Anaclerico Sport
Recensioni: 3.632

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 444 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 97 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

3.414
200
7
5
5
Altri indicatori
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
1
/5
5 settembre 2023
Racchette rovinate e scheggiate , in caso di risposta potrei anche allegare foto, molto deluso del prodotto , ora capisco perché erano in sconto, spero in un buono sconto altrimenti devo fare reso
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che lei non sia rimasto soddisfatto. Le racchette che ha acquistato vengono consegnate dal fornitore senza alcuna protezione o custodia, non hanno una grandissima manifattura (sono un modello economico) ed erano presenti in negozio da diverso tempo (è per questo che sono in saldo al 50%). Dalle foto non si evince alcuna scheggiatura, ci sono dei piccoli graffietti (visibili nelle foto con lo zoom), nulla di eccessivo francamente, lei stesso infatti, una volta contattato, ha detto di non voler rendere gli articoli, in quanto per il prezzo pagato avrebbe avuto difficoltà a trovare altre racchette della stessa qualità. Qualora avessimo riscontrato delle scheggiature saremmo stati i primi a contattarla per informarla del difetto degli articoli, evidentemente le sue aspettative erano più alte rispetto a quanto pagato, terremo conto del suo feedback ma non crediamo di averle offerto un servizio e degli articoli da una stella (naturalmente in base al rapporto qualità/prezzo). Saluti, Adriano.
star-rating
1
/5
17 aprile 2023
fatto ordine sul sito per scarpe hoka per numero uk 8.5 arrivato 8 pessimo servizio
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo spedito esattamente le scarpe che lei ha acquistato. Sul sito sono mostrate le taglie Europee e le taglie indicate sugli scatoli Hoka, quindi le taglie US. Lei ha acquistato una scarpa con la taglia 8,5(42) che non poteva mai corrispondere alla taglia UK in quanto l'8,5 UK corrisponde al 42 2/3. Terremo conto del suo feedback ma in verità nessun altro cliente ha riscontrato le sue difficoltà con le taglie, riteniamo quindi esaustive le informazioni che forniamo attualmente. Siamo dispiaciuti per il suo feedback ma non riteniamo il nostro sia stato un pessimo servizio in quanto non abbiamo fatto altro che spedire quello che ha ordinato. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
12 novembre 2022
Mi dispiace ma ad oggi essendo di foggia non riesco ancora a ricevere il collo a ne destinato...acquisto effettuato 8gg or sono...
Risposta del venditore
Gentile cliente, effettivamente la spedizione non è stata consegnata nei nostri soliti tempi (sono passati 5 giorni e non 8 in realtà), lei ha però omesso di dire che ha richiesto la consegna di un acquisto in contrassegno ad un BRT Point nonostante noi utilizzassimo DHL come corriere. In pratica ha mandato il corriere DHL ad un BRT Point con una spedizione da incassare. Ha inoltre omesso che le abbiamo dedicato diverso tempo per aiutarla (ricordo almeno 3 telefonate) ad utilizzare il servizio OnDemand di DHL per poi dover gestire noi in prima persona il cambio di indirizzo (visto che lei non voleva fosse il suo indirizzo di casa). E' inutile negare che effettuare dirottamenti di spedizioni non è cosa complicata ma ci vogliono alcuni giorni per i vari passaggi tra customer service e filiali (fra l'altro, come le ho spiegato al telefono, nella sua zona DHL sta affrontando problemi tecnici in questi giorni con i DHL Point). Concludendo, bastava inserire un indirizzo valido e la consegna sarebbe arrivata normalmente in 2 giorni lavorativi, lei ha fatto tutt'altro ed inoltre ha anche pensato di scrivere la recensione nonostante tutto. Averla come cliente (alla fine siamo riusciti a farle consegnare le scarpe) è stato “stimolante”. Cordiali saluti, Adriano.
star-rating
1
/5
1 aprile 2022
Esperienza da dimenticare Venditore molto problematico
Risposta del venditore
