il Narratore Audiolibri
Reviews: 1 583

star-rating
4,8
/5
Calculated on 68 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,8/5  
(out of 9 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

1 238
295
35
6
9
Other indicators
Products/Services
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
04/03/2025
Abituato alle innumerevoli versioni cinematografiche (anche recenti) devo dire che l’originale (come sempre, del resto) è meglio! Romanzo accattivante, ricco di colpi di scena, affidato ad un autentico professionista della narrazione, l’attore Moro Silo, il quale, con la gestione attenta delle pause ad effetto e la modulazione della voce, rende la lettura un autentico capolavoro di monologo teatrale.
star-rating
5
/5
08/12/2022
Bellissimo audiolibro che tiene incollata la fantasia agli avvenimenti che si succedono avventurosamente. Letto professionalmente da Moro Silo che sa stupire ed invogliare l'ascoltatore.
star-rating
5
/5
02/19/2022
Ottima lettura di questa lunghissima opera (che francamente non avrei mai letto da solo). Moro Silo impeccabile come sempre. Unico rimpianto: non avere quelle belle copertine dei tomi individuali negli MP3 (hanno tutti la stessa immagine). Ma la cosa ovviamente non pregiudica l'ascolto..
star-rating
5
/5
09/17/2021
Ho già detto tutto nel precedente commento. Ho acquistato Il Conte di Montecristo, scritto da Moro Silo. PERFEZIONE è la parola che sintetizza bene la mia esperienza e il mio giudizio. Aggiungo che anche gli effetti sonori sono ben dosati e giusti. Si sposano bene con il contesto del romanzo e con la voce dell'interprete.
star-rating
5
/5
08/21/2021
letto magistralmente, un bel malloppo ma scorre piacevole
star-rating
5
/5
02/18/2021
Oltre al fascino che il racconto ha in sé, il narratore sa dare i toni giusti ed espressivi ad ogni passaggio, ad ogni personaggio.
star-rating
5
/5
12/22/2020
Ho già seguito Moro Silo in altri audiolibri (Guerra e Pace ed altri), ritengo che, in particolare, per "Il Conte di Montecristo" sia l'interprete più idoneo. Si entra nello spirito del racconto e si viene coinvolti nella trama. Dall'audio traspare l'atmosfera che Dumas, credo, ha voluto far emergere. Vengono evocati i sentimenti di chi parla. Soprattutto in questo romanzo dove il protagonista, nella parte del "vendicatore" non è quello che, in superficie, fa apparire agli altri, ingenue vittime delle programmate trame. Forse renderei più sfumato il romanesco di Luigi Vampa con il Conte quando si parla della liberazione di Peppino. Grande atmosfere
star-rating
5
/5
06/04/2018
I grandi classici sono sempre i migliori. Moro Silo è eccezionale
star-rating
5
/5
06/02/2018
Eccellente, un capolavoro assoluto. Letto in maniera mirabile. Aspetto con impazienza che esca il capolavoro di Gogol "Le anime morte".

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: meer dan zes maanden geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 0

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

www.ilnarratore.com, attivo on line dal 1999, produce, pubblica, distribuisce e promuove prodotti editoriali innovativi denominati AUDIOLIBRI o AUDIOBOOKS, anche di differenti marchi editoriali e di autori e produttori indipendenti, in lingua italiana e straniera, letti da narratori, attori e scrittori professionisti. Le proposte d'ascolto continuano a crescere, ogni giorno nuovi titoli per offrire un catalogo sempre più ricco di proposte di qualità per tutte le età. Nelle schede di dettaglio di ogni titolo si possono ascoltare le anteprime, leggere le sinossi e tutte le informazioni relative all'opera, al suo autore, alla voce narrante; questi ultimi hanno anche pagine biografiche dedicate e raggiungibili con un click.

il Narratore Audiolibri (User Enabled)
Via Lanzi 1/b
36020 Zovencedo (VI)
Italy
VAT Number 03275670242
Tel. 0444893525

Fax 02700529784
Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here