Anaclerico Sport
Recensioni: 3.627

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 446 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 108 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 26 recensioni)

99,5%

3.610 recensioni

0,2%

7 recensioni

0,3%

10 recensioni

3.410
200
7
5
5
Altri indicatori
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
3
/5
28 settembre 2023
tutto molto chiaro e semplice ma non si capiscono bene i tempi di consegna, il mio pacco dopo essere arrivato alla filiale piu vicina continua a non arrivare, o meglio arriva la notifica della consegna non effettuata anche se non arriva a niente
Risposta del venditore
Gentile cliente, come indicato sul sito, noi spediamo solo con corriere espresso, che al momento sono Bartolini o DHL e sul sito sono indicati i tempi, cioè dalle 24 alle 72 ore lavorative dal momento della spedizione. Dal tracking ci risulta che l'ordine sia partito giorno 25 Settembre e che sia arrivato alla filiale di competenza giorno 26 Settembre per poi essere consegnato giorno 28 Settembre, immagino poco dopo il rilascio di questa recensione. Con il servizio ShippyPro vengono notificati tutti i passaggi, nel suo caso c’è stato semplicemente un giorno di attesa in più ed è stato avvisato anche di questo tramite mail. Speriamo di averla nuovamente come cliente, a presto!
star-rating
3
/5
10 novembre 2022
Bel negozio prezzi concorrenziali peccato per l assistenza post vendita
Risposta del venditore
Gentile cliente, credo fermamente che l'assistenza post vendita centri poco con la sua esperienza in quanto lei ha avuto supporto, risposte ed indicazioni puntuali. Il suo problema è scaturito da un'indicazione non seguita, lei ha spedito il reso con pacco ordinario alle poste e la spedizione è tornata indietro, sarebbe bastato spedire con modalità espresso, come noi suggeriamo, per non ritrovarsi in questa situazione. Siamo dispiaciuti per l'accaduto ed infatti le abbiamo tenuto da parte il prodotto in sostituzione fino ad oggi, per cui siamo stati oltremodo disponibili per supportarla in una situazione che non è assolutamente scaturita da noi. Cordiali saluti. Adriano
star-rating
3
/5
23 marzo 2022
Nonostante ci sia stata una problematica col prodotto, sono Stati disponibili al ritiro della merce a loro spese e al rimborso.
Risposta del venditore
Salve Melissa, siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata eccellente, purtroppo non abbiamo riscontrato la problematica del prodotto in fase di spedizione per cui, dopo la sua segnalazione, abbiamo ritenuto opportuno ritirare il prodotto. Spero che questo episodio non pregiudichi suoi acquisti futuri. Cordiali saluti, Adriano.
star-rating
3
/5
8 febbraio 2022
Buongiorno, ho ritirato una racchetta da padel, prodotto ottimo, l'unico inconveniente poca chiarezza sul prezzo di vendita. Per il resto ottimo servizio.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, sono costretto a riscrivere quanto ci siamo già detti telefonicamente 10 minuti dopo che ha ritirato il prodotto: lei ha acquistato una racchetta da 69€ al prezzo di 48€, questo è quello che ha visualizzato sul sito, senza alcun problema di chiarezza. Inizialmente le racchette erano vendute scontate di 10€, al prezzo di 59€ ed in negozio è stato commesso l’errore di stampare le etichette direttamente con il prezzo scontato, senza il prezzo di listino, errore che poi è stato corretto proprio dopo il suo acquisto. Dopo questa correzione evidentemente abbiamo commesso l’errore più grave, non togliere l’etichetta di 59€ dalla racchetta che lei ha acquistato. Le ho spiegato tutto 10 minuti dopo senza alcuna esitazione, quando ha chiamato in negozio per chiedere spiegazioni. In ogni modo lei ha trovato fisicamente un etichetta di 59€ su un prodotto che ha pagato 48€, sul sito i prezzi erano molto chiari, tutto qui. Sinceramente sono sorpreso nel dover ribadire nuovamente le stesse parole e dover giustificare un semplice sbaglio di etichettatura in buona fede. Saluti.
star-rating
3
/5
31 agosto 2021
Acquistate converse chuck taylor perfette con un paio di havaianas che però erano di numero errato . Nel senso che non era specificata la misura brasiliana ed europea. Quindi errore mio non aver approfondito e aver dato per scontato che la taglia fosse Eu. Consiglio di metterle nel dettaglio entrambe
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo rammaricati che abbia riscontrato questa difficoltà con le taglie, non abbiamo mai avuto problemi indicando le taglie originali del fornitore, naturalmente terremo conto della sua opinione per il futuro. Cordiali saluti. Adriano
star-rating
3
/5
14 maggio 2021
La consegna è avvenuta con puntualità e l'imballaggio era ok. Il prodotto non era conforme alle mie aspettative.
Risposta del venditore
Gentile cliente, mi dispiace che le scarpe non siano di suo gradimento, le posso però assicurare che questo modello non ha la soletta estraibile. I modelli con la soletta Ortholite estraibile hanno un altro codice, sembrano apparentemente uguali ma non lo sono. Se compra Converse da tempo dovrebbe sapere che storicamente le producono con la soletta incollata e da pochi anni c'è la versione con la soletta estraibile Ortholite. Chiaramente nel suo caso, dovendo usare i plantari, visto che non era specificato nella descrizione, avrebbe potuto chiedere maggiori informazioni prima dell'acquisto e gliele avremmo date con piacere. Cordiali Saluti. Adriano
star-rating
3
/5
18 febbraio 2020
Il pacco l’ho dovuto ritirare a 15 km da casa, avendo pagato la spedizione. Il vostro sito è competitivo e aggiornato complimenti. Alla prossima sperando in un corriere migliore.
Risposta del venditore
Salve Stefano, la spedizione risulta partita giorno 14/2 (venerdì) e la consegna è avvenuta il 17/2 (lunedì). Non so perchè sia andato lei a ritirare le scarpe a 15 chilometri di distanza, il corriere sarebbe venuto ad effettuare la consegna a domicilio. Qualora ci avesse avvisato della cattiva condotta del corriere, sarebbe subito partita la segnalazione da parte nostra. Terremo conto del suo Feedback ma sinceramente è una situazione che non è scaturita da noi. Grazie per l'attenzione che ci ha riservato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 28 Set 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Sportswear e Streetwear dal 1994! La nostra attività, dedicata alla vendita di prodotti per lo sport, parte nel 1994 a Cava de' Tirreni. Con il passare degli anni abbiamo aperto altri punti vendita anche a Salerno, Nocera e Pagani diventando uno dei punti di riferimento degli sportivi in Campania! Specializzati in tutto quello che riguarda il mondo del calcio, del running, del nuoto e dello sport in genere, abbiamo anche una vasta scelta di prodotti per il tempo libero. Siamo rivenditori autorizzati dei migliori marchi sportivi, tra cui: NIKE, ADIDAS, PUMA, ASICS, DIADORA, REUSCH, CONVERSE, GARMIN e molti altri! La nostra sede primaria è quella di Salerno dove è possibile personalizzare abbigliamento e calzature al momento dell'acquisto!

Anaclerico Sport (Utente Attivo)
via San Leonardo, 52
84100 Salerno (SA)
Italia
Partita IVA 03507500654
Tel. 089 5223252