Gentile cliente, è doveroso rispondere alla sua recensione esponendo la problematica: lei ha acquistato un ciclocomputer, dopo qualche giorno ha espresso il desiderio di renderlo perché lo schermo era troppo piccolo, le abbiamo dato l’autorizzazione al reso chiedendole di rispettare le condizioni previste per il diritto di recesso e lei ce lo ha rispedito. Nel ricevere il prodotto abbiamo riscontrato le reali problematiche: il dispositivo aveva la pellicola rimossa, c'erano i suoi dati inseriti (peso, età, etc...) ed i sensori erano collegati. Visto che le condizioni non erano rispettate (rimozione delle pellicole e attivazione del dispositivo) siamo stati obbligati a rimandare indietro il prodotto senza poterlo rimborsare. L’ho chiamata per spiegarle che purtroppo non potevamo rivendere il prodotto in quelle condizioni e mi limito a dire che non è stata una telefonata cordiale, senza aggiungere altro. Il diritto di recesso deve coincidere con il dovere di restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui si è ricevuto. Ribadiamo quindi a lei e a chi dovesse leggere questa recensione, che non è possibile provare i dispositivi elettronici se poi si ha l’intenzione di renderli. Non si possono attivare, non si possono rimuovere le pellicole. I dispositivi resi devono essere rivenduti e noi abbiamo il diritto di ricevere i dispositivi nuovi di fabbrica, esattamente come li consegniamo. La problematica è stata creata dal cliente, non dal venditore! Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 ottobre 2021
Ho acquistato un orologio Garmin vivoactive 4, quando è arrivato l'ho provato per qualche ora e mi sono reso conto che la durata della batteria non era conforme a quello che dichiarava la casa, l'ho riconfezionato come l'ho ricevuto e ho chiesto il reso che mi è stato rifiutato da questo venditore il quale mi accusa di averlo usato! Pessima esperienza!
Risposta del venditore
Salve Diego, le ribadisco anche qui che non è possibile utilizzare un dispositivo elettronico per diverse ore, togliere le pellicole e poi richiedere il diritto di recesso. Il diritto di recesso prevede che il dispositivo torni in negozio integro in tutte le sue parti, utilizzandolo e togliendo le pellicole il suo articolo non rientra nelle condizioni previste. Noi abbiamo il dovere di consegnare ai clienti i dispositivi "nuovi di fabbrica" (come d'altronde l'ha ricevuto lei), con il prodotto che lei vorrebbe rendere e che noi dovremmo poi rivendere, non sarebbe possibile farlo. Accettiamo a testa alta questa recensione di una sola stella anzi prendiamo spunto per ribadire che non esiste la politica del "soddisfatti o rimborsati", non è possibile "testare" i prodotti e poi mandarli indietro, non è possibile sia dal punto di vista del diritto di recesso e francamente non è nemmeno eticamente giusto in quanto qualcun altro poi dovrebbe acquistare per nuovo un dispositivo che lei ha utilizzato. Lei avrebbe potuto acquistare l'orologio in un negozio fisico, provarlo e poi restituirlo? Non credo! Ci tengo inoltre a sottolineare che per quanto riguarda eventuali difetti (non è questo il caso) siamo in prima linea per prestare la garanzia tramite i fornitori. Saluti, Adriano.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Sportswear e Streetwear dal 1994! La nostra attività, dedicata alla vendita di prodotti per lo sport, parte nel 1994 a Cava de' Tirreni. Con il passare degli anni abbiamo aperto altri punti vendita anche a Salerno, Nocera e Pagani diventando uno dei punti di riferimento degli sportivi in Campania! Specializzati in tutto quello che riguarda il mondo del calcio, del running, del nuoto e dello sport in genere, abbiamo anche una vasta scelta di prodotti per il tempo libero. Siamo rivenditori autorizzati dei migliori marchi sportivi, tra cui: NIKE, ADIDAS, PUMA, ASICS, DIADORA, REUSCH, CONVERSE, GARMIN e molti altri! La nostra sede primaria è quella di Salerno dove è possibile personalizzare abbigliamento e calzature al momento dell'acquisto!

Anaclerico Sport (Utente Attivo)
via San Leonardo, 52
84100 Salerno (SA)
Italia
Partita IVA 03507500654
Tel. 089 5223252