Grünland
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

8 938
1 231
57
28
30
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
06/21/2021
Sandali da bambini comodi, traspiranti e con perfetta vestibilità.
star-rating
4
/5
06/14/2021
Purtroppo li ho resi perchè non immediati da allacciare con la fibbia. Sicuramente più eleganti di quelli a strappo!
star-rating
5
/5
06/08/2021
Sono molto carine e sembrano resistenti!
star-rating
5
/5
06/07/2021
Ottimo prodotto, conforme alle foto, materiali di qualità e delicati per i piccoli piedi dei bimbi
star-rating
5
/5
06/07/2021
Rapporto qualità prezzo davvero eccellente, il sandalo ha una calzata perfetta, non è’ il primo prodotto che acquisto e devo dire che per i piccoli fino ad ora si è’ rivelato davvero fantastico!
star-rating
5
/5
06/01/2021
.servizio clienti ottimo prodotti qualita prezzo direi introvabili ! bravi
star-rating
5
/5
05/24/2021
Ottima qualità ,consigliati vivamente !!!
star-rating
5
/5
06/17/2020
Sandali che ormai compro da anni, sono una garanzia!
star-rating
5
/5
06/03/2020
Molto bello e ben fatto, ottima qualità; taglia giusta (n. 23) e buona vestibilitá. Il bimbo non le ha ancora usate ma mi sembra proprio che siano comode!
star-rating
5
/5
06/02/2020
Molto molto bello! Molto contenta dell’acquisto fatto!
star-rating
4
/5
05/27/2020
Tempi di consegna rispettati e prodotto come visto nella foto
star-rating
5
/5
05/27/2020
Consegna in due giorni, rapidissima. Prodotto super!
star-rating
5
/5
05/12/2020
Prodotto ottimo, mio figlio non vuole mai levarli nemmeno in casa,tempi di consegna velocissimi, e anche il pallone gonfiabile in regalo è stato molto gradito.. consigliatissimo
star-rating
5
/5
05/12/2020
Davvero molto carini e comodi, il mio bambino di 1 anno li indossa volentieri e ci cammina bene
star-rating
5
/5
05/12/2020
Materiale molto resistente e di qualità! CONSIGLIATISSIMI

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin, commercializza oltre un milione e mezzo di paia di calzature l’anno, per un fatturato totale di circa venticinque milioni di euro. Oggi, oltre a Renato Berdin, la famiglia presiede il controllo delle aree strategiche. Ma nell’ottica della crescita a fianco dei grandi brands del settore e dello sviluppo internazionale, sono stati inseriti manager provenienti da grandi aziende, che condividono e supportano le strategie aziendali. I marchi Grünland e Grünland Junior (fino al 2008 marchio Biscotti), afferma Renato Berdin, sono oggi un riferimento per qualità e comfort sul mercato delle calzature e, come tutti i prodotti del gruppo, sono realizzati all’insegna della comodità senza trascurare le tendenze moda, la ricerca, il design e l’innovazione. Le nostre calzature sono realizzate con materiali naturali come il sughero o il lattice di piantagione mentre, per alcune collezioni di pantofole invernali, scegliamo il feltro di pura lana, ecologico e riciclabile. La forza delle nostre collezioni è certificata dalla qualità dei materiali impiegati e dall’ottima fidelizzazione del cliente sia italiano (circa l’80% della clientela totale) ma anche dall’ottimo approccio della clientela straniera che ha creato contatti importanti durante le ultime fiere internazionali. In Italia - racconta Renato Berdin - tendiamo a scegliere punti vendita indipendenti o comunque di media dimensione, dove il supporto del venditore, in grado di trasmettere tutte le caratteristiche del prodotto, rappresenta ancora un valore aggiunto molto importante. La rete distributiva del gruppo conta oltre 1.600 punti vendita al cui interno aumenta l’inserimento di aree personalizzate da corner Grünland che danno maggiore visibilità ai nostri prodotti. Ultima importante novità, la nascita di Giò di Grünland, il nuovo brand dedicato alle donne del nostro tempo, sempre in movimento, dinamiche e intraprendenti.

Grünland (Utilizador Ativado)
Via Piave, 18/A
36077 Altavilla Vicentina (VI)
Italy
Número de IVA 02283970248
Tel. 0444 1240211

Fax 0444 349166