Cantine Borga
Avaliações: 935

star-rating
4,8
/5
Calculado em 72 avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: 4,7/5  
(de 12 avaliações)
Último mês: 0,0/5  
(de 0 avaliações)

Filtrar por classificação:

759
157
7
6
6
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
12/03/2023
Vino rosso dal sapore unico e deciso, ottimo con le carni e piatti invernali!
star-rating
5
/5
09/11/2023
Tutto ok !! Io comunque amo il vino Ancellotta
star-rating
5
/5
08/25/2023
un prodotto che mi sono riproposto di acquistare per la seconda volta dopo avermi piacevolmente sorpreso ottimo
star-rating
5
/5
07/01/2023
a tutto pasto difficile tornare indietro ad altri vini. OTTIMO
star-rating
4
/5
06/27/2023
consegna molto veloce e prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo
star-rating
5
/5
06/26/2023
Da quando è in vendita acquisto solo questo
star-rating
5
/5
06/10/2023
Vino di nicchia molto particolare che troviamo solo in questa cantina e che compriamo da anni
star-rating
5
/5
05/15/2023
Buono vinoso piacevole al palato amabile fruttato
star-rating
5
/5
05/07/2023
Vino che apprezzo Lo ho sostituito al cabernet per la qulita', ma questione di gusto
star-rating
3
/5
04/04/2023
Vino molto abboccato, quasi al limite del dolce. Dopo i primi assaggi diventa un pò stucchevole
star-rating
4
/5
03/12/2023
Il pinot è buonissimo per quanto riguarda il vino rosso com uva Ancelotta devi vedere con che piatti abbinarla. Mi ha colpito il suo sapore leggermente dolce. Non riesco a capire se è un pregio o un difetto.
star-rating
4
/5
02/24/2023
Ottima qualità e soluzione funzionale. Grazie
star-rating
5
/5
02/11/2023
Nice wine and excellent price. ...........
star-rating
5
/5
01/22/2023
Secondo refill perchè i primi 10 litri sono andati via in un baleno :-) Vitigno particolare, utilizzato sia per produrre vini tipicamente emiliani (lanbrusco, rosso di Faenza e altri) abbinato con sangiovese. Viene anche utlizzato in piccole percentuali per dare colore quasi esclusivamente a vini emiliano-romagnoli e in pochi casi veneti. Davvero poco tannico e molto vellutato, quasi dolce al palato. (Se quando lo bevete lo immaginate frizzante vi renderete conto di quanto ho scritto).
star-rating
5
/5
01/22/2023
Ottimi vini! Lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação: há mais de seis meses
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação: 0

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La passione della nostra famiglia Borga per il mondo del vino ha avuto inizio nel lontano 1940, quando il capofamiglia Antonio Borga intraprese l'attività di produzione vinicola con un profondo rispetto per i vigneti e l'ambiente circostante. Oggi, a distanza di quasi un secolo, siamo noi della terza e quarta generazione che portiamo avanti con dedizione, entusiasmo e dinamismo l'eredità ricevuta, unendo il rispetto per la tradizione a un approccio moderno e innovativo. Nella cantina, valorizziamo i vini provenienti dai vigneti di proprietà, estesi su una superficie di 34 ettari su terreno fertile e perfetto per la viticoltura, nella zona del Piave. Creiamo vini adatti ad ogni occasione, mettendo in risalto le caratteristiche uniche dei vitigni autoctoni della Marca Trevigiana. Questo impegno si traduce in nuove creazioni che vengono presentate nella prestigiosa linea Crù dell'azienda. Negli ultimi anni, oltre a puntare sulla qualità, abbiamo dato grande importanza a un design unico e a uno stile comunicativo attuale. Grazie a questa filosofia aziendale, i nostri vini Borga hanno raggiunto traguardi significativi non solo in Italia, ma anche in Europa, Asia, America e Oceania.

Cantine Borga (Utilizador Ativado)
Via Roma, 85
31040 Chiarano (TREVISO)
Italy
Número de IVA 04723360261
Tel. 0422746078