Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5
ebay
5,0/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 ottobre 2020
star-rating
1/5

11 gennaio 2019

Non è possibile che dal 07 gennaio a oggi non ho ancora ricevuto il vino ordinato e già pagato !!! Il corriere BRT è scandaloso da denuncia!!! Contiamo di giorno in giorno a rimandare la consegna. Non ordinerò mai più !!!!!!

Risposta del venditore

Buonasera, siamo spiacenti per il ritardo della sua consegna. Purtroppo il disservizio di BRT non ci è stato comunicato prima della sua recensione, prenderemo i provvedimenti per fare in modo che la nostra precisione epuntualità di servizio non venga danneggiata da corrieri purtroppo a volte inaffidabili. In questo caso il suo è stato un caso sfrtunato, per trasparenza le riporto la comunicazione di BRT che ci ha così giustificato il ritardo (ripeto, senza avvisarci del problema): Purtroppo abbiamo avuto problemi con i mezzi che servono proprio la zona di cadorago, 2 rotture e un incidente . Responsabile Operativo BRT Corriere espresso -filiale di Milano Cevedale Via Cevedale 19 -20158 - Milano Tel. 02/393381 fax +39 02/39338388
star-rating
1/5

3 gennaio 2018

acquistati num 4 unita , sono arrivate presso il corriere bartolini 2 rotte .erano per natale quindi aime' niente brindisi con valdoca . purtroppo profonda delusione
star-rating
2/5

29 novembre 2017

Non era specificato che le bottiglie avevano chiusura con tappo a vite anziché il classico sughero a pressione
star-rating
2/5

26 dicembre 2016

Niente da dire sui tempi di consegna. Ma quando ho telefonato per alcune informazioni dopo 3 chiamate senza poter parlare con la responsabile per vari motivi, alla quarta mi chiedono il numero di cellulare per essere ricontattato e a oggi sto ancora aspettando. Anche se non sono un grosso cliente mi sembra poco professionale.
star-rating
1/5

20 dicembre 2016

Salve, sono un vostro cliente che esegue acquisti, regolarmente da qualche anno. Purtroppo le 2 confezioni che avevo acquistato e pagato in data 5/12/2016, non mi sono mai arrivate, malgrado io abbia aspettato inutilmente per ben 2 volte, la consegna dal vostro corriere. Che dire? Giudicate voi. Mi auguro che prendiate i relativi provvedimenti, per evitare che tali episodi si possano ripetere in futuro. Distinti saluti. Scardoni Flavio

Risposta del venditore

Buon pomeriggio, la sua spedizione ha avuto un ritardo a causa dello spedizioniere (lo confermo e ci scusiamo) ma stava per essere consegnata e lei la ha rifiutata per questo poi noi le abbimo reso quanto aveva pagato. La merce infatti è rientrata in seguito qui in azienda ed era intatta non danneggiata. Il corriere, ripeto, ha tardato ma se avesse consegnato sarebbe stato tutto in regola.
star-rating
2/5

9 settembre 2016

Vino eccellente, potrei definirmi un cliente privato abituale , non sono assolutamente d'accordo sulle strategie di marketing di Val d'Oca... Tutte le volte che ordino uno o più cartoni di vino pagando prodotto e trasporto, dopo un giorno o due al massimo, mi viene recapitato via email la possibilità di prendere altro vino con trasporto omaggio... Personalmente mi sentirei più incentivato all'acquisto ricevendo e mail una tantum a ricevere il prodotto con spese di trasporto incluse

Risposta del venditore

Buongiorno, le scrivo perché ho avuto modo di leggere la sua recensione e vorrei spiegarmi. Le promozioni vengono fatte mensilmente (tutti i mesi ad esclusione, solitamente, di dicembre) e durano dai 5 ai 10 gg circa. Non inviamo la mail di inizio promo volontariamente dopo che lei ha fatto un ordine come “strategie di marketing” perché sarebbe tutt’altro che una buona strategia. Le suggeriamo dunque, se l’acquisto non è urgente, di attendere i periodi di promo. Noi inviamo sempre la mail con la descrizione dei tempi e dei prodotti in offerta a tutti gli iscritti alla newsletter. A disposizione saluti Stefania Casagrande Uff. Commerciale Val D'Oca S.r.l.
star-rating
1/5

