labottegadelcalzolaio
Reviews: 3 486

star-rating
4,8
/5
Calculated on 210 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,8/5  
(out of 37 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

3 052
408
12
5
9
Other indicators
Products/Services
0,0 /5
Qualità/prezzo
0,0 /5
Semplicità/chiarezza
0,0 /5
Servizi pagamento
0,0 /5
Spedizione
0,0 /5
Packaging
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
05/22/2025
Cintura perfetta sia come materiale che come dimensioni.
star-rating
5
/5
08/03/2024
Ottimo per servizio e puntualità. Prodotto fatto bene
star-rating
5
/5
01/02/2024
Prodotti Italiani e eccezionali. Comprerò ancora da voi.
star-rating
5
/5
01/14/2021
Puntuali, precisi e disponibili. Oggetti fedeli alla descrizione fornita.
star-rating
5
/5
12/11/2020
Tutto perfetto. Ho trovato al telefono cortesia, disponibilità e professionalità. Veloce anche la spedizione. Consigliatissimo.
star-rating
5
/5
02/11/2020
Grande professionalità sotto tutti i punti di vista.
star-rating
5
/5
02/04/2020
Ottima cintura da considerare consiglio acquisto a tutti
star-rating
5
/5
11/23/2017
Per quanto riguarda l'oggetto, era come da descrizione senza sorprese ,buona la qualità della cintura , per me e tutto OK.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: meer dan drie maanden geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 1

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Nel 1916, a Castelnuovo di Conza, Luca Del Vecchio, sedicenne volenteroso , apprende da uno zio l'arte del calzolaio e dopo qualche anno da apprendista, decide di aprire una bottega tutta sua: nasce così La Bottega del Calzolaio. Negli anni, la bottega diventa non solo un laboratorio molto apprezzato da tutto il paese, ma un luogo nel quale la vita professionale si mescola a quella privata, diventando un punto di riferimento per tutta la famiglia, che nel frattempo è stata allietata dalla nascita di Francesco. Francesco cresce tra cuoio e puntine, imparando l'arte del padre e sentendo germogliare dentro di sè la passione per il mestiere del calzolaio. Passano gli anni, la Bottega del Calzolaio continua a crescere, gli strumenti di lavoro cambiano e anche il vecchio laboratorio di riparazione e lavaggio scarpe e borse viene investito da una ventata di modernità. Fedele alla tradizione della famiglia Del Vecchio, ma forte dei nuovi mezzi che ha a disposizione, Gerardo, nipote di Luca e figlio di Francesco, decide di rilevare l'attività del padre. Prima però viaggia molto, gira l'Europa in lungo e in largo, impara nuove tecniche di lavoro, acquista nuovi macchinari e quando rientra a casa, applica le sue idee per dare vita a La Bottega del Calzolaio di oggi.

labottegadelcalzolaio (User Enabled)
Via S. Chiarella
84025 Eboli (Salerno)
Italy
VAT Number 05341100658
Tel. +390828030656

Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here