invece...............nel corso di contabilita e paghe e contributi con Francesco e Alessia ho imparato tantissimo, so fare ad occhi chiusi le scritture in contabilità e compilare un cedolino partendo da zero! Corso TOP TOP TOP! BRAVI, mi è piaciuto anche che dopo il corso ci danno la possibilità di tornare gratuitamente tutte le volte che vogliamo e rifrequentarlo per aggiornarci! SCUOLA CONSIGLIATISSIMA
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-10-2017
Il corso di contabilità e paghe è un corso completo, ben suddiviso, lezioni chiare ma soprattutto tanta pratica fatta sia sul quaderno sia sul coputer attraverso l'uso del programma Zucchetti. Abbiamo fatto vere e proprie simulazioni di lavoro, ho imparato tantissimo.
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

ArteFormazione & Consulting è una società di formazione che nasce con l’idea di offrire percorsi formativi NON tradizionali, attraverso l’uso di strumenti innovativi e tecniche di apprendimento efficaci, PRATICHE E OPERATIVE. Secondo la nostra filosofia, il valore aggiunto di tutte le attività lavorative è racchiuso nell’esercizio pratico. Per questo motivo tutti i nostri percorsi formativi sono PRATICI e DIRETTI, due parole chiave per la nostra attività. Ha più senso, per noi, trasmettere le conoscenze di una professione, di una materia, di un aspetto lavorativo, facendo “toccare con mano” perchè solo in questo modo la comunicazione e l’apprendimento si riveleranno più efficaci. Per questo motivo la durata dei nostri percorsi formativi di base è molto breve: il nostro lavoro non è quello di tenere i nostri ragazzi seduti in aula ad ascoltare pesanti lezioni ma di valorizzare il tempo permettendo a tutti di apprendere “rimboccandosi le maniche” e “sporcandosi le mani”. Le nostre classi sono formate da poche persone (6 / 7 alunni) proprio per offrire la garanzia a tutti di essere seguiti individualmente dai nostri professionisti in ogni percorso formativo che viene svolto. I nostri corsi diventano quindi delle vere e proprie simulazioni di lavoro, perchè il nostro obiettivo è quello di far conoscere la realtà lavorativa di un’impresa, di un ristorante, di uno studio di consulenza, di un hotel, di una gelateria, ecc e NON di una scuola. Per questo motivo abbiamo stretto partnership importanti con professionisti del settore che hanno il ruolo di trasmettere le conoscenze delle varie materie con professionalità, pazienza, e amore del proprio lavoro. I nostri professionisti sono appassionati del loro lavoro e la stessa passione la trasmettono ai nostri ragazzi.

Arteformazione & Consulting (Användare Aktiverad)
Via Spoleto, 9
10143 Torino
Italy
Momsnummer 10860460012
Tel. 011/0446960

Fax 011/0432943