Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 11 aprile 2021
star-rating
3/5

15 febbraio 2021

Buongiorno, ho dato solo voto medio nell'esperienza con Cuorespresso, non per la qualità dei prodotti, che è buona, ma per le loro modalità di consegna. Ho fatto due ordini e ho avuto problemi di consegna in entrambi. - Nel primo ordine (Ordine #28423 del 15 gennaio 2021, corriere BRT) ho dovuto recarmi di persona presso il deposito del corriere per il ritiro, perché non sono stato avvertito della data e dell'ora di consegna e non ho potuto essere a casa in quel momento. - Nel secondo ordine (Ordine #28892 del 9 febbraio 2021, corriere GLS), memore dell'esperienza del primo ordine, ho fornito un indirizzo di consegna differente, in cui qualcuno è sempre presente, specificando bene nome e cognome della persona che avrebbe ricevuto il collo (ovviamente diversi di miei). Il corriere ha suonato ad un interno diverso, disturbando una persona che stava pranzando e suscitando rimostranze varie. A questo punto mi piacerebbe molto che nella mia zona ci fosse un rivenditore dove poter acquistare direttamente i prodotti. Grazie Cordiali saluti Roberto Tubere

Risposta del venditore

Buon pomeriggio Sig. Roberto, grazie per la sua recensione, come già concordato telefonicamente, al prossimo ordine, ci farebbe piacere sentirla in modo da poter concordare insieme una spedizione più comoda per lei . Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al numero verde 800.05.69.29. A presto, Valentina.
star-rating
3/5

26 gennaio 2021

Il pacco e’ arrivato nei tempi però purtroppo il barattolo del miele è stato imballato male ed è arrivato rotto. Ho perso quindi la possibilità di assaggiarlo. La prossima volta ordinerò solo caffè.
star-rating
3/5

31 agosto 2020

Generalmente nulla da eccepire. Questa volta un po' meno per la consegna, inizialmente programmata per venerdì 28 agosto ma, ad oggi lunedì 31 agosto ore 11:05, non ancora ricevuta.

Risposta del venditore

Buongiorno Giacomo e grazie per il tuo feedback. Purtroppo c'è stato un ritardo nella spedizione ed è slitatta di un giorno lavorativo. Ce ne scusiamo ma siamo contenti che il 31/08 nel pomeriggio hai ricevuto il tuo caffè. Buona giornata e a presto!
star-rating
3/5

29 luglio 2020

PREFERIREI MAGGIOR FIDUCIA. TIPO UNICLUB: TRASMESSO VIA MAIL IL BONIFICO SPEDITA LA MERCE, SENZA ASPETTARE CHE ARRIVI MATERIALMENTE! SE BONIFICO IL VENERDI', LO VEDRETE SOLO LUNEDI' CIOE' 3 GIORNI DOPO. MA SE LO TRASMETTO IO, IMMEDIATAMENTE VIA MAIL, COSA CAMBIA?

Risposta del venditore

Salve, per quanto riguarda la modalità di pagamento tramite bonifico, l'ufficio amministrativo deve ricevere il pagamento per poter evadere l'ordine. Se c'è l'urgenza di ricevere il caffè, molti clienti scelgono il pagamento con carta prepagata in quanto è istantaneo e possiamo far partire il caffè il giorno stesso se l'ordine è concluso entro le 13.00. Per qualsiasi info, può chiamarci al numero verde 800.05.69.29, sarà un piacere sentirla.
star-rating
3/5

14 febbraio 2020

caffè ottimo ma preferirei avere un sistema di ordinazione più smart e con offerte di pacchetti dedicati

Risposta del venditore

Salve sig. Salvatore e grazie per i complimenti per il caffè. Per quanto riguarda i pacchetti, ci sono diverse offerte in base alle quantità di capsule acquistate. Ad ogni modo, ci contatti al numero verde 800056929 per capire il suo consumo di capsule e trovare insieme l'offerta migliore. Buona giornata e buon caffè!
star-rating
3/5

21 dicembre 2019

Informazioni non corrette sulla spedizione.

