farma.it
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

100.346
10.756
2.137
1.495
3.468
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Nonostante il periodo difficile è arrivato tutto a destinazione in tempi più che ragionevoli. Grazie
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Esperienza positiva...da ripetere.
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Merce arrivata come ordinata con un piccolo ritardo, ma visto il periodo è più che giustificabile
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Ho acquistato diversi prodotti a prezzi vantaggiosi. Consegna celere nonostante la situazione straordinaria causa coronavirus. Consigliato!
star-rating
4
/5
31 marzo 2020
Tutto bene, ordine e prezzo, spedito velocemente, compatibilmente con le difficoltà di questo momento inItalia.
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
TUTTO PERFETTO FARMACIA SERIA ED AFFIDABILE NONOSTANTE IL PARTICOLARE PERIODO LA CONSEGNA DELLA MERCE E' STATA CELERE.
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Nonostante il rallentamento da emergenza COVID la merce è arrivata in tempi ragionevoli
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Ottimi prodotti, acquistati con prezzo scontato.
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Nonostante il periodo si sono sono comportati egregiamente, certamente la mole di lavoro è aumentata, ma la qualità è sempre al top. Grazie
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Prezzi ottimi. Un po' di ritardo nella spedizione ma, dato il periodo (coronavirus), del tutto accettabile.
star-rating
1
/5
31 marzo 2020
Nessuna serietà. Fatto ordine in data 7/3 entrambe i prodotti risultavano disponibili. Invece nella realtà non lo erano affatto e dopo varie telefonate il materiale risulta essere stato spedito solo il 26/3. Ad oggi 31/3 il pacco non è ancora arrivato e tantomeno ho ricevuto mail con il numero di tracking x tracciare il pacco. Il servizio ordini online da contattare non risponde mai nessuno. Pessimo servizio. Sconsiglio vivamente acquisto da questa farmacia!
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
10 e lode!!!! In questo momento così difficile, ho ricevuto i prodotti da me ordinati!!!...e sono in provincia di Bergamo. Sono sempre stata informata sullo stato del mio ordine e sugli sforzi che la ditta stava facendo per assicurarne la spedizione. I prezzi sono convenienti e grande la professionalità!!!
star-rating
4
/5
31 marzo 2020
Assistenza magnifica....ho avuto una piccola difficoltà sulla acquisto ma hanno saputo aiutarmi egregiamente!
star-rating
4
/5
31 marzo 2020
Arrivato un po tardi ma considerando la situazione e’ ottimo.
star-rating
5
/5
31 marzo 2020
Pronta consegna relativa ad un articolo di non facile reperimento

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

farma.it è farmacia con una missione semplice: stare vicino alle persone. Sì, proprio vicino. Anche se ci separano uno schermo o qualche chilometro. Su farma.it trovi un catalogo ampio, con prodotti per ogni esigenza: salute, benessere, bellezza, integrazione. Ma soprattutto, trovi farmacisti veri. Che rispondono. Che ascoltano. Che consigliano. Come se fossi in farmacia, ma con la comodità del digitale. E dal 2025, siamo anche sul territorio: con nuove farmacie e parafarmacie, per chi ama parlare di persona. Perché alcune domande meritano una risposta guardandosi negli occhi.

farma.it (Utente Attivo)
Via repubbliche delle marinare 128
80147 Napoli (Napoli)
Italia
Partita IVA 07417261216
Tel. 081 /18912075