La Sportiva
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

3 176
603
86
42
86
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
04/23/2023
Ottima scarpa reattiva e performante, ideale pet fare gare veloci, ottimo grip sia in salita che in discesa, vestibilità, per me, mezzo numero in più, calza alla perfezione.
star-rating
5
/5
06/25/2020
Scarpe fantastiche. Leggerissime, pratiche, comode.
star-rating
5
/5
01/20/2018
calzatura adatta a ogni terreno! sono diverse stagioni che la utilizzo!
star-rating
5
/5
10/24/2017
Ho una Helios primo modello, e cercavo una simile, ho trovato la SR in offerta ed anche se indossandola ho notato delle piccole differenze, molto più avvolgente e affusolata, sono sicuro che sarà la mia compagna perfetta nei prossimi trail. Consiglio un mezzo numero od anche un numero in più. Io in genere indosso 41 qui ho fatto un cambio con n. 42 e mi vanno bene.
star-rating
5
/5
03/08/2017
Ottime!

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata e di scarponi per l’alta montagna. Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (Trento) Narciso Delladio e ancora oggi al 100% di proprietà della famiglia Delladio, ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed opera nel settore delle calzature outdoor da oltre 85 anni con l’obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile a chi va in montagna in qualsiasi modo e ad ogni latitudine. Il range di prodotti, comprende infatti scarponcini da trekking, scarponi d’alta quota e da spedizione Himalayane, scarpette d’arrampicata e calzature da mountain running. L’azienda è entrata anche nel settore degli scarponi da sci alpinismo e nel mercato dell’abbigliamento tecnico invernale ed estivo, grazie a prodotti innovativi realizzati con le migliori tecnologie e materiali disponibili sul mercato. La Sportiva, la cui principale sede produttiva si trova proprio a Ziano di Fiemme, in Trentino, al di fuori dai grandi distretti industriali calzaturieri italiani, è distribuita in più di 70 paesi al mondo.

La Sportiva (Utilizador Ativado)
Via Ischia, 2
38030 Ziano di Fiemme
Italy
Número de IVA 01039930225
Tel. 0462/57080

Fax 0462/570810
Visita o site
Quer reportar algo? Clique aqui