21 luglio 2016

Ottimi prodotti ma servizio post vendita veramente scarso. Una settimana per evadere l'ordine, il corriere che non consegna net termini stabiliti, 2 colli aperti... un vero peccato come al solito quello che interessa è vendere vendere vendere

Risposta del venditore

Buongiorno Sig.ra, ho avuto modo di leggere la sua recensione. Mi spiace per l’accaduto. Se i pacchi erano aperti lei avrebbe potuto firmare con riserva o non accettare la merce. Il tempo di consegna ed evasione durante il periodo di promozione può allungarsi un po’. In questo caso, i pacchi sono partiti con lieve ritardo e essendoci in fine settimana di mezzo (9 e 10 luglio) la consegna ha tardato. Chiedo nuovamente scusa per l’accaduto che terremo in considerazione al fine di migliorare il servizio futuro. Un saluto, grazie per averci scritto. Stefania Casagrande Uff. Commerciale Val D'Oca S.r.l.
star-rating
1/5

19 aprile 2016

Buonasera, Come gia comunicato telefonicamente (senza aver ricevuto alcuna risposta) trovo assurdo Che come commerciante posso acquistare I vs prodotti allo stesso prezzo Che ho da privato sul sito. Finora ho utilizzato il vs prodotto nel Mio bar ma credo di passare ad altro Buoma serata

Risposta del venditore

Buongiorno! Mi spiace che al telefono non le abbiamo potuto dare una risposta. On line vengono proposte periodicamente delle promozioni ma i prezzi non scendono mai sotto una certa soglia proprio per evitare collisioni tra rivenditori e azienda stessa. Non abbiamo nessuna convenienza nell’abbassare troppo i prezzi verso il privato mettendo inevitabilmente in difficoltà il settore HoReCa. Ho controllato i tre ordini fatti da lei presso il nostro negozio on line e ho notato che ha acquistato oggettistica (bauletto, secchiello) e il giorno 4.04 ha utilizzato un coupon che le ha dato diritto di avere uno sconto di 10 euro (questo lo abbiamo divulgato come omaggio a chi ha partecipato al concorso “Vinci un anno di Prosecco”). Ribadisco, vengon si fatte delle attività propozionali ma sono limitate ad un tempo ridotto e/o a qualche settore di clieintela. Spero di averle fornito le indicazioni richieste, dovesse essere necessario dell’altro mi scriva. In caso contrario le chiedo gentilmente di rivedere la sua recensione ora non positiva. Cordialmente, Stefania Casagrande Val D'Oca srl
star-rating
2/5

25 novembre 2015

Il mio voto non è riferito al prodotto, ma alla spedizione che non è stata adeguata. Mi avete detto che potevo fare un regalo, allegando un biglietto di auguri. Al di là che non veniva esplicitato dove scrivere il messaggio di auguri, ho scoperto dopo che, come avevo immaginato, andava scritto nel campo note. Nonostante, però, così abbia fatto, nessun biglietto è stato allegato, con imbarazzo mio e del mio cliente.

Risposta del venditore

Buon pomeriggio, ho effettuato un controllo in magazzino e mi dicono che il biglietto mi dicono che è stato inserito. Sono certa di averlo mandato ai colleghi che si occupano dell’allestimento. Non capisco cosa può essere accaduto, forse il biglietto non è stato visto. Ad ogni modo mi dispiace per l’accaduto, le invio un codice sconto del 15% per un eventuale altro ordine: xxxx Il buono avrà valore fino al 15 Marzo 2016 sul prodotto/i che preferisce. Spero di avere chiarito per quanto possibile la questione e rimango a disposizione per eventuali altri dettagli. Un saluto, Stefania Casagrande
star-rating
2/5

5 gennaio 2016

La ditta incaricata della consegna del prodotto è poco flessibile nei confronti delle esigenze della clientela, imponendo in modo un poco aggressivo, i suoi orari e le sue condizioni. La cosa è rilevante per chi, come me, non ha il portiere nel condominio.

