Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
Consegna
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Semplicità e chiarezza
4,7/5
Sistema di pagamento
4,8/5
Servizio di reso
4,7/5
Packaging
4,6/5
Altro
4,9/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 15 agosto 2020
star-rating
1/5

23 giugno 2020

Zero comunicazione e niente ricevuta del pagamento. Mai piú.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero molto stupiti nel ricevere una recensione così negativa; ci risulta che ci abbia contattati una sola volta via mail per la difficoltà a concludere un acquisto il 16/06, e una delle ragazze dell'Assistenza Clienti le ha prontamente risposto, come siamo soliti fare. A questo punto è infatti riuscita a completare l'acquisto, e non ci sono pervenute altre sue comunicazioni, nè telefoniche nè via mail. per quanto riguarda la ricevuta, solitamente viene inserita all'interno dello scatolone, è possibile che in magazzino l'abbiano dimenticata, ma abbiamo già provveduto ad inviargliela via mail. La invitiamo a contattarci sempre per quasiasi dubbio possa avere. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

9 giugno 2020

sempre trovata bene ,purtroppo questa volta la recensione è negativa in quanto ho ordinato un cibo specifico per il mio cane che può mangiare solo quello e me ne è arrivato un altro gusto e rimanendo senza cibo ho dovuto somministrargli per forza quello
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero stupiti di ricevere una recensione così negativa, poichè non ci ha mai contattati per informarci dell'accaduto. Abbiamo provato a contattarla numerose volte, e siamo ancora in attesa di una sua risposta per poterci correggere. Per qualsiasi dubbio, non esiti a contattarci. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

30 aprile 2020

Mi sono trovata malissimo. Pessimo servizio clienti e pessimo reso. Per una persona che ha spesa circa € 400,00= con un solo ordine, potevano almeno fare uno "sforzo". Pessimo reso pessimo servizio clienti
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero esterrefatti nel leggere questa recensione, poichè il Regolamento, disponibile a tutti gli utenti del sito alla voce "recesso e reso", la informa chiaramente che, qualora lei ritenga un prodotto no nconforme alle sue esigenze e desideri renderlo, è possibile farlo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, e selezionando un corriere a sua scelta. Per noi tutti i clienti sono uguali, pertanto qualunque importo abbia corrisposto al momento dell'acquisto, il regolamento è uguale per tutti: tutti i nostri clienti hanno modo di verificare di aver effettuato l'ordine correttamente grazie alla mail di conferma ordine, oppure accedendo al proprio account, e quindi possono contattarci immediatamente, come consigliamo, per provvedere a modificare l'ordine. Pertanto se desidererà rendere i prodotti, la informiamo nuovamente che può inviarci le foto dell'articolo, e provvedere alla spedizione una volta ricevuta nostra conferma. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

19 aprile 2020

Premetto che non è la prima volta che acquisto da loro, però questa volta ho pagato 5,90 € per consegna entro 24h ed il prodotto è arrivato dopo 120h. Comprendo il periodo, ma se sanno di riscontrare difficoltà dovrebbe non fatturare il costo del servizio celere. Sono in attesa di un riscontro alla richiesta di rimborso e non ho ancora ricevuto nulla. Mi dispiace ma il voto questa volta é pessimo.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace davvero molto di ricevere una recensione così negativa, proprio perchè abbiamo indicato anche sul sito che tuttele spedizioni possono subire ritardi in questo periodo. Le abbiamo garantito la spedizione in giornata, e così è stato: abbiamo spedito giovedì 09/04, e venerdì 10/04 il corriere non è riuscito a consegnare; pertanto essendovi la Pasqua di mezzo, la consegna è avvenuta il 14/04, primo giorno lavorativo disponibile, quindi entro 48 ore lavorative - come indicato sul sito. Tuttavia ci dispiace ancora di più la sua recensione negativa, poichè abbiamo effettuato il rimborso dei 5.90€ nonostante la preparazione del suo ordine sia stata anteposta a quelli arrivati prima del suo e la spedizione affidata al corriere in giornata. Oltretutto le abbiamo scritto il 14/04 alle 11 del mattino informandola del rimborso, pertanto la invitiamo a verificare meglio tra le sue mail. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

31 marzo 2020

Purtroppo pessima esperienza.mi è prima arrivata la pappa sbagliata e poi mi è stato detto che in parte non era più in produzione e quindi mi avrebbero restituito il denaro.io però sono senza pappa...
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace davvero molto di ricevere una recensione così negativa. Purtroppo Trainer ha modificato le referenze da lei acquistate senza cvomunicarcelo, pertanto ll'arrivo della fornitura non ci è stato possibile effettuare una rispedizione. Abbiamo provveduto pertanto al rimborso, essendo l'unica possibilità che ci ha concesso. Restiamo sempre a sua disposizione, Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

