Robinsonpetshop
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

13.434
1.599
154
68
127
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5
Consegna
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5
Semplicità e chiarezza
0,0 /5
Sistema di pagamento
0,0 /5
reso
0,0 /5
Packaging
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
4
/5
04-07-2021
purtroppo per ora ho notato scarsi risultati ma col confido nel tempo
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
1
/5
08-25-2020
In parte spanto prima della consegna. Del tutto inefficace per la mia gatta.
Acquirente verificato
Verificeret køber
Sælgers svar
Gentile Cliente, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto, e come nostra abitudine siamo sempre pronti ad intervenire, se vorrà inviarci via mail le foto del prodotto arrivato aperto. Per quanto riguarda il disabituante, purtroppo è un aiuto, e non una soluzione: per poter intervenire, potrà seguire alcuni suggerimenti che abbiamo anche sul nostro blocco, come ad esempio il posizionamento di un tiragraffi. Restiamo a disposizione, lo Staff di Robinson
star-rating
4
/5
05-27-2020
Ne parlano molto bene, ma non ho ancora avuto modo di usarlo, motivo per cui ho messo solo 4 stelle.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
2
/5
07-07-2019
Ho voluto riprovare, cambiando marca, ma non funziona
Acquirente verificato
Verificeret køber
Sælgers svar
Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia rimasta completamente soddisfatta dei suoi acquisti. Il prodotto è un disabituante che aiuta, in molti casi, a ridurre l’abitudine, appunto, degli animali a sporcare sia nei luoghi esterni sia in quelli interni. Questa tipologia di prodotto non può garantire la sua efficacia in modo assoluto, in quanto ogni soggetto (cane o gatto che sia) risponde in modo individuale: alcuni sono più sensibili agli odori, per cui difficilmente tollerano i principi attivi contenuti nel prodotto, e di conseguenza si allontanano dalle zone trattate. Nel suo caso, in particolare, avendo lei provato diverse marche di disabituanti, è probabile che il suo animale non risponda in modo ottimale all’utilizzo di tale tipologia di prodotto. Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Cordialità, lo Staff Robinson
star-rating
4
/5
06-10-2019
Al momento valuto solo con quattro stelle il prodotto, poiché comincio ora a vedere qualche risultato. Purtroppo non sono stata costante nell’utilizzo e quindi qualche sorpresa ho continuato a trovarla. Uno dei miei gatti ha avuto problemi di ostruzione alle vie urinarie e da allora, nonostante sia sterilizzato, ha cominciato a spruzzare in tutta la taverna ( zona nella quale vivono): divani, camino, mobili, computer, muri... era una disperazione. Ho usato alcuni prodotti acquistati anche in farmacia, ma, oltre all’odore terribile che rilasciavano nell’ambiente, non hanno dato risultati. Invece con il disabituante della Robinson, comincio a vedere qualche risultato e in più è molto gradevole la profumazione che rilascia nell’ambiente.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
06-04-2018
Il prodotto funziona e il cane la fa altrove
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-28-2018
Prodotto ottimo, ha funzionato subito! gradevole la profumazione, lo consiglio.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-03-2018
provato con la mia cagnolina e funziona
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
08-01-2017
ottimo prodotto con un ottimo profumo, non disabitua gli animali ma pulisce bene senza lasciare odori e non è tossico per gli animali
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
3
/5
05-14-2017
ottimo odore ma non allontana molto le abitudini non gradite del cane
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Bruger Aktiveret)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
Momsnummer 04095130409
Tel. 0543/096850