Risposta del venditore

Buon pomeriggio, purtroppo nel periodo che precede il Natale per il corriere non è semplice riuscire ad essere flessibile come può esserlo di consueto. So che lei ha fatto altri ordini in passato e vorrei chiederle se questo problema lo ha riscontrato solo ora o anche per le consegne dei precedenti acquisti. Terrò in considerazione il suo caso per renderlo noto al responsabile BRT. Noi ci affidiamo a loro perché riteniamo siano i migliori corrieri espressi ma è giusto che ogni problema venga evidenziato. Attendo sue, saluti e grazie Stefania Casagrande Val D'Oca srl
star-rating
1/5

24 dicembre 2015

Non posso lasciare nessun commento perchè al momento non ho ancora ricevuto niente, nonostante il vostro impegno a consegnare prima di Natale

Risposta del venditore

Buon pomeriggio, vedo che la merce è stata consegnata. Purtroppo c’è stato un ritardo dovuto al fatto che la merce è andata in giacenza. Ed è andata in giacenza perché l’indirizzo risultava incompleto. Essendo partita da qui il 7 dicembre avevo previsto la consegna ben prima del 24 ma come si nota dallo specchietto qui in basso, è rimasta ferma dal 9 al 24 in giacenza. Mi spiace per l’accaduto e mi spiace leggere la sua recensione non positiva. Spero di averle spiegato con chiarezza la motivazione dell’accaduto. Stefania Casagrande Val D'Oca srl
star-rating
2/5

23 novembre 2015

Consiglio vivamente di cambiare il corriere. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il pacco. Il trasportatore è passato più volte al di fuori degli orari preventivamente concordati. Ho chiamato anche il vostro servizio clienti per esprimere il mio dissenso ma nonostante rassicurazioni ricevute, non ho ricevuto nessun riscontro e soprattutto quanto preventivamente pagato.

Risposta del venditore

Buongiorno, il vino è stato consegnato per scusarci del ritardo le abbianìmo inviato mezzo mail un buono sconto che le darà diritto ad uno sconto del 15% fino a giugno 2016. Un saluto.
star-rating
2/5

16 novembre 2015

Ho dovuto fare parecchi tentativi prima di ricevere il prodotto, il vostro programma elettronico va modificato, in quanto dà conferma di invio della merce richiesta, mentre da un'altro ufficio arriva il mancato di riconoscimento della mia mastercard, che mi costringe al bonifico, gli accavallamenti di notifiche, mia hanno creato problemi, che sono stati risolti da Stefania, che ha spiegato che le risposte vanno inviate da un sistema automatico
star-rating
2/5

11 agosto 2015

Acquisto fatto nel vostro sito. Molto gentile ed efficiente il servizio commerciale Val d'Oca ma purtroppo la logistica pessima per mancanza totale di coordinamento e comunicazione tra centrale e autista. Cercherò un altro modo di acquisire il vostro prosecco
star-rating
1/5

19 ottobre 2015

Mi sono arrivate 6 bottiglie in meno rispetto a quelle che ho pagato. Pagate 66 arrivate 60. Il vettore non è riuscito ad entrare nel cortile, quando furgoni più ingombranti entrano comodamente, non aveva nessun carrello per trasportare i cartoni, me li sono portati giù in cantina a mano, scendendo dalla rampa.

