Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Altro
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 9 agosto 2020
star-rating
3/5

14 giugno 2020

Non tanto sodisfatta ,il lavandino ha un buco,non e cosi di grande qualità come scrivete sul sito.Ho capito che era in offerta ma non significa che deve avere i difetti.Non lo mando indietro perché non ho tempo di fare resi e di aspettare.
star-rating
3/5

4 maggio 2020

Imballo esterno non a norma, quello interno si, infatti solo quello interno riportava la simbologia del caso: ombrello,bicchiere
star-rating
3/5

28 aprile 2020

L'ordine è partito velocemente, ma 1 collo era errato e 4 colli sono stati persi da Bartolini.
star-rating
3/5

22 dicembre 2019

Spedizione molto rapida, La mail di avvenuta spedizione è arrivata con un giorno in anticipo rispetto alla mail del corriere col tracking. Il prodotto era un po' rovinato, due piccole palline bianche senza vernice che si vedono molto sul tortora
star-rating
3/5

26 novembre 2019

Spedizione tempestiva e secondo i tempi. Assistenza alla vendita impeccabile ma ahimé il prodotto è arrivato tutto ammaccato nelle parti in alluminio
star-rating
3/5

17 novembre 2019

il tempo di spedizione è stato lungo e difficoltoso. La luce dello specchio del mobile bagno era rotta e l'imballaggio rotto. Ho preferito acquistarne uno nuovo pur di non avere altre contestazioni.

Risposta del venditore

Salve, ho controllato a gestionale il suo caso. Vedo che ha fatto l'ordine il 23.11 alle 23:11:20, per questo è stato visto solamente il giorno dopo.Purtroppo invece di 3/4 giorni lavorativi abbiamo consegnato in 6 giorni lavorativi, a causa di uno sciopero non comunicato del corriere e a causa della festività del 1 Novembre. Le chiedo scusa per questo ma non trovo veritiero che il tempo di consegna sia stato così lungo. Inoltre per la rottura non abbiamo ricevuto segnalazione alcuna per poterle inviare una lampada nuova. Ho provato più volte a chiamarla ma senza avere risposta. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento. KV Store Team
star-rating
3/5

18 ottobre 2019

Togliete servizio avviso telefono, nessuno ha chiamato
star-rating
3/5

16 settembre 2019

La consegna è stata veloce , ma l' articolo consegnato presenta 2 danneggiamenti di cui uno abbastanza serio in corrispondenza di una cerniera anta superiore. Consiglio vivamente di rivedere l'imballo Anche se è prevista la restituzione o cambio dell'articolo , ho deciso comunque di tenerlo e di procedere alla riparazione autonomamente
star-rating
3/5

11 agosto 2019

tutto perfetto direi. il servizio chat ottimo e disponibile ed al telefono stessa cortesia. peccato per la poco chiarezza nella modalità di consegna. anche se viene specificato in uno dei tanti menu a tendina e dopo aver letto veramente tutto, credo sia veramente poco chiaro ed intuitivo al momento dell'ordine che la consegna venga effettuata a piano strada. mi è stato risposto che sarebbe troppo costoso per il cliente. lasciate giudicare al cliente se il costo della consegna a piano sia eccessivo o meno . immaginate comprare da voi una vasca di 100 kg a 1900 euro e vedersela lasciare nel portico. se si lavora con i privati e non con gli operatori a mio parere la consegna deve necessariamente essere effettuata all'interno dell'abitazione.
star-rating
3/5

15 maggio 2019

Il prodotto va bene, ma il servizio clienti si è dimenticato di togliere un pezzo dall'ordine. Mi avevano scritto rassicurandomi e invece è arrivato tutto, anche il pezzo che era da togliere. Pazienza, solo chi non lavora non sbaglia.
star-rating
3/5

20 aprile 2019

Tempi un po' lunghi. Dopo 5 giorni la merce non è ancora stata spedita.
star-rating
3/5

7 agosto 2018

- Recensione importata esternamente
Doccia inviata con apertura contraria vostra assistenza diceva di intervenire cambiando modanatura .Addetto al montaggio mi comunicava che la porta si poteva danneggiare pertanto la stessa Rimaneva così montata senza avere la possibilità di montare la maniglia Luciano basile
star-rating
3/5

7 agosto 2018

- Recensione importata esternamente
Differenza prezzo su prodotto identico (tra box doccia dx e sx) non giustificato. Rapporto qualità /prezzo sufficiente. Prodotto funzionale.
star-rating
3/5

26 settembre 2018

- Recensione importata esternamente
Il box doccia, un profilo era inservibile a causa di una ammaccatura al centro
star-rating
3/5

1 settembre 2018

- Recensione importata esternamente
Mai utilizzata, ho effettuato ordine on-line direttamente
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
3
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,05

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Kvstore o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Negozio di arredamento e accessori per il bagno

Kvstore (Utente Attivo)
Piazza San Rocco 7
38083 Borgo Chiese (TN)
Italia Partita IVA 02108370228

Contatti

Tel. +39-0461-1560056

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.