Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 27 febbraio 2021
star-rating
2/5

8 febbraio 2021

Buongiorno, le pietre sono belle, purtroppo trovo la struttura piuttosto deludente: sia il braccialetto che 2 dei pendagli che avevo preso purtroppo si sono rotti dopo pochi giorni.... per fortuna mi sono accorta e le pietre sono sono andate perse, ora però sono da riparare.....
star-rating
2/5

22 gennaio 2020

Purtroppo il prodotto arrivato non corrisponde all'immagine di quello da me ordinato. Inoltre avrei gradito un cartoncino con il nome della pietra almeno se non una certificazione. Per la mia scarsa conoscenza in fatto di pietre potrebbe essermi arrivata una pietra qualsiasi ma usandola per meditazione, era importante per me averne la certezza.
star-rating
2/5

25 febbraio 2019

Non si può al giorno d'oggi che si ordina molto su internet permettersi di consegnare articoli sbagliati, se anche x qualche errore non fosse più disponibile si contatta il cliente e assieme a lui si sceglie la soluzione che più lo aggrada.
star-rating
2/5

22 marzo 2018

acquisto facile e veloce purtroppo quello nell immagine non e' il prodotto che ho ricevuto acquisto inutile non lo consiglio

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti che il prodotto non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Siamo anche spiacenti di ricevere una recensione così negativa dal moment che, nella scheda prodotto, è stato chiaramente riportato che il prodotto non è quello dell'immagine, ma peso e dimensioni potrebbero variare. Non ci sarebbe possibile fotografare uno per uno ciondoli come questo, dal momento che ne vendiamo decine al giorno e considerando che sono realizzati con pietre naturali levigate; una diversa dall'altra. Cordiali Salitui Le Pietre delle Meraviglie.
star-rating
2/5

28 febbraio 2018

è già la seconda volta che ordino un oggetto e poi mi scrivono che non c'è pià

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disguido. Talvolta capita che, avendo un negozio fisico ed uno online, i sistemi non si allineino perfettamente e in contemporanea. Stiamo lavaronado perchè disguii di quest tipo non capitino più. Cordiali saluti, Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

24 luglio 2017

Ho ordinato tre pietre. La dimensione era ottima, credevo fossero piu' piccole. Il problema è che erano davvero messe male: tutte scheggiate.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, le pietre burattate da lei ordinate sono il linea con il mercato. Le pietre subiscono un processo di levigatura, ma questo non occorre perchè vengano totalmente lisciate e rese omogenee nella superficie. Ogni pietra poi, reagisce alla levigatura in modo diverso in base alla propria natura e composizione. Pertanto, alcune pietre risulteranno più lisce ed omogenee, altre porteranno con loro inclusioni ed irregolarità. Le ricordiamo che, entro 30 giorni, può avvalersi del diritto di recesso. Cordiali saluti Le Pietre delle Mraviglie
star-rating
2/5

5 dicembre 2016

Purtroppo è arrivato il corriere e non c ero mi è stato detto che mi avevano spedito una mail per avvisarmi ma non L ho ricevuta pur controllando nei giorni successivi all acquisto L articolo mi è stato riconsegnato ed ho dovuto pagare il doppio delle spese di spedizione. In genere so che i corrieri attuano 3 tentativi... Non credo che acquisterò più online da voi. Cordiali saluti

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo veramente dispiaciuti per quanto accaduto, in quanto non è esattamente così che sono andate le cose. Il corriere ha provato a consegnare per due giorni di fila, come potrà vedere dalle tracciabilità della sua spedizione: La spedizione e' regolarmente partita 16/11/2016 (ZIBIDO) La spedizione e' in transito 17/11/2016 (TORINO SAN MAURO) La spedizione e' in consegna in data odierna 17/11/2016 (TORINO SAN MAURO) Impossibile consegnare: destinatario sconosciuto all'indirizzo 17/11/2016 (TORINO SAN MAURO) Il Destinatario risulta sconosciuto all'indirizzo 18/11/2016 (TORINO SAN MAURO) La spedizione e' in giacenza. In attesa di istruzioni dal mittente 18/11/2016 (TORINO SAN MAURO) Emesso nuovo documento di spedizione 18/11/2016 (TORINO SAN MAURO) a quel punto, non trovando mai nessuno, ha mandato il pacco in giacenza. A quel punto abbiamo provato a chiamarla più volte senza esito. Le abbiamo inviato anche un'email. Non avendo ricevuto risposta ed essendo in prossimità del fine settimana, ci siamo visti costretti a svincolare il pacco facendolo tornare indietro, poichè ci stava già costando 2 giorni di giacenza. Nei 5.90€ di spedizione sono compresi due tentativi di consegna e non 3. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

1 novembre 2016

Purtroppo l'ultimo ordine non ha soddisfatto le mie esigenze e ho dovuto fare il reso di una parte dell'ordine.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti che i prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Trattandosi di pietre naturale, non tutti i fili e le partirte di fili hanno le stesse caratteristiche. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

24 agosto 2016

Servizio clienti poco efficiente ...mi era stato promesso dopo il primo acquisto uno sconto del 10% su un eventuale prossimo ordine di cui dopo quindici giorni nonostante la sollecitazione non c'è traccia.Infatti al numero verde,mi dispiace dirlo,risponde un operatore che sembra non capire di cosa si parli Per la pietra invece sono soddisfatta nonostante un equivoco nell'ordine

