Casaarredostudio

star-rating
4,5
/5
( 3.67 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 4.263

94,8%

4.043 recensioni

2,6%

109 recensioni

2,6%

111 recensioni

1368
438
93
32
62
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,7 /5
Ultima recensione: 21 settembre 2021
star-rating
5
/5
21 settembre 2021
Prodotto conforme all'ordine.Buona qualita. Ottima assistenza post. consegna. Solo i tempi di spedizione andrebbero resi più brevi.
star-rating
1
/5
21 settembre 2021
La peggior esperienza di acquisto online in assoluto. Prodotto arrivato di un colore totalmente differente (in foto cemento grigio scuro, arrivato di un grigio molto chiaro, quasi uguale al muro!!), con istruzioni di montaggio piene di errori ed estremamente generiche (erano riferite ad un altro modello). Ho fatto il grave errore di chiudere un occhio sul colore diverso, incontrate le difficoltà a metà montaggio ho provato a contattare l'assistenza, che ha più volte negato la differenza netta di colore, negato i problemi sul montaggio, preso in giro il sottoscritto suggerendomi di chiedere aiuto a qualcosa che sa montare i mobili e infine concesso solamente un diritto di recesso ma con reso a mio carico e la "raccomandazione" di assicurare la spedizione. Compreso che non sarei mai stato rimborsato e che il reso era comunque piuttosto oneroso mi sono arreso all'idea di essere stato fregato. P.S.: prodotto alquanto scadente, tutte le parti sono forate ovunque anche quando non serve, ti forniscono dei ridicoli bollini in tinta unita (nemmeno uguale al laminato) per coprirli. Statene alla larga...la metterò in cantina per non buttarla.
Risposta del venditore
Il cliente ha ricevuto la libreria dello stesso colore proposto in foto , ancora oggi siamo a richiedere le immagini del colore grigio scuro che lui dice di avere visto ma non abbiamo avuto alcun riscontro a riguardo ; le foto che ci inviato della libreria ricevuta sono perfettamente corrispondenti all'offerta. La libreria acquistata dal cliente è stata venduta in centinaia di pezzi senza avere mai avuto contestazioni. Le istruzioni sono semplici e ben spiegate al punto che tutti i clienti sono riusciti a finalizzare il montaggio. Il cliente è stato piu' volte assistito nella fase di montaggio tramite mail e telefono ma non c'è stata possibilità di fargli comprendere la corretta procedura. La vendita online è diventata il principale canale di commercio ma consigliamo a certi di clienti di avvalersi della vendita tradizionale in modo da non infangare ed offendere il lavoro svolto quotidianamente con massima serietà e disponibilità dal nostro e-commerce.
star-rating
5
/5
28 giugno 2021
Ho acquistato una consolle allungabile, sono pienamente soddisfatta sia del prodotto sia dell'esperienza di acquisto. La consolle è bellissima e di ottima finitura, facilissima da aprire e chiudere. Sono stati precisi con i tempi di consegna. Consiglio vivamente Casa arredo studio.
star-rating
5
/5
23 aprile 2021
Soddisfatta dell’acquisto. Personale professionale e gentilissimo.
star-rating
5
/5
6 aprile 2021
o avuto problema con il pagamento mi hanno contattato e risolto subbito devo dire sicuramentebene si
star-rating
5
/5
6 aprile 2021
esperienza positiva consiglio il sito senza problemi
star-rating
5
/5
22 marzo 2021
Abbiamo ordinato due madie moderne 3 ante rustiche delle quali siamo rimasti veramente molto soddisfatti. Gli ordini sono stati fatti per un indirizzo al sud Italia e uno al nord Italia. In entrambi i casi la merce è arrivata rispettando i tempi previsti sul sito e impacchettata in modo impeccabile, infatti era integra, senza difetti e con tutti i componenti. Il montaggio è abbastanza facile e può essere effettuato da una persona sola. Infine la madia è ancora più bella di quanto appare nel sito, é solida, robusta e di grande effetto. Siamo veramente soddisfatti della serietà dell'azienda (anche telefonicamente abbiamo riscontrato grande cordialità e disponibilità), della gestione dell'ordine e della qualità del prodotto. Azienda e prodotti vivamente consigliati
star-rating
2
/5
12 marzo 2021
