Alfrun
Recensioni: 1.231

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 88 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 13 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 4 recensioni)

97,5%

1.200 recensioni

1,1%

13 recensioni

1,5%

18 recensioni

1.075
125
13
4
14
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 28 maggio 2024
star-rating
3
/5
17 aprile 2023
Tutto bene per il prodotto acquistato ...... fate pagare le spese di spedizione molto care e il mio pacco partito da Lucca per arrivare a La Spezia ( circa 100 km) e passato per Bologna Torino Genova...... e arrivato dopo 10 gg.
Risposta del venditore
Buon pomeriggio, Ci teniamo a sottolineare che le spese di spedizione che facciamo pagare sono solamente sotto ai 75€ e la maggior parte dei nostri prodotti è sopra questa soglia. Per quanto riguarda la lentezza della consegna purtroppo ci stanno dei ritardi, non dipesi da noi perchè una volta che affidiamo la scarpa al corriere abbiamo solamente facoltà di sollecitare la consegna ed inoltre, l'iter delle spedizioni è fisso e deciso dal corriere, non tengono conto della zona di arrivo rispetto a quella di partenza. Il passaggio per certe zone è obbligatorio.
star-rating
3
/5
3 aprile 2023
Avevo ordinato il numero 44 e invece è arrivato il 44 e 2/3. Fortunatamente vanno bene lo stesso, terrò le scarpe leggermente abbondanti.
Risposta del venditore
Ci dispiace per l'inconveniente, siamo felici che comunque le vadano bene, per qualsiasi altro problema, le prossime volte, non esiti a contattarci, siamo a disposizione per ogni chiarimento.
star-rating
3
/5
26 luglio 2022
Prodotto conforme alla descrizione, spedizione lenta
Risposta del venditore
Buongiorno, L'ordine essendo stato effettuato venerdì dopo le 16.30, orario di chiusura del magazzino, è stato processato e spedito il lunedì successivo. Per tanto il tempo di attesa è congruo con quello che è specificato 2/3 giorni lavorativi. Buona giornata
star-rating
3
/5
1 novembre 2021
La pagina web propone costantemente di iscriversi alla newsletter... Un po' troppo pressante... Se uno dice di no una volta il continuare a proporre l'iscrizione è seccante, specialmente per l'interfaccia mobile dove il pop up prende buona parte dello schermo ed appare ogni volta che si cambia pagina. Inoltre la spedizione non può essere tracciata, scomodo per organizzarsi con la presenza a casa per il ritiro. Per il resto nella norma.
Risposta del venditore
Faremo presente il problema della newsletter ai nostri tecnici e vediamo se riescono a trovare una soluzione. Per quanto rigurarda il codice tracking, probabilmente ci deve essere stato un problema durante l'invio della mail dove di solito viene inserito. Di questo ci scusiamo, provvederemo a fare in modo che non accada più. Siamo comunque a totale disposizione per qualsiasi tipo di informazione che necessiti, pertanto non esiti a contattarci.
star-rating
3
/5
2 ottobre 2021
Ho ordinato e pagato una scarpa da corsa, ma poi mi è stato comunicato che per ‘un problema di sincronizzazione fra il software di magazzino ed il sito’ il prodotto non era disponibile. Mi sono stati allora proposto colori alternativi della stessa scarpa. Mi ha sorpreso che non mi fosse proposto il rimborso, che credo dovesse essere la prima cosa. Hanno poi prontamente spedito il nuovo prodotto scelto ma quanto accaduto mi ha deluso (sia la ‘mancata sincronizzazione’ tra magazzino e sito web, sia la mancata proposta di rimborso) e mi condizionerà nelle scelte future. Peccato!
Risposta del venditore
Le abbiamo proposto un nuovo colore semplicemente per fare in modo che avesse comunque la possibilità di scegliere un prodotto uguale ma semplicemente di un altro colore, non era in nessun modo obbligata a scegliere la nostra alternativa. Era una proposta per cercare di venirle incontro in virtù di un problema che purtroppo può capitare. Siamo dispiaciuti di non averla soddisfatta, ma se non aveva intenzione di accettare un altro colore poteva tranquillamente rifiutare ed avrebbe ottenuto il rimborso.
star-rating
3
/5
30 agosto 2021
pacco arrivato in tempo e personale dispoibile
Risposta del venditore
Grazie mille della recensione, siamo felici di averla soddisfatta al meglio! Ci auguriamo la prossima volta di ricevere il massimo della valutazione possibile, grazie per averci scelto e come sempre, per qualsiasi cosa siamo qui!
