Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,8/5
Qualità/prezzo
4,7/5
Semplicità sito
4,8/5
Facilità acquisto
4,8/5
Imballaggio
4,8/5
Servizio clienti
4,8/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 16 aprile 2021
star-rating
1/5

17 marzo 2021

La scatola è arrivata senza la pellicola di plastica che normalmente in negozio c’è
star-rating
1/5

17 marzo 2021

Pessima esperienza, mi avete dato solo 2 campioncini, mi ero trovata costretta ad acquistare da voi perché alla mia profumeria di fiducia mancava un determinato prodotto.

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti che sia rimasta delusa, la nostra politica non prevede invio di campioncini in base alla spesa effettuata, nei pacchi inseriamo sempre almeno due campioncini che variano in base alla disponibilità al momento della preparazione dell'ordine. Grazie
star-rating
1/5

14 febbraio 2021

Non comprate da loro I PREZZI SARANNO ANCHE BUONI MA MI È ARRIVATA UNA CREMA OCCHI GIÀ APERTA, PROBABILMENTE ANDATA A MALE O CONTAMINATA CHE NON POSDO USARE ALTRIMENTI SI INCOLLANO GLI OCCHI .... ATTENZIONE
star-rating
1/5

13 gennaio 2021

Esperienza pessima,su quattro prodotti,2 rotti di cui uno a metà....ho contattato l’assistenza, ma fino ad ora nessuna risposta
star-rating
1/5

19 dicembre 2020

sono costretto a mettere scarso perchè ho fatto l'ordine il 14/12 consegna prevista il 17/12 poi consegna il 18/12 nel pomeriggio, rimango acasa ad aspettare anche se avevo degli impegni ma niente, ora consegna il 21/12 speriamo sia il giorno buono.Non so se questi disguidi sono da imputare a BRT o a SENSATION PROFUMERIE , sta di fatto che l'azienda che spedisce deve anche impegnarsi affinchè il prodotto arrivi nei tempi previsti.Carlo da Varese.

Risposta del venditore

Gentile cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 14 dicembre ed il 15 lo abbiamo affidato al corriere BRT, che in periodi normali consegna entro 2/3 giorni lavorativi. Come Le ha spiegato il nostro servizio clienti non siamo direttamente noi responsabili della consegna e purtroppo fin quando un pacco non raggiunge la filiale BRT di arrivo non ci è possibile intervenire in alcun modo, solo una volta che il pacco si trova presso la filiale possiamo sollecitare la consegna. Siamo spiacenti che Lei come altri clienti hanno subito il disagio dell'attesa, ma noi facciamo il possibile, soprattutto in questi periodi per evadere l'ordine e quindi consegnarlo al corriere nel giro di 24/48 h. Grazie
star-rating
1/5

12 dicembre 2020

Prodotti ok, pacco arrivato rotto senza scatola confezione crema e nessun campione omaggio.
star-rating
1/5

18 giugno 2020

Attendo di ricevere il mio ordine da più di 10 giorni con corriere BRT, contattato vostro servizio clienti per chiarimento e sollecito ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
star-rating
1/5

16 dicembre 2019

Prodotto in store ad un prezzo online a meno. Spedizione arrivata in ritardo e lasciata in altro posto e pacco arrivato senza confezione regalo come richiesta. Per registrarmi un sacco di tempo in quando la procedura lunghissima e nessuna scelta dei campioncini come scritto sul sito prima del pagamento. Inoltre in store le commesse non sono informate sulle differenze tra sito e merce in store. Pessima esperienza

Risposta del venditore

Gentile cliente, attualmente online c'è una promo che prevede sconti fino al 30%, per questo i prezzi differiscono dal punto vendita fisica.Sul sito non è scritto né prevista la scelta dei campioncini, poiché quelli variano in base alla disponibilità al momento della preparazione del pacco. La confezione regalo non è stata opzionata nella conferma d'ordine, se viene richiesta poco dopo l'avvenuto ordine non abbiamo alcun problema a farla. Per ultimo le commesse non sono tenute a conoscere le politiche commerciali del sito, loro offrono assistenza nei punti vendita fisici, per l'online esiste un servizio clienti dedicato. Grazie
star-rating
1/5

14 dicembre 2019

ho acquistato 4 prodotti dello stesso tipo per fare dei pensierini di Natale. Ho chiesto il pacco regalo ma quando mi sono arrivati per errore mio figlio ha scartato 2 pacchi ed ho notato che le scatole non erano in buono stato. Rovinate con segni evidenti di scotch tolto e quindi scatola "vecchia". Le ho aperte tutte ed avevao rutte lo stesso problema. Non credo di voler più acquistare in questa profumeria soprattutto per la scarsa professionalità. Al momento del confezionamento non dovevano spedirmi il pacco nvece lo hanno fatto e grazie a mio figlio ho evitato di fare una pessima figura

Risposta del venditore

Gentile cliente, come scritto per e-mail i segni di scotch erano dovuti alla presenza dell'antitaccheggio, poiché i prodotti si trovavano presso un nostro punto vendita. Le abbiamo proposto il reso a nostre spese, visto che si trattava di regali. Grazie
star-rating
1/5

7 dicembre 2019

Uno dei 2 prodotti ordinati è arrivato con il sigillo aperto e il prodotto asciutto l'altro non so le condizioni perché ho chiesto confezione regalo quindi non posso controllare... Spero di non fare brutta figura... Hanno l'opzione del reso ma con spese a carico dell'acquirente e quindi non conviene... Per niente soddisfatta...

Risposta del venditore

Gentile cliente, se avesse contatto il nostro servizio clienti le avremmo fatto il reso del prodotto a nostre spese essendo il prodotto difettoso. Grazie
star-rating
1/5

1 dicembre 2019

il prodotto è vecchio ed avariato . il contenuto della confezione è ridotto segno che ha PERSO ACQUA. CHE GROSSA FREGATA MI AVETE DATO

Risposta del venditore

Gentile cliente, essendo noi rivenditori e non produttori e vendendo i prodotti sigillati non possiamo conoscere lo stato del contenuto. Le avevamo proposto il reso a nostre spese, se non avesse buttato il prodotto lo avremmo ritirato. Grazie
star-rating
1/5

27 novembre 2019

Ho potuto ritirare il mio ordine dopo una settimana solo perché al negozio previsto per il ritiro non era pervenuta la fattura tramite mail. Ho proposto di lasciare una dichiarazione scritta dove attestavo il ritiro del prodotto ma mi è stato spiegato che la prassi prevede che il cliente rilasci una firma sulla copia della fattura. Sarebbe bastato un po’ di flessibilità. Inoltre trovo insensato ricevere pacchi dell ordine di grandezza di 40*40*40 per un fondotinta da 40 ml

Risposta del venditore

Gentile cliente, siamo spiacenti per l'attesa e la ringraziamo per il suo feedback che non può che aiutarci a migliorare. Grazie
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
2
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,9

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Sensation Profumerie o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
SENSATION Profumerie è la catena di negozi che celebra la bellezza! Nei nostri negozi e nello store online trovi prodotti di profumeria, cosmesi e make-up delle migliori marche e al miglior prezzo web.

Sensation Profumerie (Utente Attivo)
Via A.Candido, 24/d
89042 Gioiosa Ionica (RC)
Italia Partita IVA 01622260808

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.