I mobili sono davvero molto belli, e questo è l'unico motivo per cui metto 2 stelle invece che 1. Ho acquistato i mobili il 25 dicembre, quindi giustamente la settimana successiva mi è arrivata la mail di conferma e mi è stato detto che i mobili sarebbero arrivati a inizio febbraio. La prima settimana di febbraio contatto via mail per sapere lo stato dell'ordine e il mobilificio inizia a procrastinare la spedizione poiché "Uno dei mobili da lei acquistato è di nuovissima creazione quindi richiede più tempo per la produzione, contiamo di spedire i lotti nella seconda metà di febbraio". Aspetto la terza settimana di febbraio e ricontatto "saremo pronti per la spedizione a fine settimana prossima". Aspetto fine febbraio e mando una nuova mail per avere notizie "un paio di giorni e diamo i lotti al corriere". A questo punto mi sento presa in giro e aspetto un'altra settimana. I mobili (che dovevano arrivare a inizio febbraio) sono arrivati il 9 MARZO. Ci prendiamo la giornata di ferie per montare i mobili (consegna fronte strada, quindi abbiamo portato fino al secondo piano 10 lotti) e scopriamo che hanno inviato la ferramenta SBAGLIATA, contatto nuovamente il 9 marzo pomeriggio e ho notizie dal produttore il giorno dopo, sto ancora aspettando le cerniere giuste e ho i mobili senza ante "il corriere impiega 24/48 ore". Mai avuto a che fare con un mobilificio così poco serio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per la tempistica di attesa più lunga del solito, dovuta a problematiche di produzione del produttore per un prodotto nuovissimo, appena lanciato sul mercato. La nostra intenzione è sempre stata quella di notificarle più precisamente possibile lo stato dell'ordine, non dipeso direttamente da noi ma di cui noi siamo stati responsabili. Le confermiamo che il corriere veloce di cui ci affidiamo per piccoli pacchi, impiega per la spedizione 24/48 h. La salutiamo cordialmente
star-rating
5
/5
12 marzo 2021
gentilissimi e professionali mi hanno assistito nell'acquisto dei mobili per tutta la mia casa che voglio affittare, esperienza sicuramente positiva
star-rating
5
/5
11 marzo 2021
tutto a posto gente seria prodotto all'altezza di quanto pagato
star-rating
5
/5
2 marzo 2021
Ho trovato un grande supporto nel momento in cui ci sono stati problemi con lo spedizioniere. Presa in carico della problematica, ascolto empatico e risoluzione! Complimenti
star-rating
5
/5
16 febbraio 2021
Il call center è stato di una gentilezza e professionalita introvabileil letto a scomparsa ottimo. Un danno del corriere ad una parte del letto è stato prontamente rimborsato. Prossjmo acquisto sempre da loro! Grazie
star-rating
3
/5
16 febbraio 2021
Inizio col dire che la mia consolle allungabile Allin è un buon prodotto: bello, solido e funzionale. Tuttavia la mia esperienza con Casaarredostudio non può essere considerata a punteggio pieno per le seguenti motivazioni. 1. Ho pagato per intero il prodotto il 27/11/2020, il sito lo dava non disponibile, in arrivo nella seconda metà di novembre. Mi è stato consegnato il 14 /01/2021 e in tutto questo tempo il venditore non dava informazioni al telefono sulla data di consegna ma si limitava a procrastinare rispondendo solo alle mail. 2. La consegna è stata fatta al piano strada nonostante io abiti al pian terreno il corriere si è rifiutato con mia moglie di fare 10 metri in più e portare dentro il bancale, così la mia consolle è rimasta sul marciapiede ad aspettarmi fino al mio arrivo. 3. Il montaggio è molto laborioso (ma questo me lo aspettavo da altre recensioni) però non mi aspettavo che mancasse la ferramenta, sono dovuto uscire e girare 3 posti prima di trovare le spine (=perni di legno) adatte, ne mancavano una ventina senza esagerare. Questi i fatti senza polemiche. A voi le conclusioni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che il prodotto le piaccia e corrisponda alle sue aspettative. Ci dispiace abbia dovuto attendere il prodotto a lungo, il prodotto, di solito disponibile in 10 giorni lavorativi, a fine novembre è esaurito, come abbiamo segnalato nella scheda prodotto, e abbiamo dovuto attendere che uscisse la nuova produzione per poterlo consegnare a lei. Ci dispiace che mancassero degli elementi di ferramenta, se ci avesse avvisato glieli avremmo spediti immediatamente con corriere veloce 24 h. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
