Val d'Oca
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

7 952
1 602
107
31
41
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,7 /5
ebay (1 893)
5,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
4
/5
06-05-2023
Ottimo vino sia come aperitivo che con pescy
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
02-03-2023
Ho già avuto modo di assaggiare il prodotto, per questo motivo l'ho ordinato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
3
/5
01-02-2023
Vino spumante non male ottimo anche il costo
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-22-2022
Anche con questo spumante non sbagli mai sempre molto gradito
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
11-16-2022
Ottimo vino spumantato, ideale per qualsiasi occasione. L'estetica della bottiglia lo rende un ottimo prodotto per dei regali, facendo un'ottima figura sia come presentazione che come gusto.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
05-02-2022
Vino spumante da gustare in compagnia ma anche soli se hai voglia di un aperitivo. Le sue bollicine sono adatte ad un giorno da celebrare ma anche durante tutto il pasto se anche a voi piace bere un ottimo bicchiere. Buonissimo il rapporto qualità prezzo.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
3
/5
05-01-2022
Mi ricordavo un esperienza migliore, ottima la consegna gratuita.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-27-2022
Elegante e divino. Piace a tutta la famiglia.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
04-05-2022
Ottimo spumante e qualità prezzo lo consiglio
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
03-09-2022
È un ottimo vino spumante si abbina bene sia con antipasti oppure un semplice aperitivo oppure adattissimo per una cena in compagnia. Se poi lo vuoi offrire sei sicuro di non sbagliare
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
01-10-2022
Anche questo vino merita un ottimo, e tra i miei preferiti
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-15-2021
Ottimo prodotto. Ottima velocità di consegns
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
11-07-2021
Anche in questo caso la persona che ha ricevuto il vino l'ha molto apprezzato
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
10-08-2021
meraviglioso in una confezione elegantissima!
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
09-16-2021
ottimo vino, non delude mai. continuerò ad acquistarlo.
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Användare Aktiverad)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
Momsnummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1