star-rating
3
/5
15 maggio 2021
Il sito ha un bug una volta impostato il colore del modello e la taglia va tutto bene se si fa il contrario putroppo il sistema resetta la taglia e putroppo il riepilogo dell ordine non lo riporta
Risposta del venditore
Buongiorno, ci teniamo ad informare che il sito non ha nessun bug, probabilmente è stata una problematica temporanea relativa a quella taglia e a quel colore. Abbiamo informato i nostri tecnici e abbiamo provveduto a risolvere.
star-rating
3
/5
26 dicembre 2020
Non ho ricevuto email di conferma e ka navigazione del sito era difficoltosa ma per il resto ottima esperienza e soprattutto assortimento
star-rating
3
/5
14 dicembre 2020
quando mi saranno consegnate ....vi dirò. Saluti. Ruggero
star-rating
3
/5
7 novembre 2020
Ottimo prezzo Consegna a istanza veloce L'articolo era del colore sbagliato
Risposta del venditore
Ciao Cecilia, Abbiamo ricontrollato sul tuo ordine quale scarpa hai ordinato e quale ti abbiamo spedito e dai nostri controlli risulta tutto correttamente uniforme. Può comunque succedere che ci sia stato un errore al momento della spedizione, siamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi problema, non esitare a contattarci!
star-rating
3
/5
14 ottobre 2020
Il pacco è arrivato con celerità ma senza preavviso da parte dell azienda e del corriere...le scarpe erano riposte con le stringhe slegate come se altre persone le avessero provate...inoltre non era presente lo scontrino fiscale che per altri acquisti con altre ditte ho invece trovato all interno del pacco. Potreste sicuramente migliorare.
Risposta del venditore
Buongiorno, Siamo felici che il pacco sia arrivato con celerità, noi abbiamo forniamo l'informazione al cliente della partenza della sua spedizione tramite una mail che arriva in automatico quando la scarpa lascia il nostro magazzino, magari non è stata ricevuta oppure è finita tra le spam. Per quanto riguarda il corriere purtroppo quello è a discrezione del corriere stesso se contattare il cliente o meno per la consegna, noi inseriamo sempre il numero di telefono del cliente sulla lettera di vettura proprio per evitare qualsiasi eventuale problema, purtroppo non dipende da noi ma dal corriere. Per quel che riguarda lo scontrino, da sempre abbiamo utilizzato quello che ha trovato all'interno del pacco, con il quale ognuno ha la possibilità di effettuare resi e cambi online senza nessun tipo di problema. Buona giornata da Alfrun.it
star-rating
3
/5
10 ottobre 2020
La consegna è stata nei termini previsti, ma la consegna del prodotto acquistato non era quello ordinato, A seguito della segnalazione, il personale è stato disponibile, dopo la restituzione sono in attesa del materiale ordinato, L'errore può capitare "errare humanum est " spero che si risolva per il meglio per non terminare con il detto latino.
Risposta del venditore
Ciao Emanuele, Purtroppo ci dispiace per l'errore, che può capitare, ma di questo siamo dispiaciuti per averle fatto perdere del tempo. Per risolvere la questione in tempi brevi avevamo messo a disposizione anche un'altra soluzione effettuando il cambio in negozio, poi lei ci ha informato che aveva già provveduto alla spedizione del reso e quindi abbiamo proceduto in quel senso. Alla fine, seppur con qualche giorno di ritardo, siamo riusciti a concludere positivamente la situazione e di questo ne siamo felici! Buona giornata da Alfrun.it
star-rating
3
/5
7 dicembre 2019
PER LE SCARPE TUTTO OK MA IL MINERAL PLUS MGK AGRUMI NON ERA PRESENTE NELLA CONFEZIONE

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 17 Apr 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Alf Run è un negozio online specializzato nel Running. Il marchio Alf Run è titolare anche di diversi punti vendita a Viareggio. Alf Run oltre ad essere rivenditore dei principali brand per i professionisti e gli appassionati di corsa come Nike, Asics, Mizuno, Brooks a prezzi convenienti è anche il punto di riferimento per chiunque cerchi preziosi consigli sulla corretta alimentazione e voglia essere a conoscenza di tutte le informazioni e notizie su tutto il mondo del Running, questo grazie ad una sezione Blog sempre aggiornata. Non perdere tempo...corri con noi!

Alfrun (Utente Attivo)
VIA BOTTEGO, 39
VIAREGGIO (LU)
Italia
Partita IVA 01664910468
Tel. 0584.962555