5 febbraio 2021
Dopo uno sguardo online, decisi di ordinare un letto da questo sito a novembre, dopo il tempo stimato mi arriva questo letto, con 2 pezzi difettati nella fabbricazione e uno rotto dal corriere. Il colore non era per niente uguale a quello visto online e loro si sono giustificati dicendo che è il mio schermo, nonostante prima di fare l'acquisto l'abbiamo visto da 3 telefoni e 2 pc (purtroppo non posso aggiungere l'immagine per farvi vedere, ma fidatevi). Cerco un numero per avere chiarimenti, ma ahimè hanno 10 linee per l'aiuto ad acquistare, ma per problemi puoi soltanto mandare un email.... e indovinate un pò? gli operatori che rispondono alle email sono gli stessi che rispondono al telefono. Alla fine riesco a parlare con qualcuno a telefono e se voglio cambiare il rivestimento devo pagare (e pure caro), mentre gli altri pezzi, chi rotto chi difettato me li cambieranno, perchè, per fortuna ho fatto scrivere al corriere che un pacco era aperto, ma se il pacco non si fosse scollato io avrei accettato la merce rotta e quindi non me l'avrebbero cambiata. Dopo tutto questo, aspetto fino a metà di gennaio con il corriere che mi chiama dicendomi che il giorno successivo arriverà il pacco, e dopo una giornata ad aspettare non si presenta nessuno, senza neanche essere avvisato. Dopo una settimana arriva sto maledetto pacco, ma arriva solo un pezzo dei 2 e in più arriva pure strappato, ma visto che non ho fatto scrivere al corriere che il pacco era un poco strappato questo pezzo non mi verrà cambiato senza pagare. La settimana dopo arriva finalmente l'ultimo pezzo. Quindi, alla fine, il letto è arrivato dopo 2 mesi, di un colore diverso rispetto a quello che volevo e pure con un pezzo difettato che dovrò tenermi. Ora se loro avranno la possibilità di rispondere diranno che: 1 - Per il colore è colpa mia perchè non ho chiamato per chiedere indicazioni sui colori prima di effettuare l'ordine, ma io non potevo mai immaginare che i loro colori sul sito fossero completamente diversi dalla realtà. 2- Diranno che la colpa dei difetti e dei ritardi è del corriere, e qui non hanno tutti i torni, ma questa non è una giustificazione perchè se loro scelgono volutamente di affidarsi a corrieri di pessima qualità (che sia per risparmiare o per altro) la responsabilità è anche loro! In conclusione voglio dirvi di evitare assolutamente questo sito, andate a comprare dai negozi fisici oppure affidatevi ad aziende più serie.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che lei non sia rimasto soddisfatto dell'acquisto. Come indicato in tutti i nostri documenti, l'assicurazione da trasporto copre gli eventuali danni quando la merce viene accettata indicando le specifiche anomalie degli imballi (es. pacco rotto, pacco strappato, bagnato ecc). In mancanza di queste annotazioni non ci è possibile avvalerci dell'assicurazione da trasporto, ma questo non significa che la merce danneggiata non venga comunque sostituita cercando di fare il meglio possibile per il cliente. Per quanto riguarda i colori dei rivestimenti: spesso inviamo immagini e campioni tramite email o tramite posta, perché le fotografie e gli schermi possono ingannare. In questo modo il cliente è sicuro dell'acquisto. La ringraziamo per la sua recensione. Cordiali Saluti
star-rating
5
/5
10 dicembre 2020
Ho rifatto l'ordine, un altro mobile della stessa linea Rustica. Tutto bellissimo come sempre ma, ahimè delle tre ante ne trovo solo due. Ho scritto all'azienda raccontando l'accaduto, mi hanno accontentata e mi hanno inviato il collo con l'anta mancante. Ho aspettato un po' prima di ricevere ma tutto è andato bene. La gentilezza, la cortesia e la professionalità in questa azienda è al TOP! Consiglio l'azienda e tanti complimenti agli operatori. A presto!!!!!!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 21/Set/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Pantanelli 244
61025 Montelabbate (PU)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700