Anaclerico Sport
Recensioni: 3.632

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 444 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 97 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

3.414
200
7
5
5
Altri indicatori
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
2
/5
23 maggio 2024
La maglia stampata non è venuta benissimo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le abbiamo chiesto l'invio delle foto e francamente non abbiamo riscontrato quanto scritto sulla recensione. Per applicare le stampe utilizziamo una termopressa professionale, la maglia è come se sia stata "stirata parzialmente", tutto qui. Basterà utilizzare la maglia e non sarà più visibile alcuna piega. Teniamo conto dell'opinione dei nostri clienti ma siamo in disaccordo con la sua recensione, non crediamo di averle offerto un servizio da 2 stelle. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
22 luglio 2022
Consegna velocissima, ordine arrivato in 2 giorni, ma le scritte sulla maglia sembra che siano stata attaccate con i piedi
Risposta del venditore
Gentile cliente, rispettiamo la sua opinione ma abbiamo visionato le foto della maglia e riteniamo che la stampa sia stata effettuata in maniera corretta. E' giusto chiarire che lei ha acquistato una maglia replica (5€ in offerta anzichè 16€ a cui si sommano 5€ per la stampa) che è fatta in poliestere liscio, quindi non uno dei migliori tessuti in assoluto con tutta franchezza. Durante il trasporto nella busta di DHL la stampa ha preso la forma della piegatura, nulla che non si risolva al primo lavaggio con una leggera stiratura (a rovescio). Le stampe vengono effettuate con una termopressa professionale, la qualità del tessuto chiaramente incide, probabilmente lei aveva aspettative più alte ma mi sembra chiaro che il prodotto non si può collocare fra i più pregiati se il costo iniziale è di 16€. Cordiali saluti, Adriano.
star-rating
2
/5
8 marzo 2022
Ordine arrivato in tempi celeri, ma le scarpe erano da esposizione quindi precedentemente provate in negozio. Cosa assolutamente non specificata in fase di acquisto. Pessima l'assistenza clienti che reputa normale tutto questo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, innanzi tutto va detto che le scarpe non hanno alcun difetto, almeno su questo siamo d’accordo, lei sta contestando che siano state misurate da un altro cliente. Fatta questa necessaria premessa, le ribadisco che non esistono scarpe da esposizione, semplicemente come ogni negozio di calzature, i prodotti possono essere misurati in negozio. Lei ci ha segnalato di aver ricevuto una delle due scarpe leggermente slacciata, che all’interno non ci fosse la carta, sostenendo quindi che le scarpe non fossero nuove, cosa sinceramente “singolare” per non dire altro. Abbiamo la lista dei negozi fisici, i nostri prodotti chiaramente provengono da li, cosa avremmo dovuto specificare? Lei ha avanzato la pretesa di richiedere uno sconto della metà di quanto pagato (le scarpe sono già scontate del 50%) solo perché una scarpa era stata provata. Visto il nostro diniego nel rimborsare parzialmente la scarpa nuova e nonostante la possibilità di effettuare un reso e ricevere un rimborso totale con il rientro delle scarpe in negozio, ha pensato di scrivere questa recensione per portare avanti la sua CROCIATA CONTRO LA MISURAZIONE DELLE CALZATURE, crociata che però terminerebbe con uno sconto equivalente all’80% del prezzo perché mancava la carta nella scarpa, chi legge può decidere se la sua richiesta sia ragionevole o meno……. Sarebbe bello in alcuni casi poter recensire anche i clienti….. Cordiali saluti, Adriano.
star-rating
2
/5
24 ottobre 2021
Purtroppo non posso dare nessuna valutazione in quanto non ho ancora ricevuto il prodotto. Vi consiglio vivamente di cambiare corriere. Dhl non chiama prima della consegna, nonostante venga richiesto nelle note, e non lascia il numero dei fattorini per cui la consegna è difficilissima. Purtroppo questo inconveniente mi ha fatto perdere il compleanno di mia moglie.
Risposta del venditore
Salve Michele, mi dispiace che la consegna non sia avvenuta in tempo, che solo oggi il corriere sia riuscito a consegnare, è però giusto dare tutte le informazioni a chi leggerà la sua recensione: 1) lei ha ordinato giorno 19 Ottobre alle 9.39 ed il suo ordine era già in lavorazione alle 10.10 per partire nel pomeriggio dello stesso giorno. 2) la messa in consegna della spedizione in Sardegna avviene in 2 giorni lavorativi quando si spedisce dall'Italia continentale. 3) il corriere è passato sia giorno il giorno 21 che il 22 Ottobre e nessuno gli ha mai risposto. (esattamente dopo i 2 giorni canonici). 4) il corriere non ha l'obbligo di contattare i destinatari telefonicamente ed inoltre noi non possiamo avere il numero di tutti gli autisti d'Italia. 5) le abbiamo consigliato (giorno 21 Ottobre, al primo tentativo di consegna fallito, dopo che ci ha contattati) di personalizzare la spedizione con il servizio ON DELIVERY DEMAND, consiglio che non ha seguito in quanto avrebbe potuto richiedere anche la consegna ad un punto di ritiro, vista la sua difficoltà ad aspettare il corriere. Terremo conto del suo feedback e siamo dispiaciuti per il ritardo, chiaramente bisognerebbe anche tener conto che non è sempre possibile essere chiamati dall'autista (è a sua discrezione se farlo o meno) e non è possibile nemmeno avere il suo numero di telefono. Cordiali saluti. Adriano
star-rating
2
/5
13 febbraio 2021
Non ho ancora ricevuto la merce
Risposta del venditore
Salve, lei ha acquistato sul nostro sito tra la notte di venerdì e sabato 6 Febbraio, con i nostri punti vendita chiusi a causa del DPCM;.La spedizione è partita martedì 9 Febbraio, il secondo giorno lavorativo utile (le scarpe provenivano da un punto vendita diverso da quello da cui partono le spedizioni). Mi dispiace che la consegna non sia ancora avvenuta, conta molto però il fatto che debba essere effettuata sull'isola di Ponza! Se un nostro collega ha già consegnato, probabilmente ci saranno state delle condizioni favorevoli. Nel suo caso la consegna viene gestita da un altro corriere e non direttamente da DHL, funziona così per tutte le isole minori, generalmente sono operativi un solo giorno a settimana, a maggior ragione nel periodo invernale. Mi dispiace che non sia soddisfatto, naturalmente bisogna tener conto che per le isole minori ci sono delle tempistiche più lunghe, noi abbiamo spedito in due giorni lavorativi, in qualsiasi parte dell'Italia continentale la spedizione sarebbe già stata consegnata. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Sportswear e Streetwear dal 1994! La nostra attività, dedicata alla vendita di prodotti per lo sport, parte nel 1994 a Cava de' Tirreni. Con il passare degli anni abbiamo aperto altri punti vendita anche a Salerno, Nocera e Pagani diventando uno dei punti di riferimento degli sportivi in Campania! Specializzati in tutto quello che riguarda il mondo del calcio, del running, del nuoto e dello sport in genere, abbiamo anche una vasta scelta di prodotti per il tempo libero. Siamo rivenditori autorizzati dei migliori marchi sportivi, tra cui: NIKE, ADIDAS, PUMA, ASICS, DIADORA, REUSCH, CONVERSE, GARMIN e molti altri! La nostra sede primaria è quella di Salerno dove è possibile personalizzare abbigliamento e calzature al momento dell'acquisto!

Anaclerico Sport (Utente Attivo)
via San Leonardo, 52
84100 Salerno (SA)
Italia
Partita IVA 03507500654
Tel. 089 5223252