Cioccolateria Origine
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

114
23
6
1
4
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
04/12/2025
Mi sembra "natale"... Erano anni che non mangiavo un nocciolato (o anche torrone) alle feste... Adesso lo posso gustare anche durante l'anno. Prodotto eccellente. RACCOMANDATO
star-rating
5
/5
03/24/2025
Lo adoro Al momento più del nocciolato al latte, di uguale dimensione L’ho acquistato a chili Devo averne sempre una scorta
star-rating
5
/5
03/22/2025
Ottimo, Cioccolato molto buono, giusta dose di frutta secca
star-rating
5
/5
02/13/2025
É il non plus ultra. Meraviglioso. Ne ho fatta una maxi riserva, ma conto di trovarla sempre, ora che l’hanno inserita. Stupenda in stecca da 200gr. Anche più grande non sarebbe male.
star-rating
5
/5
12/21/2024
Per me il migliore in assoluto!! Dolce al punto giusto e cremoso, come dev'essere un torrone gianduia.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Siamo la cioccolateria artigianale che ha dato origine al nuovo modo di fare il cioccolato, buono e da gustare senza pensieri! Abbiamo sviluppato una ricetta di cioccolato che può essere consumato da tutti, godendo del gusto unico di un prodotto artigianale, fatto con materie prime eccellenti, ma con un bassissimo tenore calorico e con nessun effetto sul picco glicemico. Il cioccolato senza zuccheri aggiunti Origine è reso dolce attraverso il sapiente utilizzo di Eritritolo, Inulina, Stevia e Oligofruttosio. Questi prodotti di origine naturale sostituiscono il saccarosio e altri zuccheri comunemente usati nella produzione di cioccolato.

Cioccolateria Origine (Utilizador Ativado)
Via per Vittorito snc
65026 Popoli (Pescara)
Italy
Número de IVA 01931450660
Tel. 085 201 01 93

Visita o site
Quer reportar algo? Clique aqui