Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 14 agosto 2020
star-rating
1/5

16 dicembre 2019

La catena con le casette sono tutte rotte ( basti vedere le foto che ho invitato tramite email). Il rimborso non è stato ancora fatto.

Risposta del venditore

L'articolo è arrivato rotto, tuttavia la comunicazione a riguardo è stata molto complicata dal momento che al telefono non vuole parlare e lo scambio mail è stato piuttosto lento. L'articolo è stato rimborsato.
star-rating
1/5

26 novembre 2018

Effettua solo resi e non cambi merce. L'articolo non era conforme alla descrizione, non c'è possibilità di sostituirlo, bisogna renderlo, perdere i costi di trasporto A/R e rifare l'ordine

Risposta del venditore

Gentile Massimo, ho aperto io la Sua pratica di reso e credo proprio ci sia stato un malinteso. Lei dice che il prodotto non corrisponde alla descrizione, dobbiamo quindi ritirarlo per verificare che sia così. Se è così Le mandiamo l'articolo corretto a nostre spese. Diverso è se Lei mi dice di volere un altro articolo, diverso da quello acquistato. In questo caso si tratta di un normale recesso nei termini di legge. Ritiriamo il prodotto, La rimborsiamo e Lei decide se ordinare o meno un nuovo articolo. Ho ricontrollato le mail che ci siamo inviati e nessuno ha mai detto che Lei dovesse sostenere dei costi per il trasporto. A disposizione Susanna di Luminal Park
star-rating
1/5

23 ottobre 2018

Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato......era una sorpresa per mio figlio, ci vuole più serietà e precisione da parte vostra. Un Azienda così non è affidabile.

Risposta del venditore

Gentile Francesco, dal tracking della spedizione il pacco risulta essere stato consegnato e regolarmente pagato a mezzo contanti. Siamo disponibili ad inviare un nuovo ordine senza nessun costo supplementare. Ci dispiace dell'accaduto e saremo lieti di fare in modo che la merce ordinata venga effettivamente ricevuta.
star-rating
1/5

15 dicembre 2017

Pessima esperienza. Luci acquistate non funzionano ed inoltre non sono disposti a cambiare nulla. Non comprate su questo sito

Risposta del venditore

Per ogni problema relativo all'ordine e al prodotto è disponibile il nostro servizio di assistenza. Nel caso di un prodotto difettoso proviamo a fornire consigli per ovviare al problema. Se questi non portano alla soluzione del problema interveniamo naturalmente con la sostituzione o il rimborso della merce acquistata.
star-rating
1/5

16 settembre 2017

insoddisfatti della esperienza di acquisto

Risposta del venditore

Gentile Moreno, ci dispiace sia rimasto insoddisfatto dei prodotti acquistati e che non ci abbia contattato per richiedere assistenza. Nel caso di difetti di fabbrica o malfunzionamenti siamo a completa disposizione per fornirle indicazioni sull'utilizzo ed operare la sostituzione dell'articolo. Ci può contattare telefonicamente o via mail all'indirizzo info@luminalpark.it.
star-rating
1/5

27 dicembre 2016

La Stella luminosa led per albero di Natale che ho ordinato è arrivata danneggiata. Il gambo di plastica è rotto. Grande delusione.

Risposta del venditore

Gentile cliente, purtroppo può capitare che un prodotto arrivi danneggiato. In questo caso se il cliente ci informa provvediamo alla sua sostituzione. Se lo desidera ci può contattare per fare un reclamo e chiedere l'invio di un nuovo prodotto.
star-rating
1/5

23 dicembre 2016

Deludente... dalla descrizione (e il prezzo ) mi aspettavo un proiettore più completo e a colori

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace abbia trovato l'articolo deludente. Le suggeriamo di consultare bene la scheda del prodotto, contenente immagini, video e testo, inseriti appositamente per dare ad ogni utente un'idea dettagliata delle caratteristiche del proiettore.
star-rating
1/5

28 novembre 2016

materiale scadente !!!! Poca cura nel controllare la merce prima della spedizione !!!!!