Risposta del venditore

Gentile Cliente, dopo questa recenzione abbiamo provveduto a contattarla ed abbiamo risolto le cose al meglio, concludendo anche un altro acquisto. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

23 gennaio 2016

ho ordinato una collana da uomo lunga e invece mi è arrivata una collana corta che non posso indossare, ho chiamato il servizio clienti al numero verde (dicendomi che mi avrebbero richiamato per risolvere il problema e no mi hanno più ricontattato) ho richiamato di nuovo senza riuscire a risolvere la questione, questa volta mi hanno risposto che non sapevano cosa fare. inefficente il servizio ottima e veloce la spedizione. In più mi hanno detratto € 1,51 di imposte, io sono rimasto scontento da questo e commerce.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il suo malcontento e che il nostro servizio le sia risultato inefficiente e vorremmo spendere qualche parola per provare a chiarirle alcune cose. La collana da lei acquistata ha misura 48 cm, come riportato nella scheda prodotto, pertanto è considerata una collana corta e non lunga. Trattandosi di collane già confezionate ed avendo misure fisse non abbiamo potuto fornirgliene una simile ma più lunga ed allo stesso prezzo. Può sempre restituirci ciò che non le piace, glielo rimborseremo. Per quanto riguarda la detrazione delle tasse, non le abbiamo detratto nulla. Se prova a fare il conto del suo ordine lo potrà appurare. Quel 1,51€ che visualizza, è solo il valore dell'IVA sul suo totale, ma non le è stato detratto nulla. Stiamo lavorando per togliere la parola "tasse" poichè siamo consapevoli del fatto che risulti ingannevole. Sarebbe fuorilegge applicare una tassa, senza nemmeno specificare quale. Sperando di averle chiarito qualche dubbio le auguriamo cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

22 gennaio 2016

Ho spesso comprato diversi fili di pietra da voi. In ogni filo ci sono minimo 10 pietre scheggiate o tagliate male. Se non fosse per la facilità con la quale nel sito internet si acquista, non credo io continuerei a comprare da voi.

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere che non si trova bene con i nostri prodotti. Qualora dovesse capitare nuovamente ci contatti per segnarci la cosa o ci restituisca i fli rovinati, provvederemo a sostituirli o a risarcirglieli. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

23 dicembre 2015

Il servizio è buono, i prodotti lo stesso. Ma la pietra di tormalina verde a pezzetti talmente piccoli che si fatica a prenderli con le dita è veramente una presa in giro!

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il suo disappunto. Nella descrizione del prodotto è specificato che il prezzo è da intendersi al grammo. La Tormalina è un minerale molto friabile e spesso è difficile generarne un pezzo così piccolo. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

9 dicembre 2015

ho ricevuto 9 articoli su 10

Risposta del venditore

Gentile Cliente, appena letta la sua recensione abbiamo provveduto ad inviarle, il giorno dopo, gli orecchini che accidentalmente non avevamo inserito nel pacco. Cordiali saluti Le Pietre delle Meraviglie
star-rating
2/5

11 luglio 2015

Purtroppo ho portato in gioielleria il braccialetto che ho acquistato per farlo reinfilare e mi hanno detto che le pietre non sono ossidiana, come scritto sulla pagina, ma onice. Le 2 stelle sono solo per la puntualità e la velocità del corriere

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Probabilmente, essendo pietre molto simili abbiamo fatto confusione. La prossima volta la inviatiamo a contattarci subito, provvederemo al ritiro ed alla sostituzione del materiale. Cordali saluti Sara
star-rating
2/5

30 novembre 2014

Trovo buone le pietre della Spett.le Ditta, però spesso i bracciali elastici mi arrivano già mezzi rotti o si rompono appena messi poche volte. Mi sono tenuta i bracciali rotti perchè i costi di spedizione mi impediscono di mandarli indietro. Se avete una proposta da fare in merito, ve ne sarei grata. Cordiali saluti

Risposta del venditore

Gent.ma Cliente, siamo spiacenti di leggere della sua insofddisfazione e la ringraziamo per la sua recensione poichè, anche quelle negative,ci sono utili per poter migliorare il nostro servizio. La nostra proposta sta ricordarle che i nostri clienti hanno diritto di recesso gratuito, per ordini superiori ai 50€. Anche in caso di ordini inferiori, la invitiamo a contattarci comunque al nostro numero verde 800.168.589, sarà nostra premura cercare di trovare una soluzione al suo problema. Cordiali saluti. Lo Staff de Le Pietre delle Meraviglie
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,68

Vuoi esprimere il tuo giudizio su lepietredellemeraviglie.it o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Appassionati con 40 anni di esperienza nel settore del commercio di Pietre dure e preziose, Gemme, Minerali e Oggetti d’arte, sappiamo selezionare per te le migliori Pietre provenienti da tutto il mondo. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di verificare e certificare la qualità di tutti i nostri prodotti per offrirvi solo il meglio delle pietre e dei minerali che hanno sedotto migliaia di clienti in tutti questi anni. I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti prima e dopo i tuoi acquisti.

lepietredellemeraviglie.it (Utente Attivo)
Italia Partita IVA 10601850968

Contatti

Tel. 800.168.589

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.