30 marzo 2020

La merce ricevuta non corrisponde a quella ordinata, avrei dovuto ricevere degli omaggi che non sono stati inviati (premetto che per ottenere gli omaggi in questione bisognava acquistare della merce con meno sconto). Il servizio clienti inesistente, ho sottoposto la mia lamentela, non ho mai ricevuto risposta. Pessimo servizio. Sconsiglio acquisti
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero basiti di ricevere una recensione così negativa e soprattuitto non veritiera: per prima cosa, le abbiamo risposto immediatamente via mail non appena ci ha contattati, riportandole come scritto sul sito: “un omaggio per ordine, salvo esaurimento scorte”; pertanto avrebbe dovuto ricevere un solo omaggio nel suo ordine. Tuttavia l'abbiamo contattata diverse volte per poterci correggere, a differenza di quanto da lei insinuato, e non abbiamo mai ricevuto sue risposte. Siamo a sua disposizione anche telefonicamente per qualsiasi chiarimento desiderasse. Lo Staff di Robinson.
star-rating
1/5

21 gennaio 2020

Esperienza negativa. Il prodotto acquistato non andava e non ho potuto cambiarlo in quanto le spese di spedizione hanno detto che erano a mio carico. Poco seri e poco professionali visto che non era colpa mia. Attenzione quindi a questo aspetto, le spese le accollano al cliente .
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, restiamo proprio allibiti di fronte alla sua recensione, poichè mette in dubbio la professionalità e la serietà del nostro staff. Il Regolamento per procedere al reso è a disposizione di qualsiasi utente, e trattandosi di un errore di valutazione effettuato dal cliente (che la testa del cane non passasse dall'unico passaggio disponibile - di cui sono riportate le misure), il reso è a carico del cliente stesso. Naturalmente se si fosse trattato di un nostro errore avremmo provveduto al ritiro a nostre spese, ma dato che l'articolo è corretto e l'errore di valutazione non è imputabile a noi - sul sito è proprio chiaramente indicato che la pettorina deve essere fatta passare dalla testa -, possiamo solo rinnovarle la nostra disponibilità nell'accettazione del reso. Restiamo sempre a sua disposizione per confronti ed informazioni, e se desidera potrà procedere al reso entro 14 giorni solari. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

14 gennaio 2020

Ordinate crocchette in data 29.12.2019. Pacco arrivato in data 02.01.2020. Aperto il pacco, noto che la confezione contenente le crocchette è aperta. Accetto di restituire il pacco e mi viene comunicato che riceverò un buono acquisto pari all'importo delle crocchette danneggiate. Il reso viene ritirato il 3 Gennaio e consegnato il 9. Ad oggi non ho ancora ricevuto il buono né risposte alle mie mail. Confido nell'emissione del buono nel giro di qualche giorno, ma sono stato costretto ad acquistare le crocchette presso un altro rivenditore.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo davvero molto stupiti di questa recensione così negativa, poichè come è nostra abitudine abbiamo provveduto a contattarla immediatamente ed a proporle la soluzione per lei più conveniente; abbiamo impiegato 3 giorni lavorativi per la verifica del reso, ed abbiamo provveduto alla creazione di un rimborso tramite buono come da accordi. Confidiamo che non si verifichino più rotture della merce per via del trasporto, e la invitiamo a contattarci sempre tempestivamente, come in questo caso, per permetterci di correggerci. Le rinnoviamo la nostra disponibilità. Lo Staff di Robinson
star-rating
1/5

22 dicembre 2019

Non consigliato. Ho ordinato un prodotto che indicava 2X e me ne è arrivato solo uno, avevo inteso l’offerta era il pacco doppio visto che così era scritto ma quando lo ho segnalato al centro assistenza il problema ma non hanno neanche preso in considerazione che avessero fatto una pubblicazione ambigua e che potessi aver ragione, avevano ragione loro. La pubblicazione dell’offerta era ingannevole. alla mia richiesta di reso mi hanno pure detto che dovevo pagarmi le spese di spedizione per il reso.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, rimaniamo stupiti e amareggiati dalla sua recensione, decisamente non veritiera, in merito al suo acquisto presso il nostro Shop on-line. Lei ha acquistato 1 kit promo per un totale di 2 prodotti, esattamente come indicato nella pagina della scheda del prodotto, e ha ricevuto esattamente due sacchi. Alla sua richiesta di rendere i prodotti ricevuti, le è stato risposto che, essendo trascorsi meno di 14gg dalla data di ricevimento della merce, era suo diritto farlo secondo il Regolamento, cioè rispedendoci i prodotti ricevuti e ricevendo il rimborso degli stessi a sua scelta o attraverso il metodo di pagamento utilizzato oppure con un buono spendibile sul sito. Restiamo a sua più completa disposizione per poter risolvere la questione nel migliore dei modi. Cordialità, lo Staff Robinson
star-rating
1/5

16 dicembre 2019

Non sono stata per nulla contenta del mio ordine visto che il prezzo online non era chiaro. Ho comprato il kit x2 del fitness trainer 3 kg e indicava la cifra di 20.50 euro senza specificare cadauno. Avendo acquistato 2 kit x2 mi aspettavo di ricevere 4 sacchi da 3 kg a 41 euro e non 2! Infatti nel pacco recapitato dal corriere (senza nome e senza firmare x la Consegna!) C'era una sola fattura di 20.50 euro. Tutto poco chiaro. Non acquisterò più su questo sito!
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