Risposta del venditore

Ci dispiace sia rimasto deluso. Purtroppo non ci è possibile controllare uno ad uno i prodotti prima della spedizione. In ogni caso se l'articolo è incompleto o difettoso ha diritto ad ottenere la sostituzione o il rimborso senza oneri aggiuntivi.
star-rating
1/5

25 novembre 2016

Ho acquistato la scorsa settimana 3 stalattiti di luci con 352 led bianco caldo . All'arrivo l'imballo era perfettamente integro, ma già alla prima accensione alcuni led erano bruciati, numero che aumenta col passare dei giorni, a fronte di una spesa di 211 €, quindi di qualità e affidabilità pessima, uno dei peggiori acquisti in assoluto.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto ma se ci avesse informato in merito avremmo subito provveduto ad avviare una pratica di reso e sostituzione. Inoltre il malfunzionamento che Lei denota può essere dovuto anche al modo e al luogo di installazione. Se lo desidera ci può contattare per sporgere reclamo e chiedere una verifica tecnica dell'articolo unitamente all'invio di un nuovo prodotto.
star-rating
1/5

14 dicembre 2016

Il prodotto e' arrivato dopo pochi giorni...peccato che nn funzionino alcune luci a led della tenda.. considerando il costo notevole del prodotto.. vorrei capire se e' possibile sostituirvelo...oppure aggiustare la fila di led che nn funzionano.

Risposta del venditore

Nel caso di articolo difettoso ha diritto ad una sostituzione in garanzia. Purtroppo può capitare di ricevere un prodotto non perfettamente funzionante, in questo caso interveniamo senza addebitarle nessun costo.
star-rating
1/5

30 giugno 2016

Loro sono veloci nella spedizione ma vendono una scarsa qualità di prodotti realizzati in Cina a prezzi a molto alti.

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace molto che questo sia il Suo pensiero. I prodotti sono realizzati in Cina da ditte specializzate, come del resto tutti quelli decorativi. Offriamo tuttavia a tutti i clienti una garanzia di 2 anni nel corso dei quali diamo assistenza e sostituiamo gli articoli che presentano problemi.
star-rating
1/5

20 maggio 2016

Una catastrofe con quello che costano la metà non si accendono

Risposta del venditore

Salve, Mi dispiace per l'accaduto. I nostri articoli hanno una garanzia di 2 anni. Potete contattarci via mail, chat o telefono. Se l'articolo risulto difettoso possiamo spedirVi un'altro. Restiamo a disposizione. Nell'attesa del suo riscontro Vi saluto.
star-rating
1/5

5 dicembre 2015

mi sono arrivate le luci rotte e ancora non le hanno sostituite....

Risposta del venditore

Gentile cliente, ci dispiace venire a conoscenza così della difettosità del prodotto. Non avendo ricevuto alcuna richiesta di assistenza né una risposta alla nostra email non abbiamo purtroppo potuto procedere ad una sostituzione. Se dovesse aver bisogno del nostro intervento La prego di contattarci per telefono allo 0386 51209 o per email a info@luminalpark.it Grazie
star-rating
1/5

1 gennaio 2016

RIF. DOCUMENTO N. BO 3447 DEL 18/12/2015 ****** RIF. DOCUMENTO N. OW 20695 DEL 17/12/2015 14732 Intermittenza controller elettronica, uso esterno, 8 giochi di luce 1 22,43 22,43 22 Spina Schuko IP44, presa Schuko IP44 max 960W, 8 giochi di luce a intermittenza con memoria. Dopo 8 giorni di funzionamento e a dieci giorni dall'acquisto l'intermittenza ha smesso di funzionare. Cosa devo pensare e dire. Potrei chiedere il risarcimento per un oggetto che doveva durare diverse stagioni. Vai a fidarti di un acquisto online.

Risposta del venditore

Salve, Ringraziamo per la sua segnalazione. Ci dispiace per l'accaduto e capiamo il disagio. Non appena siamo venuti a conoscienza del problema grazie alla Sua recensione abbiamo provveduto alla sostituzione del prodotto. Siamo a disposizione in caso di necessità tel 0386 51 20 9 o via mail al supporto@luminalpark.it La ringraziamo per averci dato un aiuto nel megliorare il nostro servizio.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,95

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Luminalpark o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Luminal Park nasce nel 1985 come piccola azienda artigianale di produzione ed installazione di luminarie stradali sia natalizie che per feste estive.

Nel 2006 decidiamo di aprire il primo negozio online in Italia per la vendita di luci natalizie professionali con una gamma di addobbi natalizi perfetti per installatori o Enti Pubblici interessati ad una decorazione natalizia di alto livello, affidabile e di grande effetto visivo.

La professionalità acquisita nella progettazione e realizzazione di allestimenti ci permette di dare un ottimo servizio di consulenza anche a coloro che privatamente desiderano realizzare una buona decorazione natalizia della propria casa.

Luminalpark (Utente Attivo)
Via Abetone Brennero 149
46025 Poggio Rusco
Italia Partita IVA 04199420235

Contatti

Tel. +39 0386 51 209
Fax +39 0386 74 01 65

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.