Risposta del venditore

Buongiorno sig. Vito, è stato un piacere sentirla e risolvere quanto successo. Era errata una lettera all'interno dell'indirizzo e quindi il corriere non trovava l'indirizzo, ora è corretto. Buona degustazione!
star-rating
3/5

14 ottobre 2019

Si , Mi sono trovato bene . devono arrivare messaggi più corti per le varie offerte
star-rating
3/5

2 settembre 2019

Il Servizio CuorEspresso è ottimo, salvo per il corriere. Purtroppo come sempre ci sono stati dei disguidi con relativa consegna ritardata. Mi dispiace molto perchè caffè e servizio Clienti li ritengo davvero molto buoni... ma il servizio di consegna è alquanto pessimo.

Risposta del venditore

Salve e grazie per il feedback! Abbiamo visto che c'è stato qualche giorno di ritardo nella consegna perchè era errato l'indirizzo di consegna. Abbiamo risolto anche per la prossima volta. Sarà un piacere risentirla. Una buona giornata, Andrea!
star-rating
3/5

13 luglio 2019

Problemi con la consegna, non indicato al corriere l'indirizzo di spedizione richiesto specificatamente allordine.

Risposta del venditore

Buonasera, è stato un piacere sentirla e chiarire quanto successo. Abbiamo subito provveduto a risolvere quanto successo e siamo contenti che adesso può gustare il suo caffè preferito. Buona serata e alla prossima
star-rating
3/5

26 giugno 2019

Troppo costoso e pochi abbonamenti o pacchetti risparmio
star-rating
3/5

1 aprile 2019

La consegna dell'ordine è stata lenta e problematica per un'errata indicazione dell'indirizzo al corriere. L'Assistenza clienti ha risposto immediatamente alle sollecitazioni, ma il pacco è ugualmente arrivato con due giorni di ritardo
star-rating
3/5

16 febbraio 2019

Qualità del caffè ottima. Spedizione dei prodotti velocissima. Unica pecca: problemi con l'anagrafica cliente che hanno rischiato la non consegna del pacco.

Risposta del venditore

Salve Sig. Gaetano, La ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda l'anagrafica abbiamo già provveduto a modificare i suoi dati e per la prossima volta non ci sarà nessuna difficoltà. Una buona serata, Andrea, Servizio Clienti Cuorespresso.
star-rating
3/5

15 gennaio 2019

Il caffè è buonissimo ma purtroppo le spedizioni avvengono sempre con ritardi di circa 7 giorni.
star-rating
3/5

6 gennaio 2019

Buono il caffè, ma troppi imballaggi! Basterebbe un sacchetto apri-chiudi per tutte le capsule, e magari ciLde in plastica riciclabile o meglio ancora biodegradabile. Così è veramente troppo, uno schiaffo all ambiente.

Risposta del venditore

Salve e grazie per la recensione. Abbiamo scelto di confezionare ogni capsula in una bustina per permettere di avere un caffè sempre fresco. Se ci fosse un unico sacchetto, le capsule perderebbero il loro inconfondibile aroma. Inoltre, le capsule Cuorespresso sono in polipropilene alimantare, un materiale atossico, resistente alle alte temperature e biodegradabile. Ci teniamo sia alla salute del cliente che all' ambiente. Andrea, Servizio Clienti.
star-rating
3/5

23 novembre 2018

consegna puntuale ,purtroppo non mi sono stati accreditati i punti omaggio sulla carta.Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
1
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,77

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Cuorespresso o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Cuorespresso è un’Azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di caffè ed infusi in capsule per offrire il piacere intenso dell’eccellenza italiana.

Cuorespresso (Utente Attivo)
via Nizza, 110
00198 Roma
Italia Partita IVA 10690701007

Contatti

Tel. 800.05.69.29

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.