16 dicembre 2019

Ho effettuato un ordine per la prima volta su questo sito di ben 100€ e il pacco grande Farmina di croccantini per cani che avevo acquistato è arrivato bucato. Inoltre, l'osso aromatizzato al cioccolato in omaggio che era associato ai croccantini al momento dell'acquisto non è mai arrivato. Infine, la scatola contenente i croccantini era imbrattata di escrementi di animale, probabilmente volatile. Se questo è lo standard, dubito che effettuerò un nuovo acquisto e, in ogni caso, non mi hanno fatto una buona impressione.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

14 ottobre 2019

Esperienza pessima. Shop poco fornito e con presenza della merce online ma che di fatto, una volta ordinata, apprendi dopo due giorni grazie ad una loro telefonata fatta in extremis, che non è più disponibile.
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, abbiamo ripetutamente cercato di contattarla telefonicamente ma senza successo. Rimaniamo molto stupiti in merito alla sua recensione, perché purtroppo non ci è chiaro il problema e, di conseguenza non sappiamo come poterci correggere nei suoi confronti, a fronte di un nostro eventuale errore come da lei dichiarato. A noi risulta che lei abbia effettuato un acquisto in data 6 Ottobre in tarda serata, trattandosi di domenica abbiamo proceduto alla spedizione in data Martedì 8 Ottobre e il collo è stato consegnato in data Mercoledì 9, compatibilmente con i nostri tempi di evasione e consegna. Il giorno stesso, Mercoledì 9 Ottobre, abbiamo ricevuto una sua telefonata, che ci informava di aver sbagliato ad ordinare il prodotto, avendo acquistato il pollo anziché l’agnello; a tal proposito, così come da Regolamento, le abbiamo chiesto di inviarci un’immagine del prodotto ricevuto e, di conseguenza, abbiamo accettato il suo reso che, ad oggi, non ci è ancora pervenuto. Detto questo, come le dicevo non comprendiamo la sua recensione e rimaniamo a sua più completa disposizione per poterci correggere nei suoi confronti a fronte di un nostro eventuale errore. Cordialità, lo Staff Robinson.
star-rating
1/5

19 agosto 2019

Pacco arrivato distrutto. E inoltre articolo sbagliato
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

star-rating
1/5

13 agosto 2019

Non è molto professionale io ho ordinato Monge VerSolution Obesity per cani formato 12kg, e mi è stato spedito la obesity per cani della prolife 10 kg
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace che, a causa di un errore di magazzino, non le siano stati recapitati gli articoli da lei ordinati. Non è nostra consuetudine, e nemmeno interesse, spedire prodotti differenti da quelli ordinati. Ci scusiamo tantissimo per l'accaduto e per il disagio che le abbiamo arrecato. Purtroppo, nonostante si cerchi di ridurre al minimo il margine di errore, a volte può capitare. Come le abbiamo scritto anche via mail, siamo a sua più completa disposizione per poterci correggere nei suoi confronti, procedendo al ritiro degli articoli erroneamente inviati e alla rispedizione dei prodotti corretti. Certi di un suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti. Lo Staff Robinson
star-rating
1/5

16 agosto 2019

Nella descrizione ordina 3 sacchi es avrai lo sconto con un oggetto in regalo per il tuo cane. Lo sconto viene applicato in automatico, ma il regalo per il cane è sempre un miraggio. Non scrivete vi regaliamo... Tanto nessuno regala niente... Specialmente voi
Consegna
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio clienti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sito web (semplicità e chiarezza)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sistema di pagamento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Servizio di reso
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Packaging
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lo consiglieresti ad un amico?
-

Risposta del venditore

Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto presso il nostro shop on-line. Come potrà lei stesso verificare dalla pagina della scheda del prodotto, l’omaggio è assegnato alla combinazione 12Kg, mentre lei ha acquistato la PROMO 3x. Inoltre, proprio per evitare incomprensioni, abbiamo inserito anche immagini differenti relative alle combinazioni selezionate (1 sacco + l’omaggio nel formato singolo, 3 sacchi nel Multipack). Quindi, il Gioco Omaggio non era associato al prodotto da lei acquistato. Inoltre, ne approfitto anche per avvisarla che, da un controllo interno sulle anagrafiche è emerso che con il suo nominativo sono stati creati almeno 3 account, con mail diverse ma stesso indirizzo di consegna, e tutti hanno utilizzato il Buono Newsletter da € 5, infrangendo il punto "Non è possibile sfruttare il buono sconto più di una volta anche con nominativi diversi, non verranno pertanto presi in carico ordini recapitati allo stesso indirizzo di spedizione." del Regolamento da lei compreso e accettato in fase di registrazione; pertanto, non potremo più evadere ordini a questo indirizzo contenenti il buono sconto di € 5 per l’iscrizione alla Newsletter. Restiamo a sua più completa disposizione per per qualsiasi chiarimento. Cordialità, lo Staff Robinson
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
3
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,84

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Robinsonpetshop o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (Utente Attivo)
Viale Roma, 205
47122 Forlì (FC)
Italia Partita IVA 04095130409

Contatti

Tel. 0543/096850

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.