Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 8 gennaio 2021
star-rating
1/5

12 dicembre 2020

Che delusione: ordine del 24/10, il 31/10 ricevo il pacco che contiene una tipologia di prodotto non corrispondente a quanto da me ordinato (e da voi sostituito con quello che avevate in magazzino senza nessuna comunicazione): Ve lo segnalo immediatamente, organizzate il ritiro del prodotto errato con vostro corriere e dal tracking il pacco risulta consegnatovi il 6/11. È trascorso più di un mese e non ho ancora ricevuto nessun rimborso, nonostante i miei solleciti. Mi dispiace, ma esperienza di reso assolutamente NEGATIVA!

Risposta del venditore

gentile lara Le abbiamo risposto sia sui social che tramite email. Lei ha ordinato un tipo di mascherine che non ha gradito poi alla ricezione. Per accontentarla abbiamo predisposto a nostro carico il ritiro del prodotto e quindi successivo rimborso Il suo reso purtroppo a causa dell'intenso traffico di ordini è stato elaborato nei nostri magazzini in ritardo, per questo non ha avuto risoluzione immediata. In ogni caso ci dispiace del ritardo, il suo reso è stato processato e il suo rimborso eseguito Entro pochissimo riceverà l’email da parte di PayPal con il rimborso eseguito. Restiamo a sua disposizione Un saluto
star-rating
2/5

26 ottobre 2020

Cortesi e gentili purtroppo ancora oggi dopo 30 giorni non mi è ancora arrivato l accredito che mi era dovuto per un prodotto che non avevano disponibile peccato😔😔😔
star-rating
2/5

16 ottobre 2020

La quantità di prodotto ordinata non è stata corrispondente all'ordine effettuato e questo è avvenuto senza aver ricevuto nessun avviso da parte del fornitore. Mi aspetto maggiore precisione
star-rating
1/5

14 ottobre 2020

Tempi di spedizione pessimi! Peccato perché al contrario eccellente servizio di risposta via email.

Risposta del venditore

Gentile manuela siamo spiacenti del ritardo relativo alla sua spedizione che purtroppo è stato causato da un problema alla sua sede locale del nostro corriere che ha subito rallentamenti causa covid. Difatti il suo ordine fatto presso di noi il giorno 05/10, è partito il giorno 06/10 dal nostra sede, subendo pero un ritardo di consegna dovuto alle cause sopracitate. Siamo spiacenti in ogni caso di quanto accaduto, e confidiamo in un suo secondo ordine per dimostrarle la velocità del nostro servizio. un saluto
star-rating
2/5

13 ottobre 2020

Ho fatto l'ordine il 6 ottobre, ad oggi 13, non ho ancora ricevuto la spedizione. Certo il commento non può essere positivo...

Risposta del venditore

Gentile alberta ci spiace del ritardo relativo alla sua spedizione che è partita dopo solo 2 giorni dal suo ordine. Purtroppo il corriere ha subito dei ritardi che hanno rallentato la messa in consegna del suo ordine ci dispiace enormemente. Speriamo vivamente di averla nuovamente come nostra cliente per dimostrarle l'efficienza e la velocità del nostro servizio. un saluto
star-rating
2/5

12 ottobre 2020

Il pacco non era ben fatto, questo ha comportato apertura della confezione di un prodotto, perdita di prodotto da un altro e rottura di alcune confezioni.
star-rating
1/5

12 ottobre 2020

Ordine effettuato il 30/09/2020 tramite bonifico (ricevuta inviata via mail nel medesimo giorno), ad oggi, 12/10/2020, il pacco risulta "PRONTO" ma non ancora "SPEDITO".
star-rating
2/5

5 ottobre 2020

la merce è arrivata dopo 9 giorni dall'ordine e non è conforme con quanto ordinato e visualizzato anche nel riepilogo al momento della conferma pagamento.
star-rating
1/5

30 settembre 2020

Ho acquistato 170€ circa di prodotti, tra cui varie scatole Di Humana 2 latte polvere da 1100kg che sono arrivate danneggiate e aperte perché non erano state imballate adeguatamente (pensavo fossero due e invece sono 3). Ho già fatto una segnalazione lunedì ma ad oggi nessuna notizia dal vostro servizio clienti. Rimango in attesa
star-rating
1/5

16 settembre 2020

Per la seconda volta di seguito, ho effettuato l'ordine il giorno 6 è arrivato oggi il 16, 10 giorni dopo, mentre loro nel sito dicono di spedizioni nelle 48/72 ore, non mi sembra il caso è la seconda volta, la prima, dissero c'era ferragosto, ma l'ordine lo feci dopo ferragosto, ora non c'erano feste, darò un'altra opportunità, poi se la consegna avverrà oltre le 72 ore acquisterò altrove.
star-rating
2/5

15 settembre 2020

I prodotti sono stati spediti dopo 8gg dall'ordine, tempo assolutamente lungo rispetto alle esperienze con altre farmacie che operano "on Line". Inoltre il servizio Clienti web contattato lunedì 14/09 si e' comportato come se la cosa fosse assolutamente normale, tra l'altro e' arrivata la richiesta di feedback sull'ordine prima che l'ordine fosse consegnato.
star-rating
1/5

14 settembre 2020

preparazione e spedizione lenta, nonostante i ripetuti solleciti!
star-rating
1/5

14 settembre 2020

Non ho ancora ricevuto la merce e a tutt'oggi non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione pertanto non posso che esprimere un giudizio negativo.
star-rating
2/5

23 agosto 2020

Consegna a domicilio scarsa. Ero presente quando il corriere dsl è sfrecciato davanti casa senza fermarsi. Ha comunicato mancata consegna perchè nessuno era in casa. Per il resto la Farmacia è ottima in tutti i sensi.

Risposta del venditore

Gentile cliente siamo davvero spiacenti del disguido avvenuto in fase di consegna. Purtroppo non tutti i corrieri svolgono sempre il proprio lavoro in maniera adeguata. Speriamo comunque che abbia gradito il nostro servizio di assistenza. Difatti abbiamo segnalato immediatamente l'accaduto al corriere e la sua spedizione è andata a buon fine il giorno successivo. Restiamo a sua completa disposizione un saluto
star-rating
2/5

20 agosto 2020

Quando un prodotto non è presente nell'ordine viene disposto automaticamente il rimborso, senza dare chiara indicazione del prodotto mancante. Mi è capitato per ben due volte e, la prima volta, sono rimasta sotto scorta! Lo sconto Feedaty, poi, ha funzionato solo una volta....

Risposta del venditore

Gentile cliente siamo davvero spiacenti di quanto accaduto, è stato semplicemente uno scambio di prodotti dovuto ad un errore di magazzino. Ha ricevuto quindi prontamente il rimborso come da lei richiesto. ci scusiamo ancora dell'inconveniente restiamo a sua disposizione un saluto
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,58

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Farmacia Soccavo o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Benvenuti sul sito e-commerce della Farmacia Soccavo! Il team della farmacia mette a disposizione dei clienti un nuovo servizio 24 ore su 24 dove puoi acquistare comodamente da casa tua i prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi. Trovi una selezione di articoli sanitari, per l'infanzia, alimentari, per la dermocosmesi, per l'igiene e una vasta gamma di prodotti fitoterapici, tutti di ottima qualità. L’obiettivo della Farmacia Soccavo è quello di guidare i propri clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, grazie alla professionalità del suo staff.

Farmacia Soccavo (Utente Attivo)
Via Cornelia Dei Gracchi, 37
80126 Napoli (NA)
Italia Partita IVA 07669041217

Contatti

Tel. +39 081 767 7706

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.