Angelico
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.957
717
94
80
132
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
15 maggio 2026
Pessima non ho ancora ricevuto l’ordine fatto il 3 maggio
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine effettuato in data 3 maggio è stato gestito ed affidato al corriere nel giro di 2 giorni. E' infatti partito il 5 maggio. Se la filiale locale del corriere ha riscontrato delle difficoltà nella consegna, purtroppo questo non dipende da noi. Ci dispiace per l'attesa e per l'esperienza negativa.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
Buongiorno, putroppo articolo di pessima qualità. Il maglione nello specifico è già arrivato con molto pallini e con la lana che ad ogni movimento si andava staccando, sembra quasi che fosse si plastica con attaccato sopra qualcosa. Il pantalone assolutamente un lontano ricordo della flanella, vedremo cosa succederà dopo la lavanderia.
star-rating
1
/5
28 gennaio 2026
Andare in posta, dovendo stampare la lettera di vettura per effettuare il reso di una parte dell'ordine non mi succedeva dal 2009. pessimo servizio purtroppo perchè i capi sono di buona qualità
star-rating
1
/5
26 gennaio 2026
Die Ware kam, Wualitöt gut. Zu klein. Kundenservice reahiert nicht adäquat auf Frage nsch Retoure bzw. wo man den Retoureschein findet. Sehr enttäuscht.
star-rating
1
/5
25 gennaio 2026
Fortemente insoddisfatta, devo ancora ricevere il maglione acquistato il 13 gennaio, sono passati 12 giorni. Ho chiesto chiarimenti sul servizio clienti 3 volte ma nessuna risposta. Il pacco risulta non ancora affidato allo spedizioniere.
star-rating
1
/5
11 gennaio 2026
Avevo intenzione di acquistare presso il vostro marchio una giacca a funzionare da regalo di Natale per una persona cara. Dopo essere stata indirizzata su di una taglia 48 dalle svogliate e scocciate commesse del punto vendita di Aosta, tuttavia, la suddetta si è rivelata, come peraltro da me sospettato e sottolineato con le stesse, eccessivamente grande. Sono dunque stata costretta a effettuare il reso, che, inspiegabilmente e differentemente rispetto a larga parte degli shop online italiani e non soltanto, è stato economicamente a mio carico e mi ha richiesto più di dieci euro e una ora di tempo persa alle poste, dinamiche evitabili con un poco più di competenza da parte delle vostre responsabili. Una volta completato un secondo ordine, ho inoltre ricevuto una telefonata da una snervata addetta alle vendite che mi accusava in malo modo e con tono discutibilmente professionale di avere omesso alcuni dati personali nel modulo di spedizione, tra cui il numero civico della mia abitazione, che pure io ero certa di avere riportato. Eccezione fatta per l’innegabile qualità del prodotto e dell’apprezzamento da parte del ricevente del mio dono, restano da migliorare il rapporto con il cliente e la gestione delle modalità di spedizione e reso.
star-rating
1
/5
1 gennaio 2026
Calze arrivate xon il talloncino staccato
star-rating
1
/5
25 dicembre 2025
Le scarpe sono arrivate in tempi rapidi, ma purtroppo presentavano evidenti segni di utilizzo. Anche se probabilmente sono state indossate solo per prova, le piegature sulla tomaia e la suola mostrano chiaramente che non si tratta di un prodotto completamente nuovo. Mi sarei aspettato maggiore attenzione o almeno una descrizione più accurata della reale condizione.
star-rating
1
/5
23 dicembre 2025
Camicia ancora non arrivata, servizio clienti macchinoso; chatbot praticamente inutile. Il vettore di consegna (tnt) tra i peggiori in assoluto, attendo la mia camicia da quasi un mese.
star-rating
1
/5
17 dicembre 2025
Attenzione alle taglie! Per essere sicura della misura da acquistare, scrissi preventivamente una mail indicando le mie misure, specificando di non voler maglie abbondanti e dietro loro consiglio, ordinai la tg. S. Premetto che, il pacco è arrivato puntualmente, purtroppo però le due maglie erano solo avvolte nella carta velina e non dentro ad un proprio sacchetto, quindi sono arrivate un po' sgualcite, anche perché la qualità non è così bella come sembra dal sito. Ho verificato subito che le due maglie fossero effettivamente della taglia S dai cartellini cartacei, ma a distanza di pochi giorni mi accorsi che una delle due invece aveva la targhetta interna indicante la taglia M, purtroppo l'ho verificato dopo averla indossata qualche ora (anche se da subito mi pareva troppo grande) perché gli amici mi rimarcarono che non aveva una giusta vestibilità a causa della grandezza, confermando la mia stessa impressione. Comunicai all'azienda l'errore della taglia e siccome sono onesta, dissi di averla indossata. Per tutta risposta, rifiutarono la restituzione x cambio della maglia e non assumendosi la giusta responsabilità dell'errore, mi proposero solo uno sconto del 20% x un altro acquisto. Io non acquisterò più nulla da questo e-commerce, non merita. SCONSIGLIATISSIMO
star-rating
1
/5
30 novembre 2025
Prezzo esagerato per abiti fatti in Cina e non è specificato sul sito. per trasparenza dovrebbe essere indicato.
star-rating
1
/5
7 novembre 2025
Ho ordinato 3 camice, e una mi è pervenuta con macchie nel tessuto. Il controllo qualità sembra inesistente perchè le macchie erano davvero ben visibili. Ordino online perchè non ho tempo, e non ho voglia di perderne facendo pacchetti o contestazioni, ma questa cosa mi ha fortemente contrariato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è una priorità e stiamo indagando sull'accaduto per evitare futuri disguidi. La invitiamo a contattarci direttamente per organizzare una sostituzione o un rimborso, garantendo un processo semplice e veloce. Apprezziamo la sua comprensione e fiducia. Cordiali saluti,
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
31 ottobre 2025
"Ho richiesto il reso di un paio di scarpe per un numero errato una settimana fa. Mi era stato detto che sarebbe stato inviato il corriere (a mie spese), ma non ho ancora ricevuto aggiornamenti."
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo verificando la situazione e ci assicureremo che il corriere venga inviato al più presto per il ritiro del reso. La preghiamo di contattarci direttamente per ulteriori dettagli o assistenza. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti,
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 ottobre 2025
Non sono per nulla soddisfatto. Il pacco non è arrivato. Ritardi su ritardi e non sanno dare mezza spiegazione. Il supporto inesistente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'esperienza negativa che ha vissuto. La mancata consegna e la mancanza di supporto non rispecchiano i nostri standard. Stiamo indagando sulla causa dei ritardi e lavorando per migliorare il nostro servizio clienti. purtroppo una volta evasa la merce e consegnata al corriere non possiamo avere il controllo su ritardi o mancate consegne ( che in caso vengono sempre rimborsate ) . . Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
29 settembre 2025
prodotto, consegna e post vendita pessimi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha vissuto. Siamo impegnati a migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente e trovare una soluzione adeguata. Apprezziamo la sua pazienza e speriamo di riconquistare la sua fiducia. Cordiali saluti,
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il Lanificio Angelico nasce a Ronco Biellese all’inizio degli anni Cinquanta grazie alla passione e all’intraprendenza di Giuseppe Angelico. Passione e intraprendenza che i figli Alberto e Massimo hanno portato in un mercato sempre più competitivo, consentendo al lanificio Angelico di diventare un leader di settore.

Angelico (Utente Attivo)
VIA VISCONTI DI MODRONE 28
20122 MILANO (MILANO)
Italia
Partita IVA 02669650026
Tel. 015542811