Risposta del venditore

Buongiorno Sig. Granzotto, ho letto la sua recensione e conosco l’accaduto (mi ha informata la collega Giorgia Saccol con la quale ha parlato ieri al telefono). Abbiamo preso in carico la cosa e stiamo cercando di approfondire innanzitutto il motivo per quale il bancale è giunto a lei con i colli sciolti e soprattutto perché mancasse un pacco. Non si preoccupi, le garantisco che sistemeremo il tutto. Il responsabile dello spedizioniere è già stato informato in merito. La merce dai nostri magazzini è partita integra e rispecchiava nella totalità l’ordine da lei effettuato. Gentilmente le chiedo di cambiare la recensione perché ripeto aggiusteremo il tutto entro breve tempo. PS. Attendiamo la foto della merce e la verifica del cartone mancante. Se desidera parlare con me mi trova allo 0423982070 interno 5. Se preferisce può scrivermi le risponderò appena possibile. Cordialmente, Stefania Casagrande Uff. Commerciale Val D'Oca S.r.l.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,84

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Val D'Oca Prosecco o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
La Cantina Produttori di Valdobbiadene tramanda con orgoglio la storia di un territorio naturalmente vocato alla vitivinicoltura. Nata nel 1952 come Cantina Sociale grazie all’iniziativa di 129 soci viticoltori, diventati oggi 600, è una delle realtà più rappresentative del territorio di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Nel 2008, è nata poi la società controllata Val D’Oca srl, che si occupa della commercializzazione dei prodotti imbottigliati e delle iniziative di marketing, promozione e comunicazione verso il consumatore. Il territorio è uno dei punti di forza del Gruppo Cantina Produttori di Valdobbiadene - Val D’Oca, che si trova inserito in uno dei paesaggi più straordinari e suggestivi d’Italia, la fascia collinare fra Valdobbiadene, Asolo e Conegliano, ai piedi delle Prealpi Trevigiane. Occupandosi da generazioni della cura di questa terra d’eccellenza, i soci della Cantina continuano fin dalle origini a tutelare quotidianamente con il loro lavoro un paesaggio unico, che oggi è riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Coniugando sapientemente la sua origine profondamente contadina con una visione imprenditoriale moderna e lungimirante, la Cantina rappresenta da sempre un modello di vitivinicoltura sostenibile, che si applica oggi a circa 1000 ettari di vigneto, per il 90% coltivato a Glera, il vitigno a bacca bianca idonea alla produzione dei vini Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Asolo DOCG e Prosecco DOC. Oltre la metà dei vigneti di proprietà si estende nei territori della DOCG Valdobbiadene e Asolo, inclusi i cru di Cartizze e le Rive. La qualità dell’uva è costantemente valorizzata da una Cantina ai massimi livelli tecnologici, che consente di esprimere in ogni calice la mission di qualità dei 600 soci produttori, costantemente coinvolti in programmi di aggiornamento e miglioramento nella gestione del vigneto, che hanno anche portato a diverse certificazioni di qualità e agricoltura integrata, come SQNPI e VIVA. I soci conferiscono e la Cantina trasforma direttamente ogni anno circa 165.000 quintali di uve di alta qualità, con cui produce circa 15 milioni di bottiglie distribuite tra Italia 70% ed estero 30% (ben 50 Paesi). Praticamente imbottiglia la totalità delle uve conferite. In Italia la distribuzione è bilanciata tra GDO e Horeca attraverso una rete commerciale di oltre 100 agenti e capi area. Adiacente alla sede centrale si trova la moderna struttura architettonica del Wine Center, un punto vendita aperto ogni giorno e dedicato alla rivendita Val D’Oca che periodicamente ospita eventi organizzati dall’azienda con pranzi a tema e degustazioni guidate dei propri vini. L’azienda è inoltre molto attiva con una forte presenza digitale, fin dal 2012, grazie alla piattaforma e-commerce a gestione diretta per le vendite online. Il fatturato complessivo nel 2019 ha sfiorato i 50 milioni di euro.

Val D'Oca Prosecco (Utente Attivo)
Via per S. Giovanni, 45
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italia Partita IVA 04157910268

Contatti

Tel. +39 0423982070
Fax +39 0423982097

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.