Val d'Oca
Beoordelingen: 9.403

star-rating
4,8
/5
Berekend op 789 beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: 4,8/5  
(van de 140 reviews)
Laatste maand: 0,0/5  
(van de 0 reviews)

Filter op beoordeling:

7.664
1.572
103
27
37
Andere indicatoren
Producten/Diensten
0,0 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
5
/5
11-30-2016
Il mio preferito!! Ottimo prodotto!! Lo uso anche in cucina!!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-28-2016
sempre amato questo vino, per me un'ottimo connubio tra profumi e gusto....il mio preferito cartizze a parte!!!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-24-2016
i vini sono ottimi, il servizio è puntuale, i prezzi, a mio parere, molto vantaggiosi.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-24-2016
Uvaggio storico e' un Prosecco eccezionale.... ottimo rapporto qualità/prezzo. Il mio preferito.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-11-2016
PRODOTTO FANTASTICO,UNA VOLTA PROVATO... E' IMPOSSIBILE "TORNARE INDIETRO" HO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA CON L'ULTIMA SPEDIZIONE MANCAVANO DEI COLLI MA IN DUE GIORNI MI E' ARRIVATO TUTTO,SUI COLLABORATORI DELLA VAL D'OCA... POSSO DIRE : SEMPRE GENTILISSIMI DISPONIBILI ED EFFICACI.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-07-2016
Il prosecco VAL D'OCA UVAGGIO STORICO è sublime con perlage inimitabile, per veri intenditori
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-03-2016
Uno dei migliori prosecchi mai bevuti Perché limitarlo all'abbinamento con la pasticceria. E' ottimo anche come aperitivo (certo non per chi cerca una bevuta secca) o con il pesce
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
11-02-2016
Il migliore in commercio......difficile trovare qualcosa di simile.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
10-28-2016
è sempre un piacere berlo
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
5
/5
10-19-2016
Vino conosciuto perché offerto da un amico amante del prosecco come me. Sicuramente di caratteristiche superiori ai vari prosecchi provenienti anche dalle stesse zona e che degustavo solitamente. Ottimo per aperitivi ma anche a tutto pasto. Prezzo onesto per la qualità del prodotto. Adeguato l'imballaggio di trasporto e velocissima la spedizione.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
10-19-2016
Conoscevo già il prodotto acquistato,molto buono, lo utilizzo sia come aperitivo che come dopo pasto.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling: meer dan zes maanden geleden
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling: 0

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val d'Oca (Gebruiker Ingeschakeld)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italy
BTW-nummer 04157910268
Tel. +39 0423982070 int.1