Amicoblu
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.450
424
113
68
156
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Competenza
4,7 /5
Efficienza
4,7 /5
Automezzi
4,3 /5
Raggiungibilità
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Professionali, cordiali ottimo servizio
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Come previsto, ottima!!!
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Tutto ok facile comunicare con loro e sempre gentili e disponibili
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
4
/5
3 maggio 2026
Il furgone è stato adeguato e il personale gentile. le principali note negative riscontrate sono state: -poca chiarezza sulle spese del carburante: nel pacchetto di acquisto era specificato che fossero inclusi 100 km, ma poi è stato detto che il mezzo andasse restituito con il pieno, altrimenti il carburante mancante sarebbe stato fatto pagare extra, sovrapprezzato: avrei preferito che questo fosse specificato da prima, 100 km inclusi mi fanno pensare che comprendano anche il carburante ma non è così -poca flessibilità di orario: essere obbligato a riconsegnare il mezzo entro le 17:50 in un unico posto possibile in centro a Torino è una limitazione, considerando anche l'intenso traffico che c'è a quell'ora, praticamente il mezzo lo si ha a disposizione fino alle 17 al massimo, che è un po' poco
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Senza dubbio la migliore agenzia di noleggio con cui ho avuto a che fare, cortesia e professionalità al top. Un plauso particolare alla simpatia di Diego, è stato un piacere!
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Ottima
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
1
/5
3 maggio 2026
Furgone a passo lungo non dotato di Telecamera posteriore (sicurezza che di solito hanno tutti i furgoni) Personale della Sede di Genova scorretto e ti tratta come se fossi il peggior criminale. Furgone riconsegnato con il pieno, una volta dato lo scontrino il personale mi ha detto che era tutto a posto, senza avvisarmi hanno preso il furgone, lo hanno portato da una stazione di servizio e hanno controllato che avessi fatto il pieno. Senza avvisarmi di nulla mi hanno accreditato 2L di gasolio senza darmi un a ricevuta o altro scontrino probatorio. Il personale al telefono dicono che da contratto devo rifare il pieno ma nel documento firmato mi hanno scritto che l’avevo consegnato con il pieno e poi mi hanno accreditato questi 2L. Non avendo ricevuto nessuna informazione o notizia, per me possono anche esserseli messi nelle proprie macchine e accreditati a me. Diffidate da questa compagnia assolutamente.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Gentili, chiari e disponibili
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
3 maggio 2026
Tutto ok
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
1
/5
3 maggio 2026
Ho avuto un tamponamento con la ragione mi hanno trattenuto i soldi ed a oggi ancora nn me li restituiscono o fatto scrivere anche al mio avvocato furgone tt rotto che mi hanno dato mai più brutta esperienza
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
5
/5
2 maggio 2026
Ho noleggiato per 3 volte un furgone Amicoblu per via di un traslocco, Andrea il ragazzo che mi ha sempre assistito è super gentile e in gamba! Mi è venuto incontro per le mie necessità ed è sempre stato disponibile ogni volta che ne ho avuto bisogno. Ottimo servizio, prezzi ragionevoli. Furgoni comodi e semplici da guidare anche per una donna. Se ne avrò bisogno in futuro non esiterò a ricontattarlo.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
2 maggio 2026
Personale molto gentile e disponibile a venire incontro alle richieste del cliente.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
5
/5
1 maggio 2026
I really liked the service at AmicoBlu. The vehicles are in excellent technical and visual condition. We rented in Bologna on Via Marco Polo — everything was handled quickly and smoothly at pickup, with no issues. At return, they inspected and accepted the vehicle promptly, didn’t nitpick minor details, and were understanding that the van was a bit dirty due to rain. I highly recommend this company, especially the Bologna Via Marco Polo location.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
1
/5
1 maggio 2026
Noleggiato furgone Fiat Scudo a Pero per ritiro merce a Genova, il furgone era sporco ammaccato e il conta chilometri era oltre gli 80.000. Tornando verso casa il furgone ha avuto una avaria al motore sul ponte Morandi, ho atteso più di un’ora per essere recuperato dal carro attrezzi senza la possibilità di uscire dal mezzo in quanto sprovvisto di triangolo e di gilet ad alta visibilità. Sono stato scaricato alla stazione di Genova piazza principe alle 8 di sera di sabato 18 aprile e costretto a tornare con l’ultimo treno e con un taxi che mi è costato più del noleggio del furgone. Ho chiamato 200 volte l’agenzia e l’assistenza clienti che risponde da Roma, ma dopo 5 giorni non erano ancora in grado di darmi informazioni su dove fosse stato mandato a riparare il mezzo e di conseguenza dove fosse la mia merce, assistendo a un continuo rimpallo di responsabilità. Quando finalmente lo hanno capito, mi viene chiesto di mettermi in contatto con l’officina per capire dove sarà destinato il mezzo. Il meccanico mi ha detto che mancava acqua nel radiatore e che il motore è andato in protezione. Dopo altre 200 chiamate mi viene proposto di recarmi nella filiale di Genova corso Sardegna per noleggiare lo stesso furgone carico della mia merce in quanto a causa del guasto il contratto è stato interrotto impedendomi di avere diritto a un altro mezzo di cortesia. A Genova faccio un secondo contratto senza ottenere nessuno sconto per il disguido, mi viene detto che i reclami potranno essere presentati in seguito. Tornato a Milano il mezzo va di nuovo in avaria, altro intervento del carro attrezzi, questa volta problemi di batteria. Dopo altre numerose chiamate da parte mia e del mio avvocato, dopo aver ricontattato l’assistenza via PEC e richiesto rimborso per mancato rispetto del contratto stipulato da parte dell’azienda che non mi ha permesso di compiere il mio lavoro, sono ancora in attesa di informazioni. Ho perso il cliente a cui dovevo consegnare la merce, ho rischiato la vita in autostrada, spendendo quasi 600 euro per un servizio pessimo e non all’altezza della nomea che ha in quanto sotto Maggiore Avis. Sono ancora qui in attesa di risposte così come lo è il mio Avvocato. Sconsiglio Amicoblu sia per la qualità dei mezzi che noleggia sia per la totale incapacità dell’assistenza clienti di risolvere problemi. Se dovessi fare dei trasporti futuri mi rivolgerò sicuramente ad altre compagnie oppure farò spedire la merce da professionisti che a questo punto costerebbero anche meno in termini di soldi ma soprattutto di tempo.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
5
/5
1 maggio 2026
friendly and always very happy to help
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 121

ONLINE
star-rating
4,4
/5
su 388 recensioni
Napoli Capodichino
star-rating
4,9
/5
su 119 recensioni
Ferrara
star-rating
5,0
/5
su 102 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

 

Amicoblu (Utente Attivo)